AS ROMA NOTIZIE – Tempo di fine anno, tempo di bilancio. I giudizi sul 2017 della Roma arrivano direttamente da Alessandro Florenzi che in un’intervista ai canali social dell’As Roma ha incoronato Dzeko: “Il miglior giocatore del 2017 della Roma per me è stato Edin Dzeko, per i tanti gol fatti e per le partite che ci ha fatto vincere”.
Poi, sul miglior giovane: “Per me, è stato Emerson Palmieri, anche se ha avuto un piccolo ostacolo l’ha superato alla grande”. Squadra più ostica? “L’Atletico Madrid, è una squadra davvero difficile da affrontare. Abbiamo faticato ma è stato anche merito loro perché sono una buonissima squadra”. Poi continua: “Il miglior momento del 2017 lo abbiamo vissuto poco tempo fa, secondo me è il primo posto nel girone di Champions League. Abbiamo fatto un girone fantastico e non dobbiamo fermarci qui”. L’avversario più ostico? “Eden Hazard, per le sue qualità“.
Miglior gol del 2017? “Quello di Dzeko contro il Chelsea a Stamford Bridge, un gol eccezionale“. Il peggior momento invece “è il mese di marzo, dove abbiamo perso un po’ di punti e non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco”. Sulla miglior prestazione individuale, invece, Florenzi cita quella di “Nainggolan contro l’Inter a San Siro, dove abbiamo vinto 3-1. Ricordo che ha fatto una prestazione veramente magnifica, condita da due gol fantastici, veramente una partita eccezionale”.


È vero è stato capocannoniere quando nessuno ci credeva,ora sta attraversando un periodo particolare ,ma il suo aiuto alla squadra resta anche se non riesce a segnare
Ecco perché a Roma non si vincerà mai niente…questa è vera pubblicità a un giocatore completamente inutile….
Continuo a dire che la soluzione sta in casa, se si trovasse un terzino di ruolo Florenzi potrebbe giocare più avanzato ed è con la sua fantasia che si può sbloccare l’attacco, insieme a Perotti dall’altra parte, oltretutto avrebbe molto più fiato di quanto ne spreca ora
Esatto, infatti Monchi lo aveva pensato, acquistando Karsdorp, già rotto 🙁
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.