SPORTMEDIASET: COL RIENTRO DI SCHICK DEFREL VERSO L’ADDIO – Potrebbe essere già finita l’avventura di Gregoire Defrel in giallorosso, almeno stando a quanto scrive oggi il portale di Sportmediaset. Il calciatore infatti ha trovato poco spazio fino a questo momento, complici anche i tanti infortuni. Col rientro a pieno regime di Schick, l’ex attaccante del Sassuolo è destinato ad avere ancora meno chance.
A questo punto, riferisce il portale, Defrel potrebbe salutare già dal prossimo mercato di gennaio, ormai alle porte: la Roma attende però l’offerta giusta. E non sarà facile visto l’investimento importante fatto in estate.
Fonte: Sportmediaset.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


SPORTMEDIASET: ANDRÉ SILVA POSSIBILE CESSIONE A GENNAIO; IL GIOCATORE, arrivato a Milan dopo un grande esborso ( 45 mln) ha deluso, e poi visto la panchina, soprattutto dall’arrivo di Gattuso, che gli preferisce CUTRONE E BORINI, MA NON SARÀ FACILE VISTO QUANTO E’STATO PAGATO IN ESTATHE, THE EST. ..AHHH.
SPORT MEDIASET; continua l’inchiesta da parte nostra sui fantomatici cinesi, che hanno acquistato(?) il milan. Dopo le accuse in ordine cronologico da parte di FORBES, MILANO E FINANZA,PALLOTTA,NEW YORK TIMES, MARCA,FINANCIAL TIMES e le bocciature del Fpf da parte dell’Uefa, la notizia dell’arresto del padre e del fratello, del fantomatico MR.LI..MEDIASET STA INDAGANDO SU come sia stato possibile questa operazione, di acquisto del club, della campagna acquisti, e dei problemi tecnici ed economici del club. QUALE FUTURO ATTENDE LA SOCIETÀ DI MER*A DEL MILAN?
QUESTE SAREBBERO INFORMAZIONI SERIE, no del finto problema DEFREL. PAGLIACCI CHE NON SIETE ALTRO
Operazione Fellaini USATO SICURO Kolarov Docet 😉
Fellaini è rotto (romanesco) infortunato ( italiano).
e chi se lo prende?
Ma dov’è che vai G.D.?
Premio Nastro Nzata 2017
Cari amici anche quest’anno il prestigioso concorso ha visto numerosi e qualificati partecipanti. Il gruppo è stato alquanto variopinto, fra laziali veri e laziali mancati, quaglie reali e sbiaditi, le immancabili Comari isteriche, infiltrati, ex romanisti, pseudo tifosi, provocatori, marioloni, anti americani, anti romanisti e anche un bel nugolo di buontemponi senza patria dalla battuta facile.
Menzionare, però, tutti i fuoriclasse che hanno contribuito alla kermesse non è possibile. Quest’anno, quindi, niente nomi. Solo il commento degno del premio.
“Via gli islamici dalla Roma!”
(Al tempo della cessione di Salah. E Geko? Con Pjanic e Lijaic, poi, c’eravamo portati avanti col lavoro)?
Hai detto che lo davi a me. Adesso lo voglio,anzi lo pretendo. Me lo devi consegnare tu. Dove e quando…
EH no carissimo Zenone, sei appena arrivato, io sono quasi due anni che partecipo attivamente e ambisco a ricevere il premio, tu al massimo puoi fare punti per l’anno prossimo con ottime prospettive. Il luogo di consegna poi è la nota Focene, splendida località balneare, perla del litorale romano e meta preferita, alla chiusura delle sessioni di mercato, di molti utenti di questo sito. Quest’anno, alla notizia della firma di Monchi, si sono precipitati a prenotare anche gli spazi sugli scogli. Un saluto a te e ad Amedeo, grandissimi entrambi.
Romano, te lo ricordi quel bandierone che c’era in Curva Sud ai tempi di Batistuta ? “Ciao ‘nvidiosi”… Io così volevo fare, che appena arrivavo Ti soffiavo il premio per cui Tu hai spasimato e sofferto per anni…Ehi, a me va bene pure un ex aequo… un saluto a Te e ancora Auguri.
Andrebbe parcheggiato a Sassuolo.
Prestito secco di sei mesi, con cessione definitiva altrove.
Altrimenti la minusvalenza (in stile Iturbe) è sicura
Tranquillo Gaetano.
Gattuso non mangerà il cotechino e Montella (lo richiameranno in ginocchio) salverà il diavolo da una retrocessione inevitabile.
Consiglio a tutti coloro che si reputano tifosi della Roma di non commentare queste pseudo-notizie di mercato, che non servono a nulla se non ad agitare gli animi e a creare sterili polemiche. Defrel sta chiaramente facendo difficoltà a inserirsi, ma è un giocatore di una utilità e di uno spirito di sacrificio pazzeschi. A tutti i critici ricordo soltanto che fin quando Defrel è stato in campo contro l’Inter vincevamo 1 a 0…con l’ingresso di Elsha c’è stato lo squilibrio…perchè ha lasciato solo Jesus (improvvisato terzino destro) difendere contro Perisic, senza mai raddoppiare come faceva sistematicamente Defrel. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Defrel non si giudica solo per i gol che fa, ma anche per l’utilità alla squadra. Basta critiche verso i nostri giocatori!!!!
Questo lo ha voluto Eusebio, fra tanti attaccanti è andato a scegliere il peggiore, che poi manco lo fa giocare davanti ma bensì tornante! Defrel è un onesto giocatore, dove lo metti sta, mai su di giri, ma non è adatto alla casa giallorossa.
Eh Eusebio Eusebio ! Questo è stato un tuo errore … e non di Monchi
Fellaini sarà ben accettato, magari ce casca ma poi abbiamo come registi DDr Gonalons e Lui..3 ultratrentenni di cui uno non può farsi la Coppa se viene. mentre abbiamo ragazzini a destra dove Lì serve esperienza per far crescere Under e Schick ( anche se quest’ultimo ha Dzeko ) niente da dire, manca l’ala destra PURA d’attacco da Luglio , un Top di reparto grosso e ora sul mercato c’è poco o niente
non è affatto vero che dove lo metti sta e manco che non è mai su di giri. e comunque bisognerebbe proteggere i propri calciatori. Defrel deve ambientarsi, che sia un ragazzo un po’ introverso si vede, quindi bisogna aspettarlo. e comunque poi non chiedetevi perchè molti nostri che cambiano casacca poi quando ci segnano da ex esultano….esultano pensando a commenti come il tuo
E certo, ce segnano e pensano a me, come Benatia che quando ha segnato ha pensato a me ! che me tocca sentì
Sicuramente sarà così, verrà richiamato Montella, anche perché nessun tecnico sano di mente, su andrebbe a sputtanare per una società che manco esiste. Lo salverà dalla retrocessione, ma non dal fallimento, sicuramente tecnico ( giàa gennaio andranno via in due o tre, i primi della lista saranno Bonucci, pallone gonfiato, PAPERUMMA ( NE FA UN PAIO A PARTITA di papere, pero’i vassalli hanno deciso che e’il più forte d’Italia, si come no, a fare ca*ate. ) Quello che voglio dire invece..
E che in molti osannavano il mercato milanCINA ( MI RICORDO FRASI TIPO EHHHH SE LE FACEVA LA ROMA; GLI ACQUISTI DEL MILAN, i pallottola boys saltavano dalla gioia,mo KESSIE NON E’BUONO PERCHÉ LO HA PRESO IL MILAN ECT.ETC.)
Campagna acquisti tranne kolarov indecente. Marea di soldi buttati. Questo non gioca con DF figuriamoci gli altri. Lo dissi a luglio dello scandalo dei suoi 20 milioni adesso mi viene da ridere a quanti dicevano il contrario. Under altro anonimo e qui uguale a luglio x non parlare del top schick 40 milioni uno che non sa saltare il portiere. Monchi parla de meno e date na mossa
Parole in libertà dette solo per aprire la bocca. E’ inutile far notare a gente come te che quasi la metà dei 20 milioni spesi per defrel sono ammortizzati dalle cessioni di Marchizza e Frattesi al Sassuolo, che lo pagheremo per lo più il prossimo anno. Inutile far notare quanto sia stato utile in campo defrel. Inutile farvi notare che Schick è stato preso con un’operazione vantaggiosa che spalma l’acquisto in 3 anni e che consta di 34 milioni + EVENTUALI bonus. Inutile dire quanto Pellegrini, Under e Karsdorp siano giovani di livello assoluto, che Moreno sia una riserva di lusso presa a 2 spicci, lo stesso vale per Gonalons, inutile dire come la rosa sia più lunga e di questo beneficeremo già a gennaio, quando vedremo il Napoli boccheggiare…inutile parlare con gente di questo…
Salah venduto a due soldi e capocannoniere della premier , X prendere sto fenomeno di defrel!!! Operazione Monchi straordinaria!!!
Per ora l’unico acquisto decente fatto da lui è kolarov gli altri l’ha portato Sabatini!!!
DS da 1,5 mil a stagione!!!!
Salah cosa ci ha fatto vincere, scusa? Abbiamo vinto il campionato con lui? No. Siamo andati avanti in coppa Italia? No, con lui e Rudiger in campo abbiamo perso 2-0 con la Lazio in Coppa Italia. Siamo andati avanti in Champions? No, con lui in campo ne abbiamo prese 3 dal Bate Borisov e ha sbagliato vari gol facili contro il Real. Abbiamo passato i preliminari di CL? No, con lui in campo abbiamo perso col Porto. Abbiamo vinto l’EL? No, con lui in campo abbiamo perso col Lione. E allora taciamo. Perchè la squadra di quest’anno è quantomeno non inferiore a quella dello scorso anno. In piu abbiamo passato il girone da primi. Ai nostalgici dico di andarsi a rivedere le tre umiliazioni subite nei derby dello scorso anno a marzo-aprile.
Teofilo potrei anche concordare con te ma non riesco proprio a capire come siano stati quest’anno spesi 120 milioni per mancare di un valido regista centrale e di indispensabili elementi di ruolo sulla fascia destra.
Romano
posso farti una domanda?
COSA NE PENSI DI MONCHI?
sei cosi’reticente sull’argomento…..
esponiti no?
Un grandissimo D.S……a casa sua.. però nello spogliatoio si dà da fare, ottimo per mandare in estasi molti.
Tanto per ricordare ma defrel non l ha voluto di francesco a tutti i costi?e ora a gennaio lo vendono?che grande ca…ta.
Lupo 57, Defrel è un centravanti, preso per far respirare Dzeko contando fino alla fine sull’acquisto di Mahrez. Grosso errore così come quello di pensare che con pochi soldi si poteva alternare Gonalons a De Rossi. Altro grave errore e mercato condizionato oltre, diciamo così, alla scelta sfortunata di Karsdorp e alla necessità di giusto tempo per far ambientare Under.
Ora come ora non conviene venderlo dato che si è svalutato tantissimo e Dato che dubito che Monchi spenda soldi a gennaio x l’esterno dx, propongo uno scambio di prestiti Defrel/Politano con la speranza che il francese faccia un buon girone di ritorno da titolare a Sassuolo per poterlo rivendere a giugno in Europa senza perdere troppi soldi
Politano dici? e perchè non Beradi o Niang, uno strappino peggio de n’altro, per caritaaaà!
…
He was never on your side,
God was never on your side
Let right or wrong, alone decide,
God was never on your side
…
NEVER ON YOUR SIDE
(cit.)
Su 3000 del forum,te lo leggono in 10,lo capiscono in 3…
Esimio Zenone
Blouson e’un precursore:
prima che venga decriptato,elaborato,assimilato e diffuso,passeranno i millenni……..
quanto ci abbiamo messo a capire Bartok o Debussy?
ecco,la Visionarieta’Ultra’di Blouson e’destinata a fare altrettanti proseliti.
Io infatti, mica sto fra i 3 che l’hanno capito…forse fra i 10 che hanno provato a leggerlo… un saluto a Te e anche Blouson,entrambi simpatici..
Ciao amico,
niente di che era una cosa così, mi è capitato questo capolavoro nella rotazione della mia playlist.
Per quanto riguarda il premio di cui ambivi, mi spiace ma ho vinto io, anche se le parole precise erano:
“via gli infedeli dalla Roma”
Ma tant’è, al personaggio in questione va data sempre ragione, se era per lui partivo per Verona alle 8 di mattina e arrivavo in tempo per l’aperitivo…
Un abbraccio Zeno’.
Va bene, ho capito, io il premio non riesco a vincerlo nonostante una buona classifica e la mia scarsa fiducia in Monchi e i suoi fenomeni per allungare la rosa.. Comunque, rifacendomi a “Tale e quale” io i miei 5 punti li dò a Bah o a Ninja 4 bannati dal sito ma in fondo facili profeti. In effetti siamo a dicembre…..Un saluto carissimo Blouson.
Ciao caro Romano,
inizia a impegnarti sin da subito, così il premio nel 2018 non potrà sfuggirti.
Buon cinepanettone !!!
Teofilo ma ancora che ti danni a rispondere …lasciali perdere …salah venduto a 4 soldi…e certo TANTO FRA POCO MILINKOVIC-SAVIC LO COMPRA IL PSG A 170 MLN..E BOCCALONI AUM AUM. .GNAM GNAM …
La Roma non ha dato alla società del Sassuolo calcio 23 milioni. Mi sembra solo un conguaglio di 5 milioni e i prossimi soldi più in la. Mi dispiace per DiFra ma non lo reputo un calciatore utile alla causa giallorossa. Alla Roma non serve un calciatore che ha fatto la sua esperienza nel cesena e sassuolo. Peraltro si è rotto e il suo utilizzo sarà precario. Via subito. Voliamo calciatori più validi.
Non è detto Gaetano.
Il Milan può ancora evitare il peggio.
Gli basterebbe richiamare Montella, dopo i tagli di Bonnici e Raiolarumma.
Sempre che Mirabelli torni a Cosenza
Defrel non andrà mai via ora, perchè sebbene alla fine costerà 10-12 milioni, è a bilancio per 10 di più, quindi venderlo sarebbe una minusvalenza clamorosa.
Poi come si possa giudicare un giocatore infortunato mi sfugge davvero….
Scusate non trova spazio perché err infortunato bell informazione che fate
Via subito!! Se te ce danno 8/9 ml e’ oro colato.
Defrel e’ un calciatore che va aspettato dopo una serie di infortuni davvero imponderabile . Sono convinto che si ritagliera’ uno spazio importante nelle rosa avendo gia’ visto come il suo lavoro sul campo si e’ rivelato utile anche per quel poco che si e’ visto…
Senza polemica, caro Teofilo.
Contro ľ Inter si è perso SOLO per i pali colpiti ed un rigore negato a Perotti.
Altrimenti si sarebbe vinto pure con Di Francesco ubriaco o schierato con una gamba sola.
Per di più, senza le coperture del francese ma con il faraone in campo, la Roma ha semplicemente distrutto un Chelsea, quattro volte più forte dell’Inter.
Per me Defrel è un ottimo attaccante da Sassuolo ed un mediocre giocatore da Roma. Ovviamente, spero (ma non credo) di sbagliarmi
Defrel è da mettere sotto Spelacchio a Piazza Venezia : così passa l’AMA e li rott…ama.
Salah ha fatto oltre 30 goal e 30 assist in due stagioni!!! Valeva molto di più!!!
Quindi parlare di scudetto o coppe non vinti con salah è fuori luogo.
Non si rimpiange nulla ormai, se non un sostituto all’altezza…infatti al momento ci mancano 2 pedine un ala sx e un regista !!!!
non riesco a capire per quale motivo voi disfattisti avete questa irrefrenabile passione per il Punto Esclamativo.
te ne regalo un po’dei miei,tie’
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo tutti defrel
DEFREL BELLA SEGA
Sicuro? A me mi farebbe ammosciare…poi è questione di gusti, fà tu…
Defrel non e’un fenomeno ma un degno rincalzo, direi di si. Anche lui ha giocato poche partite e forse visto quello che e’costato qualche possibilita’in piu’la potrebbe avere. Defrel tolte le squadre di testa giocando nel suo ruolo, sarebbe titolare in molte formazioni di serie a, io aspetterei un’attimo per svenderlo! In realta gli unici da sistemare a gennaio sarebbero il solito under in prestito, e gonaloons sempre che si trovi il sostituto.con questa squadra si dovrebbe arrivare nei primi 4posti anche cosi (altrimenti sarebbe grave) e poi a giugno si tirano le somme, sperando di non ripetere sempre gli stessi errori.
Per me bisognerebbe prima avere i sostituti poi vendere tutti quelli che volete:
Skorupsky, Peres, Moreno, Gonalons, Strootmann (che lo pagano anche per buono!!), Under, Defrel, e Di Francesco. Se mi viene in mente qualcun altro ve lo segnalo….
Zenone ti voglio bene, ma, da giudice (im)parziale non potevo premiare la tua “perla” dell’altro giorno. Quella di Blouson, anche se lui stesso oggi ha voluto pregiarci di una versione rivisitata e edulcorata, era francamente insuperabile. Mi fa piacere sapere che anche Romano ci tenga in particolare modo a salire sul palco di Focene per prendere l’ambita statuetta in onore di “bah”, il vero fuoriclasse del forum. Tant’è sarà per la prossima volta.
Un saluto a tutti e tre, senza rancore, spero, e soprattutto un sincero augurio di Buone Feste.
Ricambio ancora ottimo Amedeo con tanto affetto e stima che serbo naturalmente anche per Step, Kawasaki, Anto, Datzebao, GS 2012, Evangelista,Conti, Lando, Lagosian,Paolo 70, i vari Stefano, Adelmo, Sciabbolone, Blouson, Pallotta vai a casa, Robbo 1,il grandissimo Gaetano, la new entry Zenone e tutti quelli che comunque intervengono consentendoci di giocare, distrarci un pò e continuare a pensare alla nostra Roma anche a Natale. In fondo è questo lo scopo e la bellezza di questo sito.Le rispettive opinioni lasciano il tempo che trovano ma non credo influiscano minimamente sulla nostra comune, grande passione. Ancora Buon Natale e buon Anno a tutti compresa l’ottima Redazione. Ora vi lascio, mia moglie non perdona e vuole andare al Cinema. Non lo sa che quando ritorno mi rileggo tutto.
Amedeo , in primo luogo ricambio i Tuoi auguri con pari sincerità e stima. Pubblicamente riconosco la tua posizione di Opinion Leader , così come di altri commentatori di pari valore ,come Romano.
Questo a scanso di equivoci o di furtive gelosie, che io filtro anche dai semplici avverbi o dagli aggettivi. Allo stessa maniera, dichiaro di non esser schierato o schierabile nè da una parte nè dall’altra , come è d’uso in questo bellissimo e simpatico Forum , che è il primo e unico a cui abbia finora aderito.Io ritengo di poter aspirare a una Terza Posizione . Per me anche Romano ne fà parte.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.