ULTIMISSIME AS ROMA – Il calciomercato di gennaio si avvicina e i nomi accostati alla Roma come possibili rinforzi per Di Francesco iniziano a fioccare. L’ultimo è quello di Marouane Fellaini, centrocampista 30enne del Manchester United.
Secondo il quotidiano inglese “Daily Star”, i Red Devils stanno cercando di non perdere il belga a parametro zero. La nuova offerta prevede un ingaggio da 150mila sterline a settimana, ma per il momeno l’ex Everton non sembra intenzionato ad accettare. Il giocatore interessa alla Roma e ai turchi del Besiktas.
Fonte: Daily Star
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Na chancettina je la darei se nn altro pe i capelloni anni 770 a.C.
Magari ce cascasse !
Con quel cespuglio ci si impigliano i pennuti..
O sai quante je ne dicono co quei capelli?…..a rega mica è un fenomeno è…GIÀ è stato accostato alla Roma in passato e non riscuoteva pareri positivi…che cambia adesso?
Ma l ingaggio ? Non e’ minimamente nei nostri parametri. Notizia a dir poco fasulla
Sono questi i giocatori che servirebbero.
Dubito che Mourinho lo liberi a gennaio
un giocatore così ci servirebbe come il pane! un regista di grande qualità che faccia girare la squadra, un Pizarro, Pianic o Keità , forse anche Torreira della Samp. non possiamo andare avanti con DeRossi..altrimenti, partite come quella contro la juve le perderemo 9 volte su 10. Fellaini sarebbe senza dubbio importante altrimenti Monchi dovrà comunque inventarsi qualcosa, perché di un giocatore di grande qualità nei 3 di centrocampo ce n’è assoluto bisogno.
PietÃ
Sinceramente spero monchi acquisti n’zonzi dal Siviglia quest’anno ha avuto problemi con l’allenatore non possono chiedere 30 milioni… per la difesa darmian sarebbe perfetto a patto che resti emerson e poi davanti serve una rivoluzione completa sulla fascia destra manca una ala titolare e una di riserva, a centrocampo manca anche un centrocampista che segna Kevin e ddr sono piuttosto simili e anche il ninja è più difensivo che offensivo…bisogna fare uno squadrone assurdo se vogliamo competere con la Juve
Nainggolan difensivo? Non ho mai visto un centrocampista a tutto campo come il ninja difensivo, forse lo vedi tu, perchè Eusebio lo mette mezz’ala, ma il suo ruolo naturale è ovviamente trequartista, quindi questo tuo cc difensivo non lo vedo !
Tecnico, geometrico, fisico e forte anche di testa. Magari..
Stavolta non condivido. Per me è una saga conclamata. Buono solo per i calci d’angolo. È una riserva nel Manchester (che non è un centrocampo stellare, eh).
Alla Roma serve uno che abbia visione di gioco e sappia far girare la palla e impostare velocemente.
altri muscoli, ma il problema non è la mancanza di muscoli. serve uno specializzato nel farsi dare la palla e nel pensare gioco, cosa che Fellaini non è
Ottimo per comporre il centrocampo più lento del calcio con de rossi strootman e gonalons
Solo l’anno scorso con Spalletti segnava molto da mezz’ala non è più così…hai comunque ragione tu perché è completo però è poco prolifico in carriera secondo me è più difensivo in un 4-3-3 poi potrei sbagliarmi alla grande non è che sia un intenditore però la mia impressione è quella
Non mi piace nemmeno questo. Ha 30 anni e su quella soglia di età ci accontentiamo di Naingoolan.
De Rossi ormai è vecchio e Strootman deve tornare ad essere la lavatrice. Quindi, vedendo le skill e i gol di Fellainini, posso assicurarvi che difende come Gonalons e anche a livello di impostazione è pari al francese quando gestisce palla nella metà campo avversaria. È solo più abile nelle incursioni. In effetti di testa è bravo. Alla Roma serve chi sappia impostare la manovra di centrocampo. Serve un mediano veloce, dal tiro forte e che sappia aiutare anche i compagni di difesa. Tipo un Fabregas per intenderci.
Non puntiamo troppo sulla fisicità , ma anche sulla tecnica.
Prima Sabatini,ora Monchi,ogni anno ci appioppano questo giocatore che ha uno stipendio fuori dai nostri parametri,sono anni che il Man. United cerca di sdoganarlo,d’accordo con chi pensa che ci serva altro.
A ottobre si è infortunato al ginocchio in Bosnia-Belgio , con sospetta lesione del leg. crociato anteriore,non sottoposto finora ad intervento chirurgico . Con queste credenziali, profilo adeguato ,anzi perfetto per la Roma. Svegliateve, Bamboli…
La Roma deve prendere solo due centrocampisti torreira e barella..con naiggolan pellegrini de Rossi e florenzi sarebbe il centrocampo perfetto..de Rossi solo per la coppa Italia..poi i titolari sarebbero torreira naiggolan pellegrini con barella pronto a entrare sempre per tutte le partite al posto di naiggolan o pellegrini..
Anche io sono sulla stessa linea, non ci serve un giocatore di questo tipo, secondo me il migliore valore aggiunto rimane Torreira.
Un modric e un robben risolverebbero i nostri problemi!
a me non piace ma in confronto a quello che abbiamo é oro
Per me pure Gerson è più forte! Poi SE dovessimo prendere un centrocampista (e non credo… anche perchè allora prendi un terzino dx e sposti Florenzi a centrocampo!) serve uno che abbia “strappo” e che NON porti palla. Comunque rimane il fatto che il problema della Roma non è li, anche perché a coprire copre ed a costruire costruisce… semmai manca ujn “secondo” Perrotti, che salti l’uomo a difesa schierata. Però personalmente prenderei solo un terzino difensivo al posto di B.Perez oppure tenendo il brasiliano, che permetta di spostare Florenzi alto quando le squadre giocano come Allegri: lanci lunghi sulla sx alti verso Florenzi per sopravanzarlo di testa (Mandzukic in juve-Roma).. il 90% delle azioni le hanno fatte così saltando il centrocampo. p.s con Barella avremmo lo stesso…
Ma il Supermercato non apre il 3 gennaio? L’erba voglio non esiste nemmeno nel giardino del re a meno che Babbo Natale non ti mette a disposizione una vagonata di quattrini, cosa molto improbabile e infatti Monchi ha già dichiarato che bisognerà affidarsi all’attuale rosa comunque eventualmente da sfoltire con i soliti noti ma chi te li prende oltretutto con quegli ingaggi?
Dopo aver letto i vostri commenti dico,per una volta seriamente , che ne capite più Voi di Monchi. Se fossi Pallotta vi farei a tutti DS. Senza darvi manco 1 Euro,pensa che plusvalenza…
Mi sembra Riccardo Coccianti
Se chiama Riccardo Cocciante. Comunque sono d’accordo con chi dice che il centrocampo della Roma mostra evidenti limiti tecnici e quindi di personalità . Non credo si possa fare più di tanto con De Rossi Strootmann e Gonalons.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.