CALCIOMERCATO ROMA – Monchi in pressing sugli agenti di Badelj per assicurarsi il croato

14
724

POSSIBILE L’ACQUISTO FIN DAL PROSSIMO GENNAIO – Continua il pressing della Roma per arrivare a Milan Badelj. Come riferisce il sito calciomercato.it, Monchi ha avuto diversi contatti con l’entourage del giocatore per bloccarlo fin da subito visto che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno.

Sul croato è forte l’interesse di Milan, Inter e Siviglia, perciò il ds giallorosso sta valutando la possibilità di anticipare tutti e trattare con la Fiorentina per un acquisto nel mercato di gennaio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, Szczesny: “La parata su Schick? Ha sbagliato lui”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – C’è il Benevento per Castan

14 Commenti

  1. un altro calciatore che non ti sposta nulla!! de calciatori cosi siamo pieni, e non ne servono altri.
    o si va su qualcosa di pesante, anche in prestito con diritto di riscatto o tanto vale restare cosi.

    • Concordo, con Badelj, giocatore discreto e nulla più, certamente non sposti gli equilibri, ingolfi solo la rosa anche se mi rendo conto che a gennaio è molto difficile arrivare al regista centrale di livello. Sono però convinto che, stante la situazione Karsdorp, qualcuno arriverà e penso proprio Darmian che credo sia possibile prendere in prestito con diritto e che ha il pregio di poter giocare su entrambe le fasce. Sull’esterno alto penso proprio che La Roma punterà, volenti o nolenti a Berardi, scambio di prestiti con Under/Defrel e a me, vista l’età e le indubbie quailtà tecniche, non dispiacerebbe affatto. Non penso in questa sessione si possa fare,obiettivamente, di più.

  2. Dopo i presunti MOSTRI..Destro Iturbe Ucan Gerson Shick Under Defrel.. sarebbe ora d’investire su giocatori veri. Fate un rapido calcolo e ditemi quanto e’stato speso inutilmente per mezzi giocatori.

  3. Schick non è un mezzo calciatore ma un attaccante forte dal talento cristallino. È giovane e può fare sicuramente meglio rispetto ad altri. Gerson sarà un altro predestinato. Se lascerà la rosa sicuramente non la lascerà né da pivello e né da mezzasega. Aspettiamo il girone di ritorno ma non bruciamo questi due calciatori. Chi lo fa non capisce un cazzo di calcio ed è solo un volatile frustato pronto ad essere divorato.

    • condivido e ci metto pure under, troppo giovani ed evidentemente dotati per essere etichettati bidoni

  4. Evidentemente la nostra dimensione è questa. Più di questo non possiamo permetterci. Dobbiamo solo sperare che, come è stato x Kolarov, esplodano con la nostra squadra. Ma di questo passo non credo si possa andare lontano…

  5. Step73 se non sei un laziale sei comunque un povero frustato che di calcio non capisce un cazzo. Bello starsene dietro il proprio pc a sparare valanghe di boiate sulla roma vero? Sono quelli come te che vanno ridimensionati.

  6. In realtà non mi pare che finora defrel, under, schick e gerson abbiano smentito step73. Personalmente penso che l’unico campione sia schick e forse under e penso che gerson e defrel sono due buoni panchinari x il sassuolo. Il tempo ci dirà ma poi ognuno può pensarla come vuole senza dover per forza essere accusato di lazialità

  7. Mi sembra un altro giocatore monocorde. Servirebbero i sostituti di Keita e Pjanic,quando arriviamo sulla trequarti non c’è nessuno che inventi la giocata,contro le difese chiuse,nessuno che trovi l’ultimo passaggio. Serve qualcuno che dia il cambio di passo a centrocampo,siamo troppo lenti a ripartire dal basso e non possiamo neanche più affidarci alla velocità di Salah,macchinosi nel palleggio e le difese avversarie hanno sempre il tempo di farsi trovare schierate

  8. Con Pianic al posto di De Rossi e Salah al posto del faraone la Roma attuale sarebbe prima in classifica. Vendere anche si, ma chi è venuto non ha rinforzato la squadra.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome