CALCIOMERCATO ROMA – Spunta Juanfran per la fascia destra

26
1535

L’ESPERTO TERZINO E’ IN SCADENZA DI CONTRATTOMonchi guarda in Spagna per rinforzare la difesa della Roma. Il ds giallorosso infatti ha messo gli occhi sul terzino destro dell’Atletico Madrid, Juanfran. A riferirlo è il portale “Calciomercato.com”.

L’esperto difensore 32enne è in scadenza di contratto e non ci sono per ora i presupposti per il rinnovo. L’ex direttore sportivo del Siviglia quindi tenterà di chiudere un’operazione simile a quella che in estate ha portato Kolarov a Trigoria. L’affare Juanfran però è legato alla possibile cessione di Bruno Peres, che non ha convinto Di Francesco: il brasiliano piace a Galatasaray e Benfica ma vorrebbe restare in Italia.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma Awards: Under eletto miglior giovane del 2017
Articolo successivoRoma, multa in arrivo per Nainggolan. Schick torna in panchina

26 Commenti

  1. calciomercato.com legge i miei commenti e mi copia xD

    “stefano 2 gennaio 2018 alle 11:46
    Ci vuole un kolarov anche a destra, ossia un giocatore esperto ma con grinta e tecnica che possa essere il titolare nei prossimi 18 mesi per poi lasciare spazio (si spera) a karsdorp.
    Mi orienterei in uno tra Rafinha, Juanfran e Zabaleta.
    Dei leader con ancora voglia di vincere”

    scherzi a parte, quei siti sparano nomi su nomi, come ho fatto anch’io.. ma nessuno sa i veri obbiettivi anche se come ho detto juanfran è un grande giocatore per esperienza, mentalità e capacità tecniche.

    • Juanfran 33enne infortunato da 2 mesi e che quest’anno solare sempre causa infortuni avrà giocato una dozzina di partite?

      Sì, penso sia molto serio.

    • a parte il fatto che è stato fuori 1 mese e non 2 (ed è uno dei pochissimi infortuni che ha avuto in carriera) ha giocato 90 minuti contro il barca e 90 contro il real annullando messi e ronaldo..
      ma tranquillo che resta all’atletico perchè è troppo forte per la roma

    • Ennesima sòla!!! Un’altro vecchio elefante ormai sul viale del tramonto!!!! Insomma un’altro…Andrade!!!

  2. dunque vediamo un pò. Oggi sono usciti: Juanfran, Darmian, Zabaleta, Moya, Vrsaljko, Rafinha e poi non mi ricordo più……la vogliamo finire con le kazzate? Quando i giornalisti non sanno cosa scrivere si inventno tremila nomi…….

  3. Non sottovalutiamo i legami tra procuratori e alcune testate giornalistiche. Queste pseudo notizie hanno un effetto sicuro: pubblicità per giocatori in cerca di rilancio.

  4. Comincia la giostra dei nomi associati a Trigoria e che si protrarra’ per tutto il mese . Credo comunque che i movimenti saranno pochi e di portata economica molto ridotta…

  5. Chi mi sa elencare i pochissimi calciatori che sono rimasti fuori dalla trattativa della Roma secondo questi maghi indovini di pennivendoli? Quelli in uscita non c’è rimasto nessuno.

    • Fanno apposta con due vantaggi:

      1- creano interesse, quindi introiti.
      2- Sparando centinaia di nomi ad ogni sessione di mercato, è inevitabile che poi 1 o 2 li prendono, cosicché loro, e i loro proseliti poco svegli, possono dire ‘ve l’avevamo detto!’.

    • Comunque in troppi hanno memoria corta, basta poco per “vedere” i loro bluff, ad esempio oggi cliccando su un noto sito di calciomercato mi venivano proposte tutte le notizie relative ai brasiliani… ebbene c’erano le notizie date come CERTE dal sito stesso del calciomercato in agosto… quella che mi ha più fatto ridere è “Diego Costa in volo per Milano, ha già firmato per il SuperMilan!” notizia di agosto, quindi non di dieci anni fa… eppure c’è chi ancora commenta notizie date da certa stampa, poi mi guardo in giro e però vedo colleghi laziali che hanno cambiato idea sulla VAR prima e dopo le 18 del 30, altri che inneggiano ad un politico corrotto, juventini che accusano la Roma di “rubare”… e allora mi arrendo e penso alla battuta di Einstein sulla stupidità umana!

  6. Il peres che ho visto nelle ultime partite non mi e ‘dispiaciuto per niente,evidentemente ha dei margini di miglioramento.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome