Karsdorp senza rischi: “Il ritorno? Non lo so”

7
669

AS ROMA NEWS – Da una parte c’è Karsdorp, che pensa al ritorno in campo: «Non so quando succederà, un giorno mi sento super e un altro ho una ricaduta». Dall’altra c’è Rick, che ha appena chiesto alla fidanzata Astrid di sposarlo: «Stiamo benissimo, lei parla italiano e mi aiuta tanto». Vivono in quella che era la casa di Vermaelen, sono sereni, ma la lesione al crociato di due mesi fa è dura da digerire. E in un’intervista a «Nos.nl» Karsdorp non lo nasconde: «Penso soltanto al rientro perché posso dare molto di più rispetto al Feyenoord. Non posso correre come un pazzo ancora, non sono nella giusta direzione e non so quando tornerò a lavorare con il pallone, sto facendo qualcosa in palestra. Se penso ogni settimana che non gioco divento matto».

L’olandese non sta vivendo un bel momento, racconta che lo aiuta Strootmanposso sempre contare su di lui»), ma racconta anche che non vuole darsi per vinto. «Non vedo l’ora di tornare in campo. L’infortunio è stato terribile. Durante la partita contro il Crotone ho sentito che qualcosa non andava, ma ho continuato a giocare, era il mio debutto. Quando mi sono seduto ho continuato a non avere buone sensazioni che poi la risonanza ha confermato».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon l’Atalanta Gonalons per De Rossi
Articolo successivoIl mercato «vietato» del Ninja

7 Commenti

  1. Questo e’un’altro che va ceduto. E’venuto a roma in vacanza con la sua bella! Oltretutto si rischia di aspettare un giocatore di cui non si sa nulla. Anche strootman, florenzi, emerson hanno avuto degli infortuni gravi ma avevano gia giocato e si sapeva chi erano! Ma karsdorp sara’ veramente un giocatore da roma poi? Boh!

  2. giocatore rotto prima di comprarlo a gennaio 2018 non si sa quando torna ….ma è possibile che non mettono nei contratti una clausola che in questi casi si può rimandare al mittente ?

    • Cioè tu lo compri a Giugno, questo a Ottobre si fa un crociato, e la squadra che te lo ha venduto
      se lo dovrebbe riprendere…. Interessante….

  3. Ehi karsdorp stai diventando grande ,le paure sì superano solo affrontandole , coraggio hai dalla tua parte l’età giovane,chi ha già affrontato la tua stessa situazione hai degli amici vicino tra questi Kevin , Alessandro ascolta i consigli ,poi se hai paura per la lingua ,non ti preoccupare c’è un altro modo di comunicare sul campo è quello di giocare fatti aiutare in questo,coraggio avanti , FORZA ROMA ?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome