Inter, Spalletti: “Mercato? Ho paura sparisca qualcuno…”

14
680

IL TECNICO COMMENTA TRA IL SERIO E IL FACETO IL MERCATO DI GENNAIO – Luciano Spalletti, intercettato da Sportitalia dopo il summit in sede all’Inter, ha (apparentemente) scherzato sulla finestra di mercato di gennaio:

“Un trequartista ? Sono venuto a nascondere il cartellino dei miei calciatori, ho paura, e allora sono venuto a prenderne qualcuno e me li porto a casa. Io non conto niente, vi siete persi il direttore (Sabatini ndr). I trequartisti? Io voglio tenere i miei calciatori. Siccome ho il timore che me li facciano sparire, io sono venuto a nascondere i cartellini dei miei calciatori”.

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mercato d’attesa
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Defrel. Tattica e partitella finale per il gruppo

14 Commenti

  1. Mi stai sempre più sulle pa00e questa stupida ironia che ti riesce sempre bene nei momenti di disperazione, sta uscendo lo spalletti isterico di sempre.

  2. Esce con l’Atalanta il Barcellona di Fuorigrotta…la gente canta e balla…a roma solo merxx sulla squadra…RIDICOLIIIIII

  3. Da Roma se ne è andato anche perchè non gli compravano nessuno e qui ha paura che gli vendono i migliori. Ma magari fosse, così finisce,una volta per tutte, di fare lo sbruffone.

  4. We we brunetto7 a Napoli c’è entusiasmo. A Roma purtroppo mi hanno tanato e piu di qualcuno ha capito come va a finire . Non piangere e pensa allo stadio che verrà. Saluti dal Guatemala

    • Entusiamo perchè hanno vinto una Coppa Italia 4 anni fa?
      e da allora 3 anni dietro di noi e solo 1 davanti?

  5. Io “ho paura” che sparirai tu, caro Spippetti.

    Tra qualche mese verranno a cercarti in Cina, piccolo uomo e ridicolo allenatore

    • Lando, i perdenti di questo circo sono solo i tifosi ( specie quelli che vedono vincere gli altri) chi sta dall altra parte non perde mai..

    • Li ho visti i perdenti in Cina : Lavezzi, Tavez, Oscar, Pellè, witsel,Martins, diamanti, gervinho , gilardino, Cannavaro, il fratello, lo zio, il nipote.. si stanno tutti contorcendo dal dolore..

  6. Vuoi fare il simpatico e non ti riesce perché sei triste…..ridicola ironia toscana! Piccolo uomo patetico!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome