ULTIME DA TRIGORIA – Ancora out Defrel. Tattica e partitella finale per il gruppo

4
658

AS ROMA NEWS – La Roma è scesa in campo per continuare la preparazione in vista del delicato match contro l’Atalanta. Gli uomini di Di Francesco hanno iniziato la sessione odierna in palestra, successivamente il gruppo si è spostato sul campo dove ha svolto una seduta atletica seguita da un focus sulla tattica.

Per concludere, la consueta partitella finale. Squadra al completo, ed eccezione degli infortunati Defrel e Karsdorp che hanno eseguito lavori individuali.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Spalletti: “Mercato? Ho paura sparisca qualcuno…”
Articolo successivoSPORTMEDIASET – Nainggolan, multa e panchina per il belga

4 Commenti

  1. ….quando contestavo questi acquisti …e invece li stavamo per prendere veramente sto bidone di defrel il pischello under (ma chi è ?) il fuori ruolo schick riserva nella samp strapagato (altre questioni in ballo???) ho avuto tanti pollici versi….adesso mi viene solo che tanto da ridere purtroppo. Pagati tra i 70 e gli 80 milioni tutti e tre.
    Se mettiamo anche quello sfasciato in difesa superiamo tranquillamente i 90 milioni.
    Incredibile.
    La vecchia guardia con Kolarov ci hanno salvato ad oggi ma questo mercato è stato davvero indecente e vergognoso.
    Ma la società vuole davvero vincere o lottare per ??????…mah….mah

  2. Paolo70 condivido con te adesso non credo siano 90 mil. Sarebbe da denuncia ma almeno 50/55 sono volati via !!a cazzo comprare 2 nomi e poi c’è poi pure mette er francese ed turco e chi che sia a fare panchina ma un difensore un centrocampista e un attaccante forte li vuoi comprare poi NINJ@ bestemmia !!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome