CONTRO L’ATALANTA IL NINJA RESTERÀ’ FUORI PER PUNIZIONE – Multa e probabile panchina contro l’Atalanta: dovrebbe essere questa la punizione scelta dalla Roma nei confronti di Radja Nainggolan a seguito del video pubblicato dal belga nella notte di capodanno.
Già alla ripresa degli allenamenti la società aveva invitato il centrocampista a scusarsi pubblicamente. Ora però dovrebbe arrivare la sanzione del club, con il placet di Di Francesco che sembra orientato a tenere fuori il belga per la delicata partita della Befana.
Fonte: Sport Mediaset
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


perfetto, allora mi gioco l’x-2 dell’Atalanta..
contro il napoli hanno fatto paura, compatti e cinici, senza il ninja nessuna speranza di vincere..purtroppo questa squadra è destinata a perdere parecchie posizioni da qui in avanti
E perchè la doppia? giocati il 2 secco, no?
Che tifo!
Perché la panchina punisce Nainggolan ? Abbiamo scoperto chi ha inventato il masochismo..
masochista ma soprattutto miope invece è chi vorrebbe fa passare qualsiasi comportamento dei tesserati della Roma come se niente fosse. in questo modo Roma sarà sempre il ricovero dei calciatori più sfaticati ed indisciplinati, dato che nell’ambiente le voci sulla fatica e sulla disciplina all’interno dei club circolano….
E’ diffidato.
La prossima è con l’Inter.
Già rischia DDR.
Nessuna punizione ovviamente, solo il solito blah blah blah…
se provvedimenti del genere servono a far capire ai giovani che nello sport professionistico serve autodisciplina, e che atleti e rockstar sono figure ben diverse, per molti versi antitetiche, ben vengano. se parliamo di crescita del club, le punizioni esemplari invece sono inutili se la società non si riorganizza per prevenire ed eventualmente sanzionare qualsiasi comportamento non professionale e non sportivo da parte di tutti i tesserati. non che qualcuno è più punibile degli altri….
Occhio a non cadere nelle provocazioni giornalistiche. Certi articoli sono fatti apposta; cercano di mettere giocatori contro la dirigenza per farli andare via (storia già vista) . Altre squadre sono lasciate in pace .. noi no ! … non dico che il nijna sia un angelo fuori dal campo; ma poiché per impegno e sacrificio è uno dei pochi che si salva. Quella sera era capodanno. Siamo sicuri che altri calciatori non abbiano fatto di peggio ? ..
hai centrato il mio pensiero, giornalisti e radio hanno ottenuto quello che volevano, sono riusciti ha creare problemi tra la roma, i tifosi e il nostro ninja!
la società in questo caso doveva solo fare un comunicato:” fatevi i fatti vostri su come gestiamo i nostri calciatori!”
tra l’altro il calcio è un lavoro per i calciatori….mettere in panchina un calciatore è come dargli un giorno di ferie!
A Naingollan dovevate dare una bella multa e fargli fare per un bel po i gradoni di Zeman se non altro per farlo riflettere e disintossicare
Così si punisce la Roma in una partita ostica
Caso mai con vocazione è tribuna obbligata e porca paletta la massima imprecazione consentita. La panchina serve per non beccare l’ammonizioine dato che è diffidato e non saltare l’Inter. La panchina l’avrebbe fatta comunque!
Multa e panchina al Ninja per un video di bisboccia a Capodanno ma solo pacche sulle spalle, “Riprendiamoci”, e “daje Roma” a chi rifila manate senza criterio (con successiva sceneggiata mani al volto) facendoci perdere punti pesanti sul campo. Pagliacci.
l’assurdo è che quelli della curva sono pure d’accordo!
e per far giocare de rossi che non abbiamo da due anni un centrocampista di fantasia…e forse anche pjanic è stato ceduto per questo.
proviamo ad essere realisti…dopo l’atalanta c’e’ l’Inter….e’ in diffida..a buon inteditor poche parole.
Roberto come facciamo a perdere posizioni quando abbiamo l inda davanti e la lazie dietro che è stata l’unica che ha pareggiato contro l’Inter che perfino il Milan è riuscito a vinceresi
Provvedimento che avevo gia’ previsto che pero’ potrebbe essere scambiato per scelta tecnica essendo il calciatore diffidato . Meglio sarebbe stato per evitare ulteriori polemiche spedirlo in tribuna….
Giusto!!!
Penso che sarebbe giusto non convocarlo proprio anche a costo di rimetterci la partita.
Devono capire che quando guadagni 5,5 milioni l’anno sei un patrimonio della società e non puoi fare qualsiasi scemenza ti passi per la testa.
Dunque chi prende a schiaffi e si perdono due punti, chi colpisce con un braccio senza avere avversari il belga che gioca incurante dei problemi muscolari e gli altri che passeggiano tipo danielino si becca la panca ma forse c’è nell’aria una vendita? Aripjateve
La Roma batterà ľ Atalanta (al San Paolo ha fatto paura il Napoli e la mediocritá del suo tecnico) senza un Ninja giustamente punit dalla società .
Nel girone di ritorno faremo meglio di tutte le nostre rivali.
Vista la fonte vado subito a giocarmi nainggolan titolarissimo sabato!
Grande Lando
Un Po di positività ragazzi non si può sempre piangere e lamentarsi che la società faccia il suo noi il nostro!
Tanto se gioca si fa squalificare sicuramente! La roma deve affrontare l”atalanta come se davanti avesse il napoli o la juve, perche’ se questi li snobbi ti fanno due pere e ti sistemano pure la befana! La roma in questo momento secondo me non e’sicura di poter vincere con nessuno, deve cominciare a giocare da provinciale, con il coltello tra i denti.
Bastava una tirata di orecchie e basta che fuma lo sapevano tutti che beve e capodanno le bestemmie sono gratis cosa gli vuoi fare certo se nn gioca perché diffidato va anche bene ma se nn gioca per la stupidaggine del video fai male alla società e i tifosi che se perdi oppure pareggi se fumano 300 sigarette e bestemmiano come i turchi …. Invece di queste menate pensate a comprare chi serve che 4 per 80 milioni altro che bestemmie ci vogliono intanto gli altri si rinforzano e noi a guardare vedi di spendere invece di dire cazzate sulla vita privata di del ninja che. La unico che da sempre il culo in campo compra Mahrez Lucas Moura e un terzino forte no badelj
Hai comprato 4 giocatori che non fanno manco la metà del ninja …..
Ma che avete capito, il ninja va in panchina per evitare la squalifica e giocare contro l’inda
Lando io ce spero ma qui manca un regista penso che questo è il motivo di un attacco poco brillante e la mancanza di una ala destra pura, se monchi riesce a prendere Juanfran saremo a posto
Avete c@g@to il c@zzo, prima di giudicare quello che ha fatto il Ninja a capodanno chiede ai vostri figli se non hanno toccato alcool, non hanno fumato o non hanno detto bestemmie o parolacce!
Una severità inutile e dannosa e accusiamo noi stessi se l’Atalanta ci dovesse fare lo stesso scherzo che ha fatto al Napoli-
Signori!! Con la mentalità giusta la Roma può fare tante cose, con tutti i suoi giocatori!
Se manca la testa, la disciplina e l’attaccamento continueremo a fare sempre le solite figure da scuadretta.
La. ocietà ok può avere le sue colpe, ma ci vuole anche l’impegno dei calciatori!
E non mi sembra essere di casa qui!
Se viene tenuto in panca per il video la società è davvero di vedute ristrette e forse si dovrebbe uscire dal provincialismo. Siamo gli unici che facciamo ancora le questioni morali e etiche, pure il papa ha lasciato perdere e ricordo di nuovo Suarez acquistato dal Barca post morso. Se invece difra lo risparmia in vista dell’inter forse dovrebbe guardare le partite dell’Atalanta e dell’Inter e capire quale tra le due è più tosta.
Sinceramente penso che giocherà , soltanto uno stup*do lo lascerebbe in panchina contro una delle squadre più in forma del campionato, frenata solo dall’europa league dove sta facendo benissimo oltretutto.
Gonalons Strootman e Pelligrini quindi? contro Cristante De Roon e Spinazzola, non male, ma a destra in difesa chi ci mettiamo a fermare Gomez e Ilicic? Karsdorp? Oppure Bruno Peres?
Abbiamo una linea di destra che parte dalla difesa e arriva all’attacco praticamente nulla !
Poi si da la colpa a Eusebio, ma qui il responsabile è un altro, quello che viene dalla Spagna , mamma mia
Naingoolan e questo.penso che la multa basta non farlo giocare mi sembra un atto stupido anche perche in campo non alza le mani e ci lascia in 10 come qualcun altro.lui stava ad una festa di capodanno e non ci ha fatto perdere due punti.
Schifo profondamente tutti quelli che per difendere il ninja denigrano de Rossi si può fare l’una cosa senza fare l’altra.E aggiungo anche che siete dei vigliacchi vi nascondete dietro il ninja per attaccare de Rossi! Forza Roma è bastaaaaaaa!!!!
E basta…maledetto correttore!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.