L’onestà di Alisson: “Ripartiamo subito altrimenti si fa dura”

0
504

AS ROMA NEWS – Senza se e senza ma, una delle note più liete di questa stagione romanista. Doveva essere l’anno in cui la Roma rimpiangeva Szczesny,andato alla Juventus a raccogliere l’eredità di Buffon, e scopriva strada facendo Alisson, è diventato invece l’anno in cui il portiere brasiliano si è preso subito la porta giallorossa facendo dimenticare in fretta il passato.

BRAVO E ONESTO – Personalità in porta e personalità fuori nella chat con i tifosi su Facebook, perché tra una chiacchiera sulla cucina e un’altra sulla barba, Alisson non si è tirato indietro nel commentare queste ultime, complicate, settimane romaniste: «In campionato abbiamo fatto bene, ma non abbastanza per essere ai primissimi posti –. ha ammesso –. Penso che dobbiamo fare di più, e mettere qualcosa in più in ogni gara. Ora siamo concentrati sull’Atalanta, sarà una partita difficilissima, lo sappiamo. Ma noi andiamo a giocare per vincere, la voglia di battere l’avversaria deve essere sempre presente nella nostra squadra. Per noi l’ultimo pareggio (contro il Sassuolo, ndr) è come una sconfitta, soprattutto se rapportato per ai nostri obiettivi. La squadra non è contenta,siamo un po’ tornati indietro rispetto a quello che stavamo facendo, così sarà difficile restare incollati alle prime della classifica».

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Castan offerto al Genoa
Articolo successivoL’Atalanta vuole dare una lezione anche a Di Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome