CALCIOMERCATO ROMA – L’agente di Gonalons: “L’arrivo di Badelj non sarebbe un problema, lui resterebbe lo stesso”

3
704

ULTIMISSIME AS ROMA – Il futuro di Maxime Gonalons in giallorosso non sarà legato al possibile approdo di Milan Badelj, regista della Fiorentina in scadenza di contratto che sembra molto vicino alla Roma. Il procuratore del centrocampista francese parla a forzaroma.info spiegando:

“E’ assolutamente esclusa una partenza di Maxime. Siamo contenti del modo in cui viene utilizzato da Di Francesco. Lui è felice a Roma e la Roma è felice di lui. L’arrivo di un altro regista come Badelj non sarebbe un problema, sicuramente Maxime sarà in giallorosso anche nella prossima stagione”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANOLAS: “Sto con Monchi, chi non ha mentalità vincente non è da Roma. Nainggolan è fondamentale per noi”
Articolo successivoPonte di Traiano, il Codacons all’attacco: “Una vergogna, è un furto con destrezza ai danni dei cittadini”

3 Commenti

  1. Badelj non serve.
    Gonalons prossima estate da vendere e da sostituire con torreira (se la clausola resta 25 mln)
    sarebbe folli farsi scappare un talento come torreira vista anche l’età di de rossi che nel 2019 lascerà la roma

  2. Ci serve un terzino per fare salire florenzi a 8.
    Perotti Schick Under
    Pellegrini Gerson Florenzi
    Kolarov fazio manolas peres
    Allison

  3. Ddr lascerà nel 2019? Ancora un anno con quel lentone, allora che lo compriamo a fare un regista come pure altri, tanto continueremo a non vincere una ceppa. Dobbiamo comprare uno al posto di pixxone.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome