ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il colpo intriga la Lazio: l’idea è prendere subito, a gennaio, Milan Badelj dalla Fiorentina, anticipando la folta e qualificata concorrenza pronta a tuffarsi sul centrocampista croato in scadenza di contratto. Le basi ci sono, perché il club biancoceleste sta trattando con i toscani la cessione a titolo definitivo di Danilo Cataldi. E, assieme a questo affare, ne può maturare un altro, stavolta però in entrata. L’ oprazione Cataldi dovrebbe essere chiusa entro breve tempo, questione di giorni. Non è semplice perché bisogna prima rompere l’accordo con il Benevento, che ha preso il centrocampista in prestito (17 presenze, 1.466 minuti) con obbligo di riscatto a sei milioni di euro. Il fatto è che l’acquisto del giocatore da parte del club campano scatterà solo in caso di salvezza e basta osservare la classifica (4 punti) per comprendere che, se non si verificano miracoli, Cataldi a giugno tornerà alla Lazio. Nasce da qui l’interesse della Fiorentina: Pioli conosce il giocatore, è stato lui a farlo esordire in serie A, è convinto di poterlo rilanciare. Non solo Cataldi, però. La Fiorentina sta cercando anche Viviani, che la Spal ha in prestito con diritto di riscatto dal Verona.
Se riuscisse a ingaggiare questi due centrocampisti, che rientrano nell’operazione di ringiovanimento dell’organico e di riduzione degli ingaggi, il club viola prenderebbe in considerazione l’ipotesi di cedere subito Badelj anche se, per il momento, a Firenze garantiscono che non hanno intenzione di privarsene. Badelj piace a molti club: la Roma (che lo vorrebbe però solo a giugno, gratis), il Milan e il Siviglia di Montella, suo estimatore. Per la Lazio sarebbe un colpo importante, perché consentirebbe a Inzaghi di avere un’alternativa di qualità e quantità a centrocampo. Il nazionale croato, che compirà 29 anni a febbraio, in mezzo può ricoprire un po’ tutti i ruoli, proponendosi sia come vice-Leiva che come interno: una soluzione ideale in vista della seconda parte di stagione, nella quale i biancocelesti saranno impegnati in campionato e in due coppe. Considerato il contratto in scadenza, l’operazione sarebbe a basso costo: la Lazio è tentata.
(Corriere della Sera, S. Agresti)


Il sorpasso? Col carretto? Solo se dopano i somari.
Embè? Chissenefrega…Badelj ,Dimensione lazio. Emre Can,Dimensione Roma. Basta con le mezze tacche, ci rovinano Natale e Capodanno…
D’accordissimo.
Però Emre Can in Inghilterra è dato come sicuro alla Juve.
Ora è inutile passare 6 mesi a dire: oh come sarebbe bello averlo,
e poi a Giugno quando arriva a Vilnovo: ecco, ce lo hanno scippato!
La Juve lo ha prenotato già da mesi, mettiamoci una pietra sopra
e pensiamo ad altro.
Magari all’Atalanta eh….
D’accordo con Te,solo che io intendo come profilo ( parola che va di moda ). Poi se si chiama Emre Can o Emre Can bis , a me va bene uguale.Se invece porti Gonalons e poi Badelj , allora tanto vale che ti tieni Viviani o Ciciretti.
La questione è una sola : Roma, che vuoi fare nella vita? Vincere o vedere gli altri vincere? Basta che ce lo dicono,però…
Badelj sarebbe un prezioso innesto.
Mi auguro che Lotito non ostacoli Monchi
Badelj alla Lazio è già fatta!!!! Lotito spernacchia Monchi e suor Paola applaude!!!!
E’ incredibile che questo novello Beckembauer sia rimasto alla Fiorentina fino a 29 anni e nè a Manchester, nè a Madrid, nè a Londra o Barcellona nessuno abbia cercato di soffiarlo ai Viola….
Badelj te lo porto io a Formello con la mia macchina quando vado a Ficoncella a farmi un bagnetto alle Terme…ti sei fatto l’autoirionìa, e pure di basso livello. Ciao bambolo..
Sai che perdita…
Nome 66 perchè vieni sui siti romanisti a stuzzicare i nostri tifosi?
Lascia perdere la Roma ed occupati della tua Lazio
Grazie
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.