Futuro Roma, c’è Barella

9
854

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Prima l’Atalanta, poi il mercato. E’ questo il piano di Monchi e Di Francesco, che penseranno al calcio giocato fino a domani per poi tuffarsi sulle trattative che potrebbero permettere alla Roma di rinforzare la sua rosa. Un summit tra ds e allenatore, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida), avverrà proprio lunedì prossimo e in quella occasione i due faranno il punto su quello che servirà alla squadra per essere migliorata.

In uscita c’è Bruno Peres, che ha richieste da Benfica e Galatasaray, ma potrebbe finire in Spagna. Anche Skorupski e Castan potrebbero accasarsi altrove prima della fine del mercato invernale (piacciono al Genoa). Ma più che al presente, Monchi pensa al futuro della Roma: l’obiettivo scoperto è Barella, giovane e promettente centrocampista del Cagliari. Ieri è andato in scena un incontro con l’agente del calciatore: l’obiettivo del ds è bruciare la concorrenza di Juve e Inter.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKevin, l’anno della riscossa
Articolo successivoCaso Nainggolan. Ora rischia la tribuna

9 Commenti

  1. L’anno prossimo centrocampo con Pellegrini,Barella,Emre Can e Nainggolan , schierati a 3 o a 4 o a caso. Vai a Torino,e non solo, e sparecchi. Basta con le mezze tacche.

    • Per sparecchiare veramente io rispolvererei la vecchia, ma sempre valida, coppia di centrocampo del secolo: Melo-N Kulu. Con questi due la palla gira che è una bellezza.
      Successo assicurato su tutti i campi.
      Pure nelle fratte.

  2. Io preferirei un parametro 0 tipo Fernandinho o Wilshere e investirei su Balic dell’Udinese. E Lasagna é un giocatore molto molto interessante.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome