Chi è Gedson Fernandes, il gioiellino del Benfica su cui Monchi vuole un’opzione

9
859

LA ROMA PUNTA IL GIOVANE CENTROCAMPISTA PORTOGHESEMonchi tratta col Benfica: il club portoghese vuole Bruno Peres, mentre il ds punta Gedson Fernandes, centrocampista 18enne molto promettente capace di occupare tutti i ruoli di una mediana a tre.

Nato come attaccante, Gedson Fernandes ha poi arretrato la sua posizione in campo diventando un centrocampista di spinta, molto bravo tecnicamente ma anche fisicamente niente male: la sua maturazione è esplosa negli ultimi mesi, facendolo diventare anche ben strutturato (è alto circa 1,84 centimetri). Giocatore moderno, intelligente tatticamente, è in grado di svolgere con abilità sia la fase difensiva che quella offensiva. Dotato di un tiro molto potente, Gedson Fernandes si è messo in mostra nel Benfica B segnando anche diversi gol.

Gli osservatori di Monchi lo hanno segnalato da tempo come un elemento molto interessante per il futuro, e ora che Benfica e Roma stanno parlando di Bruno Peres, il ds ha colto l’attimo per provare a strappare un’opzione sul giocatore, finito già nei radar di altri club europei.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Bruno Peres, gli agenti partiranno per Lisbona: si tratta col Benfica”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi incontra gli agentI di Juanfran

9 Commenti

  1. Sarebbe interessante fare l’elenco dei nomi usciti fuori di tutti sti presunti talenti di 17-18-19-20 anni sparsi x il mondo,che monchi avrebbe “messo nel mirino”..e sapere x quanti di questi l’interesse è concreto…x me zero

  2. Come si può commentare un giovane calciatore che non sapevamo nemmeno che faccia avesse fino a un minuto fa… x noi è come puntare delle fisher su un numero…

  3. caro monchi gia hai preso degli abbagli allucinanti con under e scick cerca di comprare giocatori pronti per fare il salto di qualita perche alltrimenti e te lo dico gia da adesso stagione 2018 _ 2019 te ne vai n altra volta al mare tu e il tuo padrone mi raccomando continuate cosi tutti e due a braccetto aspettando questo fantastico stadio …intanto al mare tutti gli anni a natale tocca andare

  4. Bah, se stavi zitto facevi piu bella figura, giudicare dopo 5 mesi il lavoro di un Ds appena arrivato ed un allenatore pure beh sei fantastico guarda, il classico uomo da bar , il progetto di Monchi si sa qual’è non parlare di giocatori pronti, poi se vogliamo ha preso anche Pellegrini eh giocatore pronto per la Serie A eppure sta facendo bemissimo, Defrel? Che non era pronto per la Serie A? E comunque ha fatto schifo, Gonalons? Giocatore d’esperienza, tale e quale a Defrel…. Investire sui giovani è importante ora come ora per la Roma.

    • dovreste stare zitti voi io parlo dei fatti e tu di cosa parli di sette anni di finali a natale perse ma dai per cortesia argomentate piuttosto almeno quello… vi aggrappate agli specchi e basta e cadete sempre per terra ps cose defrel e gonalons giocatori pronti per la serie a?? stai scherzando spero o no? pellegrinii idem solo un ragazzo giovane che forse diventera un giorno un buon calciatore ma di che parlate

    • Ripeto una domanda che ti ho fatto tempo fa durante il calciomercato, a cui non hai risposto, per poi “sparire” e ricomparire solo recentemente: secondo te QUALI giocatori avrebbe dovuto prendere?
      Però giocatori “prendibili” altrimenti è inutile.
      p.s. non mi pare fossi tu ma c’era qualcuno che diceva che Howedes sarebbe stato l’ideale per la difesa… chissà cosa dice ora e che dice di Karldorp..
      p.p.s. alcuni indicavano quelli del Milan, chi sa se lo fanno ancora…del napoli (ops… on ha comprato NESSUNO) del inter (ops… non ha comprato NESSUNO).

  5. Non mi sto arrampicando sugli specchi, ti sto semplicemente riferendo le mosse che sono di Monchi, da quando stava al Siviglia che si comporta cosi, eppure han vinto molto piu di noi loro, poi si Defrel e Gonalons erano giocatori pronti, quello che sta parlando del nulla sei tu perche parli di abbagli senza spiegare perche parli di stadio e altre cose senza argomentare… **Ipocrisia**

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome