IL TERZINO SPAGNOLO PER LA FASCIA DESTRA DELLA ROMAÂ – Con Bruno Peres in uscita, la Roma si muove per un altro esterno destro di difesa. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Monchi ha trascorso tre giorni in Spagna durante i quali ha incontrato l’entourage di Juanfran.
Il contratto del terzino dell’Atletico Madrid scade a giugno, ma il direttore sportivo giallorosso sta provando a convincere lo spagnolo a sbarcare a Trigoria già da gennaio per colmare l’eventuale buco in rosa che si verrebbe a creare con la cessione di Bruno Peres al Benfica.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari ce casca…
Nessun buco.
Juanfran senza Bruno Peres rafforza soltanto la Roma
Magari, sarebbe un acquisto azzeccato!! Ma non è da Monchi….
Spesso esasperate un po’ troppo questo concetto di essere o non essere da Monchi! Caro HOUSTON,la risposta alla tua affermazione ce l’hai davanti agli occhi e si chiama Kolarov.
Caro Diego, Kolarov è l’unico acquisto giusto effettuato dal già nominato DS. Ti sei perso la classifica del Monchi d’oro 2017 stilata da me in collaborazione con altri utenti. Cmq, vincitore 2017 Defrel
Formellotto
Ancora qua stai?
Pensa ai pipponi vostri,che fai meglio
Forza Roma sempre… caro step by step. Se sono l’unico o quasi a dire delle cose controcorrente è solo perchè vorrei porre all’attenzione di tutti le cose che non vanno secondo me è chiaro. Visto che siete tutti molto tranquilli e accomodanti prendo spunto per scrivere qualcosa, nelle prossime occasioni di conforme al pensiero comune. Ci provo
Magari.
L’unico fra i nomi che girano che mi sembra verosimile e che rappresenterebbe un rinforzo, in termini di esperienza, mentalità e capacità .
Ovviamente se arrivasse adesso.
A me dispiace che Peres vada via cmq ho capito bene che sia quando gioca sia quando sta fuori per la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti e sempre colpa di Peres speriamo che nn poi dovessimo rimpiangelo speriamo che almeno lo rivendinoa una cifra buona
In un gioco di squadra raramente il fallimento è colpa di un singolo. Ma insomma Peres ha fatto davvero male da quando è arrivato a Roma. Specialmente nella fase offensiva, dato che doveva essere il suo punto di forza.
Addirittura hai paura di doverlo rimpiangere… Peres… che film hai visto finora?
Questo sarebbe un rinforzo importantissimo e di alto profilo! Lo sarebbe sia sotto il profilo tecnico,che sotto quello del carattere e della mentalità ! Magari fosse vero!
Forse Monchi ce la potrà fare a portare JuanFran perchè si è visto con l’entourage del giocatore, essendo Spagnolo si capiscono meglio, perchè in Olanda non aveva capito in lingua Dutch , gli avevano detto “Karsdorp heeft de gebroken meniscus” e lui aveva compreso “mi scusi se le ho fatto questo prezzo basso” . Perlomeno tra Spagnoli mo si capiscono
È una bella battuta però! ?????
BÃ’Ã’… Ame peres in prestito me fa pensà che rischiamo di ritrovarlo a trigoria già a giugno e svalutarlo ulteriormente quindi sta cosa mette paura (LAMA DOPPIO TAGLIO) ma non sarebbe più sicuro venderlo subito a 8 anziché 13 forse per poi incassarli anche tardi e metterli a bilancio nel 2019? Tanto Peres in 2 anni con noi 2 o 3 milioni li avrà ammortizzati no(quindi 8 più 3 fa 11 ma almeno già sicuri da reinvestire subito ) Che ne pensate? Con Juanfran a gennaio si alzerebbe di molto l,asticella soprattutto in Coppa Daie Roma Daie eeeeeeeeeeeee.
speriamo sia una notizia era
Come già detto,se esce Peres ed entra Juanfran, c’è una parvenza di rafforzamento.
Se invece è in ballo gente come Darmian,teniamoci Brunetto.Darmian va bene per l’album delle figurine Panini…
Scusate,
ma so’informato male io o questo da Febbraio ha avuto 3 infortuni muscolari?
Non gioca da due mesi per lo stesso motivo?
Ha 33 ANNI (uno in + di Kolarov, che però è integro come un ragazzino?)
Non è nel giro della Nazionale da 2 anni?
Stiamo parlando di questo qui?
E dovrebbe farci fare il salto di qualità ?
Non so, Sebino Nela è libero?
Juanfran, benchè ormai 33enne,è un ottimo elemento di classe e di esperienza e consentirebbe di attendere con calma il recupero di Karsdorp. Rimane il forte dubbio sulle sue condizioni fisiche. E’ reduce da grossi infortuni e periodi di inattività anche se ultimamente è rientrato con profitto. B. Peres, che certamente non è un mio pallino, è comunque fisicamente sano.L’eventuale acquisizione è in ogni caso un rischio, preferirei Vidal.
Romano,
scusami, d’accordo su tutto, ma rientrato con profitto dove?
Al circolo di bocce? Mi pare non giochi da Novembre.
Poi arriva, deve rimettersi al passo, e ricominciamo: amo preso uno rotto.
Fermo restando che non penso l’AM lo regali per simpatia.
Ciao Anto… Credo sia ormai rientrato da un mesetto. Ha il contratto in scadenza a Giugno,quindi l’Atletico potrebbe liberarlo già da gennaio senza grossi esborsi di denaro. Devi considerare che in quel ruolo hai comunque Florenzi e Karsdorp per il futuro. Juan Fran potrebbe essere ottimo per questo finale di stagione. Staremo a vedere… Forza Roma!
Io vedo come ultima partita segnalata metà Novembre.
Magari ha recuperato, ma non gioca.
Forse perchè lo considerano in uscita.
Non so, c’è la possibilità Cole o la possibilità Kolarov ovviamente.
Certo, se viene gratis, con contratto di 6 mesi, perchè no….
l’ultima partita di juanfran è stata il 3 gennaio 2018 contro il lleida, quindi il giocatore sta bene ed è prontissimo. sarebbe un terzino di grande valore. mica male avere una coppia di terzini juanfran-kardorp
Mah Anto, ho premesso il forte dubbio sulle sue condizioni fisiche, l’ho ampiamente precisato. Dopo i grossi infortuni dello scorso anno comunque con il Barcellona a ottobre scorso ha giocato titolare e, per quanto ebbi modo di vedere anche bene tutta la partita terminata 1-1 continuando sempre da titolare per altre 4/5 partite di Liga. Poi un infortunio muscolare e quindi al rientro è andato in panchina. In ogni caso concordo con te, il rischio è grosso ma a poca spesa potrebbe valerne la pena.
Visto che per quanto ci riguarda il calciomercato è solo un gioco, vi passo uno spiffero che mi è stato recentemente riportato come possibile concretizzazione. Sembra si sia quantomeno parlato di un eventuale scambio, già in questa sessione, Emerson-Cuadrado. Cosa ne pensereste?
Ma quando è esattamente che la Juve ha venduto Alez Sandro?
Ah, è ancora là ?
e quindi devono spendere 20ML per una riserva?
La Rube, purtroppo, programma i suoi acquisti in anticipo puntando su giovani anche da non impiegare nell’immediato ma in prospettiva. Vedasi ad.es. Caldara già preso dall’Artalanta a 20 milioni. L’interesse eventuale per l’ottimo 22 enne Emerson potrebbe essere visto in questa ottica e (fermo restando che non credo la Rube voglia privarsi di A. Sandro), anche perchè giocando sempre e fino alla fine su tre fronti tende veramente ad avere in rosa 22 titolari o quasi.
M’bel ragazzo pure lui.
Darmian va benissimo per Sabatini.
Alla Roma serve gente forte
Juanfran è brutto e cattivo. Il mio sogno è una Roma con catena destra Lui e Ribery…
la cosa si fa molto preoccupante monchi adesso si interessa anche ai 33enni con la calvizie ora dico ….ma stiamo scherzando? ma sopratutto caro mago monchi quanto te lo faranno mai pagare ? per caso quanto defrel o quanto schick? no giusto per sapere eh… noi prendiamo o i vecchi arrivati alla frutta o i giocatori mezzi rotti o i giocatori gia rotti e i ragazzini….( ps ci e andata bene solo con kolarov.) ditemi voi come si puo pensare di vincere qualcosa non sono buoni neanche a fare una misera finale di coppa italia bohhh
Gran nell’acquisto Juanfran soprattutto visto in ottica Karsdorp che avrà bisogno di tempo (e gavetta) x diventare lui il terzino dx titolare della Roma… poi riportare Florenzi dal centrocampo in su sarebbe la scelta più intelligente da fare
Ma che ci facciamo di Juanfran? Una pipia col sugo!!! 33 anni, vecchio elefante ormai sul viale del tramonto, dopo i vari Andrade, Heinze, Ashley Cole, Keita (il Maliano), Emanuelson, e via dicendo!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.