Conferenza GASPERINI: “Contro la Roma dobbiamo fare più punti possibile. La gara di andata ci ha lasciato un po’ di rammarico”

6
524

LE PAROLE DELL’ALLENATORE ALLA VIGILIA DI ROMA-ATALANTA – Gian Piero Gasperini interviene in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Olimpico di domani pomeriggio alle 18 contro la squadra giallorossa di Di Francesco. Ecco una sintesi delle sue parole:

“Domani dobbiamo calarci subito in questa partita. In campionato avevamo fatto bene, la sconfitta col Cagliari ha rallentato la nostra corsa e dobbiamo cercare di recuperare. Con la Roma sarà una partita molto difficile ma dobbiamo cercare di fare più punti possibili. La Roma ha fatto un girone d’andata importante, Di Francesco ha fatto un ottimo lavoro. La gara d’andata ci ha lasciato un po’ di rammarico. É stata la fotocopia del nostro girone d’andata: non sempre abbiamo raccolto quanto meritavamo. In campionato l’obiettivo è restare agganciati e poi sperare a marzo-aprile di poterci giocare le nostre chance”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi incontra gli agentI di Juanfran
Articolo successivoRoma-Atalanta, i convocati di Gasperini

6 Commenti

  1. Ora tutti sentono l’odore del sangue.
    Addirittura “più punti possibili”…..se Difra si sveglia e cambia modulo con il Ninja trequartista dietro le punte abbiamo qualche speranza, altrimenti…..

  2. Questo fara’un catenaccio da paura e se la gioca su qua che ripartenza OCCHIOOOO !!! Non e’ come contro le strisciate che se scanZeno .

  3. Maran: dobbiamo riscattarci dopo il 5 – 0 con l’Inter…
    Iachini: con la Roma dobbiamo fare la partita perfetta…
    Gasperini: dobbiamo fare più punti possibile…
    Sciabbolone: ma solo a noi venite a rompe er caxxo?

  4. a questi se li magnamo facile. Non fanno catenaccio, non avete visto col Napoli? Vincevano 2-0 e attaccavano ancora. Con questo tipo di squadre la Roma trova più varchi e gioca meglio.

  5. Non fanno catenaccio, marcano a uomo, scalano e raddoppiano. Al contrario di noi giocano benissimo sulle fasce facendo una difesa a tre. In area sui cross di papu ne trovi sempre 3/ 4 a ricevere con Cristante che ti fa la foto ( occhio che su palle inattive e di testa stiamo prendendo una marea di gol ) . Anche loro non hanno un regista e giocano poco a centrocampo ma il loro pressing e ripartenza funziona il nostro no…teoricamente la Roma dovrebbe giocare come loro con una maggiore qualità nei giocatori , quindi il modulo è una grande minchiata come ho sempre sostenuto è un problema solo di uomini.. L Atalanta se la gioca con tutti.. i giocatori sono convinti che se danno il massimo possono vincere con chiunque.. questa è mentalità.. il loro obiettivo è andare in una grande squadra

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome