Serie A, pareggio tra Fiorentina e Inter (1-1)

23
714

SIMEONE NEL RECUPERO RIPRENDE I NERAZZURRI – Finisce in parità l’anticipo serale tra Fiorentina e Inter: al gol di Icardi risponde nel recupero Simeone per il meritatissimo pareggio della Viola.

Padroni di casa che vanno vicini al gol più volte ma vengono puniti dai nerazzurri alla prima occasione. Poi però il arriva la rete dell’argentino a fissare il punteggio sull’uno a uno. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Monchi chiede almeno 25 milioni per Emerson Palmieri
Articolo successivoRoma-Atalanta, le probabili formazioni dei quotidiani: Schick torna in panchina, cambia il centrocampo

23 Commenti

  1. Se finiva 3-1 per i viola era ancora poco.
    Se so magnati l’impossibile.

    Mi preoccupa solo la fortuna dei milanesi, mai vista una cosa così!

  2. Si considera pure sfortunato perché non trova il collettivo …AMBRIACONE !!! Unica respinta del portiere viola guarda caso sul dx di icardi … Fatte ma lastra se cervello Ciccio .

  3. Non possiamo finire dietro al pelato. Il 21 voglio vedere se a S.Siro possiamo dargli il colpo di grazia, però dobbiamo vincere domani senza se e senza ma.

  4. Primo periodo di vera crisi di risultati (perchè la crisi di gioco c’è da mesi) e arriva già la sbroccata megagalattica, sempre uguale Luciano, uno psicopatico.

  5. La Fiorentina li ha presi a pallonate. Senza VAR A FAVORE E I PALI DEGLI AVVERSARI stavano sotto agli scarsoni del Milan e ho detto tutto.

  6. Finalmente l inter non è più aiutata dalla fortuna…se continua a perdere punti possiamo sperare di arrivare quarti perché a mio avviso juve napoli e lazio giocano decisamente meglio

  7. Bentornato Mister!! Non ti riconoscevamo più.
    (Spalletti mi fa impazzire: al primo problema sbrocca completamente. Adesso alla Pinetina si accorgeranno anche loro con che bestia hanno a che fare. Detto ciò, il tecnico – a mio parere – resta eccellente: l’Inter è una squadra da sesto posto che lui porterà in CL lasciando la Lazio fuori dai giochi).

  8. La verità è che non ho mai visto L Inter giocare una partita decente, ha vinto partita che doveva meritatamente perdere, anche ieri è andata sull 1 a 0 ma doveva stare sotto di due gol e in tutto questo ho sentito i commentatori da Adani a Bergomi tessere le lodi dell Inter come fosse una grande squadra dal calcio strabiliante…Spalletti e uno straccione sopravvalutato..

  9. Ecco a voi il grande allenatore che molti coglionixxx anche su questo sito rimpiangono……tenetevelo stretto…..io tifo Roma, stimo il Capitano della storia di questa società e schifo il bluff Buciano Sculetti noioso arrogante invidioso e limitato tecnico che in Italia non vincerà mai una Ceppa…..se non 2 coppette con la squadra che lui ha tradito per 30 denari e insofferenza verso il più grande leggendario e amato calciatore di questa città!

  10. Hai ragione Gaetano.

    Senza VAR ed il suo sconfinato mazzo, oggi parleremmo di un Inter nona in classifica e di uno Spippetti già esonerato.

    Ieri lo psicopatico ha sbroccato in diretta lamentandosi della rosa corsa. Peccato che solo il giorno prima ľ aveva definita “all’ altezza dell’obiettivo Champions”

    Di questo passo, non arriva a maggio

    • Bravo Lando, ho visto anch’io la conferenza del pelato: ha già cominciato a sbroccare prendendosela con due giornalisti, teso e sibilante frasi sibilline in toscano. Per lui il gap dalla sua Roma è già stato recuperato. E’ già sulla buona strada (chi sarà il nuovo Totti su cui scaricare le colpe?)

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome