Spalletti, ci risiamo. Nervi tesi: “Anche mia madre lo sa: ci manca un difensore centrale, ok?”

24
737

LO SFOGO DELL’ALLENATORE NERAZZURRO DOPO IL PARI CON LA FIORENTINA – I tifosi romanisti lo sanno bene: alle prime difficoltà Luciano Spalletti va in tilt. Il nervosismo comincia a farsi sentire ora che i risultati non arrivano, ed ecco che l’allenatore toscano ricasca nel suo vecchio vizio: alzare i toni e rispondere stizzito alle domande dei cronisti.

Succede che nel dopo partita di Fiorentina-Inter Spalletti reagisca in modo piccato all’ennesima domanda sul mercato: “Ma non ce la faccio più, fate come vi pare… Non so più cosa dire. Non parlo, perché poi sono io che devo andare negli spogliatoi a dire ai ragazzi che sono scarsi. Che devo fare? Giudicate voi, io penso a lavorare. Ovviamente qualche difficoltà oggettiva c’è, inutile nasconderlo. In questo momento non siamo al top della condizione. È sotto tutti gli occhi che ci manca un centrale, non c’è bisogno di indagare e analizzare ogni mia sillaba! Lo sa anche mia madre: da inizio stagione ci manca un difensore, non serve fare centomila volte la stessa domanda”. Nervi tesi in casa Inter, Spalletti non ride più dopo aver fatto tre punti in cinque partite.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna svolta coraggiosa che certifica ambizioni
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bruno Peres: “Cessione? Sono felice in giallorosso. L’interesse di altri club mi lusinga”

24 Commenti

  1. Ma come diceva qualcuno, pure sul nostro sito, SUNING TIENE UNA POTENZA DI FUOCO EHHH che ce vo’sgancia i soldini e si compra chi vuole….ah no devono prima vendere? Eh eh eh eh aum aum. .

  2. Il Luciano Spalletti versione meneghina è sempre lo stesso: falso, ottuso, permaloso, borioso e sospettoso di tutti e tutto. Mi fa morir dal ridere: alle prime difficoltà va fuori di testa, sbrocca come neanche un babbuino infoiato in piena astinenza. Ha quasi sessant’anni e continua a fare sempre GLI STESSI ERRORI.

  3. L’Inter ha un grande portiere e un ottimo attaccante (avercelo noi Icardi) e fino ad ora ha raccolto più di quanto meritato. Nel calcio nonostante alcuni lo neghino conta molto anche la fortuna (la Juve stessa ne sa qualcosa). L’inter ha avuto anche quella ma siccome è fluttuante non se ne può fare sempre affidamento. Adesso guardiamo in casa nostra (la nostra rosa sulla carta surclassa quella dell’Inter) e speriamo nel bel gioco e perché no anche in una buona dose di fortuna. Forza Roma

  4. Ti vogliamo più bene ora che perdi e sbrocchi all’Inda.

    Comincia ad uscire il tuo vero problemino?

    Daje Roma

    Iostoconeusebio

  5. curioso…
    quando si para o scrive di un ex ceduto che sta facendo bene, magari rimpiangendolo un pò senza fare drammi e disfattismi, allora giù a critiche e attacchi ai chi fa l’articolo o a chi commenta … gli stessi però quando cè da scrivere su un’ex che sta facendo male invece sono i primi a commentare felici, giustamente perchè lo sono anch’io, di poter attaccare un’ex tramite gli stessi che fanno l’articolo precedente…
    sintetizzando…
    se si parla di un ex che fa bene sei un’infame lazziale se si parla di un ex che fa male sei un bravo romanista

  6. Spalletti in conferenza stampa e’un mito!
    Nun se batte! Non me ne so persa una! Poi adesso che comincia a sbrocca’, e’uno show continuo.

  7. Nn e che sta a pensare ad uno dei nostri tra Manolas o anche Fazio,questo qui quando l inter faceva acquisti in estate nn ha chiesto un altro centrale ora se ne accorge e il solito scrollarsi da lui le responsabilità così faceva a Roma e si crea sempre delle scuse ma che l inter nn ha in gioco nn se ne a accorto

  8. Quello che volete pensate ma nainggolan li più avanti l’ha messo lui e difra lo ha tolto,con un attaccante più vicino e anche i centrocampisti dzeko lo scorso anno ha fatto 40 gol.Avete da dire qualcosa?E non mi parlate di salah che quando è mancato per la coppa d’africa spalletti ha fatto il 352 per mettere un’attaccante insieme a dzeko.

  9. Tranquillo, Lucià… Mo’ te portano Bastoni… Poi arriva la AS Roma a corcarti de mazzate (quelle che hai sfangato all’andata)!!

  10. Ogni lamento di Spalletti dopo una partita che gli è andata storta, per me è già una mezza vittoria. Poi ci manca il successo della Roma e la sconfitta di quelli là. E’ la mia Domenica perfetta.

  11. Hai fatto pure già troppo con quelle schiume che hai in squadra ( ranocchio, nagatomo, santon,gagliardini, vicino, candreva, karamoh, j mario, dalbert) mamma mia non se ne salva 1 là in mezzo se non fosse per i miracoli di handanovic e i gol di perisic/icardi staresti già sotto noi, lazio e sampdoria !

  12. Ormai i comportamenti de st omo (?!?!?), so sempre gli stessi:
    -arriva e so baci e abbracci pe tutti, te dice che ha accettato perché quando ha conosciuto il proprietario a Boston/Nanchino, ha visto passione e attaccamento. Poco importa se non è vicino, perché tanto ci sono ottimi dirigenti;
    -comincia a fa er ruffiano coi tifosi, con frasi tipo: sono sempre stato romanista/interista, i giocatori devono capire che noi siamo la Roma/l Inter (perché in genere lo chiamano dopo una stagione andata male, dove i calciatori non hanno reso);
    -difende squadra (di solito male assortita) e mercato (di solito carente e incompleto) con: sono contento dei miei giocatori. Chi c’è, è meglio di chi se ne è andato. Siamo in numero sufficiente per affrontare gli impegni. Non chiedo niente alla societa’…

    • ….solitamente i primi mesi (a meno di un preliminare di CL), va tutto bene. I meriti sono suoi, lo chiamano il salvatore della patria. Tutti stupiti dai suoi metodi di allenamento (“ha addirittura un allenatore solo per la difesa !!! Come nella NFL !!!!). A lui sta cosa piace (eccome se je piace), nelle interviste post-partita sembra alto 3 metri, fa battutine e sorrisetti. Tutti pendono dalle sue labbra. Lui fa un po’ il modesto (merito dei giocatori, dice).
      Poi, di colpo, arriva la crisi. Di gioco, di risultati, di fortuna, di favori. E lì, comincia piano piano a smarcarsi. Dalla squadra (qualcuno si deve svegliare), da proprietà/dirigenza (ci vuole chiarezza, sanno di chi abbiamo bisogno). La stampa diventa un nemico (suo, mica della squadra). L ambiente si spacca. È così, o no ?

  13. È un eterno secondo pagato come un top player …
    Lo sapevo che con la prima sconfitta fatta appena un mese fa avrebbe cominciato a sfarfallare …
    Pure ieri stava rapinando la partita …

  14. Al di là delle simpatie/antipatie personali, tutti i media (GR.NET compreso) hanno capito che le interviste agli ex, andati via in modo non pacifico, destano molta attenzione al tifoso romanista. E così ogni parola di Spalletti, di Pjanic, di Sabatini, di Salah…diventa un motivo di scherno e di insulti. Ma se pensassimo un pò più a noi (visto che di problemini da risolvere ne abbiamo più di qualcuno)?

  15. A me delle parole dell allenatore dell inter non mi frega nulla….questa è una testata romanista…non interista!!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome