CALCIOMERCATO ROMA – Monchi vuole Castro, il Chievo chiede 6 milioni

52
1064

IL DS A CACCIA DI RINFORZI A CENTROCAMPO – Iniziano le prime mosse di Monchi per la sessione di mercato invernale. Il centrocampo, con le prestazioni negative di Gonalons e di Strootman, è il reparto da rinforzare maggiormente.

Come riporta calciomercato.com, il ds spagnolo ha messo nel mirino Lucas Castro del Chievo Verona, che chiede una cifra vicino ai 6 milioni di euro, oltre a qualche giovane della Primavera della Roma, per lasciarlo partire.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCrisi Roma: la dirigenza a caccia di soluzioni. Pallotta attende risposte
Articolo successivoSupercoppa Primavera, vince l’Inter ai supplementari

52 Commenti

    • Se ad Ancelotti gli prendi Castro già rotto e a Mourinho gli vai a prendere Under e Gonalons te piano a pernacchie e se ne vanno.

    • Allora… L.Enrique non va bene, Garcia non va bene, Spalletti non va bene, Di Francesco manco… Strootman non va bene, De Rossi manco, Fazio no, Florenzi no, il Ninja no, Dzeko è una p***a, etc. etc.
      Quando leggo ‘ste cose capisco perché non si vince, tutti “schizzofrenici” e dietro solo alle ultime partite… il brutto è che se ad esempio Florenzi avesse segnato invece di prendere la traversa con la juve… avremmo avuto una settimana di LODI sperticate… Una settimana il Ninja è il più forte centrocampista del mondo, poi fa una ca****a e diventa una pi**a da vendere. Mi vien solo da dire che Ancelotti è stato cacciato dal Bayern, cercare SEMPRE la soluzione in un nuovo allenatore, in un nuovo fenomeno, o del “colpevole” è esso stesso il problema.

    • Vero, siamo troppo legati all’ultima ora. Bisogna allargare lo sguardo per dare un giudizio serio. Fermiamoci un attimo e vediamo ad inizio gennaio quanti e quali traguardi sono ancora alla portata della Roma. Uhmmm. Forse solo il quarto posto in campionato. Forse gli estremi per una ricerca attenta di colpe e colpevoli c’è tutta.

  1. è rotto Monchi è rotto !
    Come lo devo scrivere? se qualcuno conosce questo Spagnolo incapace può dirgli che Castro ha il crociato a pezzi?

    • “Ma che vuoi che sia,un crociatino?..basta fare una plastichetta con i tendini del semitendinoso e gracile e poi 6 mesi di riabilitazione. Qui a Trigoria abbiamo visto di peggio,di molto peggio…”

  2. Lassa perde… castro o altri… prendi Un allenatore con i cocones , uno che i giocatori fanno quello che gli dice lui! Ci vuole polso, i nostri calciatori non hanno cocones in questo momento, e chi gli li fa cacciare se non li ha manco l’allenatore? Siamo a Garcia 2 e io la roma di Garcia me la ricordo bene , era uno spettacolo, poi però il giochino si è rotto e sappiamo come è finita, per chi non si fosse reso conto, qui il giochino era già difettoso, mascherato da punti fatti comunque, passaggio Champions ecc … ma ora il giochino difettoso si è finito di rompere, spero di sbagliarmi !Io cambierei ,sti 15 gg per un allenatore nuovo sarebbero proprio buoni come il pane

  3. Se vi scrivono che vuole prendere uno dalla lega pro, vi rifilano una fregnaccia e voi pronti a fare a pezzi monchi, ma davvero pensate non sappia cosa ci vuole?

    • Decisamente si, lo penso davvero a ben giudicare il mercato estivo che ha condotto. Nemmeno la più pallida idea e nell’aereo per venire a Roma ce lo hanno messo se no chissà dove andava.

  4. darmian e walcott devono essere i due colpi ma da fare subito certo mahrez era un’altra storia ma è impossibile comunque ragazzi shick under defrel per più di 80 milioni gridano vendetta neanche un esterno offensivo in alto a destra abbiamo e buttano così 80 milioni ragazzi se non abbiamo soldi per il mercato come si possono sprecare cosi tanti soldi ! Non facciamoci sfuggire barella che con Pellegrini saranno il futuro centrocampo della nazionale! A giugno il centrocampo sarà rifondato secondo me fuori Kevin,danielino,gonalons,gerson e purtroppo il ninja io ho questa sensazione! Il ninja per l’età è il momento che ci facciano plusvalenza purtroppo

  5. Cambia l’allenatore e ds ma Castro è sempre nei pensieri della Roma, secondo me l’organico c’è, o si comprano giocatori più forti di quelli che abbiamo oppure è inutile, non abbiamo buchi come lo scorso anno, l’unica operazione plausibile è un terzino destro alto almeno 1,80 che sappia difendere

  6. Metà e oltre dei frequentatori di questo sito potrebbe essere utilizzata come manodopera specializzata nella demolizione dei resti dell’ippodromo. Ce li vedo con pale, ruspe, caterpillar a martellare, demolire, rimuovere, spianare…la roma di oggi e’ quella di un mese fa. Non eravamo da scudetto prima e non siamo tipo milan oggi. Ci riprenderemo con Eusebio e con monchi…io mi fido. Forza Roma.

  7. Io non sono mai stato convinto sulla scelta dell allenatore,ma intanto spero
    Tanto in una scossa che deve venire da dentro no cambiando allenatore sarebbe assurdo a questo punto della stagione.ormai bisogna pensare per l ennesima volta al prox anno,ma togliamoci dalla testa conte,ancelotti,allegri perche appena sentono i programmi scappano di corsa.

  8. Caro Antonio hai ragione di non berci tutte le fregnaccie che ci scrivono ma non sono sicuro che il.pelato spagnolo sappia ciò che serve perché facendo partire Salah era evidente a tutti(meno a lui) del vuoto sulla fascia Lo scrissi questa estate che Sa lah doveva partire solo quando avevi Mahrez in mano e non essere ridicolizzato dopo Sono d’accordo sul fatto che visto come siamo messi non si può spu…..ttanare con un simile acquisto quindi voglio pensare essere una bufala altrimenti poveri noi!

  9. Se uno si guarda due partite della primavera i primi nomi che si annota sono Celar e Masangu. Il primo una pippa stratosferica, il secondo uno che appizzeresti al muro per l’arroganza che emana in ogni suo gesto.
    Nemmeno tra i bambini Monchi è stato in grado di trovarne uno buono. Nico Lopez servì per arrivare a benatia, con questi ci fai il brodo.

  10. Per meglio comprendere l’incapacita’ di Monchi e Di Francesco basta dire che sono stati assurdamente acquistati due attaccanti centrali (Schik e Defrel) per farli giocare esterni…poi e’ stato schierato come ala Gerson che non ha ne’ velocita’ ne’ il passo per fare quel ruolo. A seguire e’ stato arretrato Radja che era l’unico centrocampista che segnava. Sono certissimo che con gli stessi calciatori la Roma avrebbe 7 o 8 punti in piu’ con in panchina Antonio Conte. E’ l’unico che fa correre anche i morti…e noi ne’ abbiamo diversi.

    • Emilio concordo pienamente con il tuo pensiero, non si possono fare errori di mercato del genere, sarebbe ancora più grave se i due attaccanti centrali da te menzionati fossero stati acquistati con lo scopo di adattarli al ruolo di esterni.
      Pura FOLLIA tattica confermata da Giampaolo mister della Samp, per quanto riguarda l’utilizzo di Schik sulla fascia!!!!!!!!

      Ergo: via il mister ed il DS!!!!!! CAPRE!!!!!!!!! CAPRE!!!!!!!!!!!

  11. Cambio modulo immediato… Non ci sono i giocatori per fare il 433, se di fra non lo capisce non è un buon allenatore

  12. Ma sti quattro becchini che già dalla scelta del Nick so dei fenomeni ma che c@zzo commentate come se fosse già a trigoria…..ma fateve na canna che forse ve ripiate !!!!

  13. Invece di prendere un terzino destro per dirottare florenzi a centrocampo si pensa a Castro . Mah sarebbe la castrazione finale !

  14. Facciamo brainstorming, ma se invece di Sabatini Pallotta avesse scelto Tare, con tutti i soldi che ha maneggiato il vecchio DS e anche il Nuovo, chi ci avrebbe comprato ? Avremmo già vinto tre scudetti una EL è una finale di CL. Scherzi a parte questo albanese è un fenomeno, con 4 soldi ha fatto uno squadrone, fra milinkovic, immobile e Alberto ci sono 200 milioni e passa.. Spesa totale 20/25 milioni..

  15. Aggiungi anche Devrij, Anderson, Leiva e prima ancora Biglia, Hoedt e Keita per oltre 60 milioni di plusvalenza. Sarà pure laziale e il Lotirchio gli darà al massimo 200.00 euro l’anno ma di calcio e di calciatori ne capisce, vero Mago?

    • lucas leiva per 5 mln vs gonalons 5 mln
      Marusic 7 mln vs karsdorp 19 mln
      caicedo 4 mln vs defrel 23
      nani 2 mln + diritto a 8 vs schick 42
      il confronto è impietoso e vede tare stravincere su monchi, c’è poco da fare (oltre il fatto che la lazio venderà milinkovic a 80 mln mentre monchi ha venduto salah a 42+8)

    • Il problema caro Roberto è che Milinkovic è veramente un fenomeno (anche se con il solito antipatico atteggiamento che caratterizza quella etnia), per giunta non ancora venduto.

  16. Quoto Max e Romano. Se non puoi competere con squadre come la Juve sul fronte acquisti visti i fatturati, allora bisogna investire sul fattore uomo. Il ruolo di un ds è quello di scovare talenti o bravi giocatori. A comprare i femomeni affermati qualora ci fossero i soldi il ds lo poteva fare chiunque di noi. Un Tare ( o ai tempi dell’udinese dei vari Pizarro e Sanchez, leonardi) con i soldi che ha maneggiato la Roma avremmo avuto 25 fenomeni in squadra.

  17. A me fanno ridere gli abbocconi come voi che attaccano Monchi su notizie infondate.E mi fa ridere ancora di più chi critica Di Francesco.Tifosi della Roma solo quando si vince??? Fate RIDE

  18. Questa poi di max romano1 e seguito è bella…solo che vi dimenticate che Tare, appunto perché lavora per la lazie non gli sparano cifre per 3 volte come a noi. È chiaro no? Se lo vuol comprare la lazie mica gli possono chiedere più di 10 mln per qualunque giocatore si tratti. Se invece lo cerca una Roma o un’Inter il prezzo lievita. Bravo Tare, si…ma nella lazie…

  19. Caro Claudio anche il buon Sabatini, a mio giudizio troppo aspramente criticato da molti, ha lavorato sostanzialmente bene a Roma portando veramente a due soldi elementi come Marquinhos, Emerson, Paredes e solo a poco più i vari Alisson, Rudiger, Strootman (pagato meno di karsdorp) Manolas,Dzeko, gli stessi Nainggolan e Salah (pagati meno di Defrel), i vari Lamela, Benatia, Pjanic, Gervinho, che hanno reso fior di plusvalenze. Ma il suo capolavoro è stata la vendita al Bilan del laziale, indisponente Romagnoli e di Pippolacci a quasi 50 milioni che hanno ben ampiamente compensato gli errori inevitabilmente commessi.

  20. D’accordossimo su Tare. E adesso io sono stanco di non prendere certe posizioni. Chi casualmente mi avesse letto, sa che io non ho mai criticato la dirigenza e nella diatriba fra Spalettiani e Tottiani sTavo nel mezzo con l’ago un po’ spostato verso Totti. Allora: 1) Monchi ha fatto alcuni errori e deve rendersene conto quanto prima 2) ora ancora di più che l’anno scorso a gennaio sono quei momenti di salutare crisi in cui se la Roma facesse quei 2/3 innesti necessari, si ripartirebbe alla grande. A questo serve gennaio!!!! Delofoeu dal Barcellona (l’hanno liberato ), Badelej dalla Fiorentina e un terzino destro a scelta . Via Peres, Gonalons, Under in prestito! Il problema è proprio questo : non approfittiamo mai di questi momenti! !!!

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome