Tutti al mare a ricaricare le batterie

4
872

NOTIZIE AS ROMA – Dall’infernale clima che si è creato a Roma dopo le recenti delusioni sportive ai paradisi tropicali dove i giocatori potranno staccare la spina e ricaricare le batterie prima di tornare a sudare in vista della sfida con l’Inter alla ripresa del campionato (21 gennaio). I giallorossi scelgono il mare d’inverno e in tanti hanno optato per le Maldive, meta preferita in questa settimana di vacanze: da Nainggolan a De Rossi, da Totti a Florenzi, i «big» hanno optato per le isolette nell’Oceano Indiano. Hanno attraversato l’Atlantico, invece, molti brasiliani, come Peres, Palmieri e Alisson, che hanno approfittato della sosta per tornare a casa e stare con la famiglia, visto che a Natale non hanno potuto farlo. Castan è rimasto in Italia e con moglie e figli al seguito sta visitando la Toscana e ha fatto tappa sia a Firenze sia a Pisa.

Destinazione «calda» anche per Strootman, che con la compagna è volato a Dubai. Tante le testimonianze social dei giocatori e delle loro dolci metà che raccontano viaggi e avventure attraverso immagini e video: il web resta «acceso», ma con un pizzico di attenzione in più, dopo l’esempio Nainggolan. «I giocatori – ha chiarito Di Francesco – hanno ovviamente delle regole, ma mi viene da sorridere quando stanno per i fatti loro. Ho fatto il calciatore, ci può stare a livello mentale uno scarico, stemperare certe situazioni può dare una mano. Mi auguro di ritrovare giocatori più carichi mentalmente, vogliosi di andarsi a riprendere quello che hanno lasciato per strada». Appuntamento lunedì 15 a Trigoria, si riparte da una doppia seduta.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTifosi contro i giocatori: ” Ma quale vacanza, dovevano chiedere scusa e restare ad allenarsi”
Articolo successivoCrisi giallorossa. Mercato bocciato “e niente acquisti”

4 Commenti

  1. Sta di fatto che i nostri beniamini, quelli più amati che dovrebbero dare l’esempio, se so subito dati direzione Maldive. Poveracci soffrono tanto. Noi ancora gli andiamo appresso. Solo la maglia, dopo Totti tutti mercenari. Me frega assai se so romani poi…

  2. Ammazza che rammarico che c’hanno…. tutti al mare e vai….. e noi che gli stiamo dietro ad avvelenarci il sangue….

  3. Mentre ci facciamo il fegato amaro, Naingolan alle Maldive è impegnato in una gara di rutto libero infiammabile, con DDR che mantiene l’accendino. Lo sfidante è niente di meno che il lucertolone giapponese che ha in comune la cresta, chi vincerà??

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome