CALCIOMERCATO ROMA – Barella, il presidente del Cagliari: “Via per 50 milioni”

37
1113

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il rinforzo di gennaio per il centrocampo della Roma molto probabilmente non sarà Nicolò Barella. A frenare le mire giallorosse sul giovane talento del Cagliari è proprio il presidente Giulini che, intervistato da Videolina, spara altissimo sulla valutazione del giovane centrocampista nel mirino di Monchi:

“Sul rinnovo ho letto di tutto, ma non lo abbiamo fatto per alzare il prezzo: Nicolò meritava uno stipendio migliore e un anno in più di contratto. Vogliamo crescere, migliorarci e faremo di tutto per tenere Barella un’altra stagione. Cessione a gennaio?Certo, se arrivassero offerte irrinunciabili, da 50 milioni allora ne potremmo discutere. Ci prendiamo i cinquanta milioni e rafforziamo la squadra…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Preso il baby Jaiteh, Lazio beffata
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Dal Brasile: “Alisson-Liverpool, trattativa avanzata”. L’agente: “Nessuno contatto, qui è felice”

37 Commenti

  1. Ora, tutti questi presidenti/DS di Serie A credono che loro giocatori, con un po’ talento, valgono 50 milioni (come questo scemmo di Squinzi l’ultimo estate con Berardi, ed ora non ne vale nemmeno 20….)

  2. Probabilmente questo è un ragazzo dotato, ma “sparare” ste cifre non gli si fà del bene , vedi Donnarumma del Milan…..invece di tutelarli “sbatti il mostro in prima pagina” , a qualcuno comincia a girare la testa

  3. Se anche la Roma vendesse Strootman con clausola, che pare essere di 45 milioni,non li spendereri di certo su Barella! Ottimo giocatore in prospettiva, ma personalmente ritengo che qui servano giocatori che garantiscano e da subito il salto di qualità! con quei soldi andrei subito a prendere Lucas Moura e ne avanzerebbero anche un po’. Il contratto del brasiliano infatti scade tra 18 mesi e quest’anno è ai margini della squadra con sole 5 apparizioni, alcune delle quali neanche da titolare. quindi,ne uscirebbe anche un rinforzetto per il centrocampo ,magari con un prestito ed obbligo di riscatto. Si inventassero qualcosa comunque, perché con l’involuzione che abbiamo avuto, qualcosa di importante tocca farla!

  4. L’espertone Spagnolo farà 5 adesso e 45 pagato a rate in 7 anni, poi si rivolgerà a Di Francesco pregandolo di metterlo terzino per coprire le magagne di peres e Florenzi così Florenzi tornerà a centrocampo !

    • La realtà è che mi sento ( come tutti) preso in giro da questo raccontaballe Spagnolo ! Se gli obiettivi di squadra sono Barella catsro Berardi e politano c’è poco da raccontare nella realtà.
      Lui l’ha detto: i soldi non ci sono, li ho spesi tutti per i miei acquisti di qualità !

    • Se… ma con i se e con i ma, non si va da nessuna parte. Non mi sembra che Monchi abbia mai confermato che siano questi gli obbiettivi. Anche da come ha parlato pubblicamente ed alla squadra,se pur ha glissato sul mercato, non mi pare che questi siano profili che si rispecchino il suo modo di vedere la Roma. Ha parlato di voler vincere,che la Roma è una grande società e chi non ne ha la mentalità,può andarsene. se è chiaro a te che qualcosa serve, pensa a lui! Forse,dico forse, ne sa un po’ più di te di calcio. Che dici? Giudicare un DS dopo sei mesi è semplicemente inettitudine. Sono convinto e spero che qualcosa di importante verrà fatto!

    • Caro Diego ho compreso il tuo messaggio e sono convinto che tu come me ed altri giallorossi abbiamo notato qualcosa di insolito.
      l’operato di Monchi va giudicato al netto delle sue capacità dirigenziali nel girone di andata. Durante i punti e le gare vinte dalla Roma i suoi innesti sono risultati fallimentari. la fiducia per le qualità manageriali stanno perdendo fiducia e anche le sue parole non riescono a ristabilizzare un ambiente ormai devastato. Abbiamo avuto un problema simile con un altro Spagnolo Luigi Enrique, io dico che 2 coincidenze fanno una conferma, tu no?

    • Vediamo la relatà allora,
      lasciando da perdere i Barella, i Berardi, e tutti gli altri di cui penso Monchi non conosca manco la faccia…

      Kolarov, e ok.

      Moreno: le ultime due partite ha giocato bene. Poi non ha + giocato perchè hano giocato sempre gli altri. Costato 5 Milioni: fallimento in cosa?

      Karsdorp: infortunato ai crociati a Ottobre. Ingiudicabile. Per cui anche qui parlare di fallimento per cosa?

      Gonalons, malissimo, siamo d’accordo tutti.

      Pellegrini: discreto per ora. Dire che non è un suo acquisto è come dire che ha fatto bene Sabatini a fissare la clausola a 10 MILIONI!

      Defrel: frenato da troppi problemi fisici, ingiudicabile.

      under: male, siamo d’accordo, ma gioca troppo poco per ambientarsi.

      Schik: appena tornato dopo 6 mesi, da valutare.

    • Per cui due buoni,
      due male,
      e gli altri ancora da valutare.

      Ne riparliamo a Giugno come sempre.
      L’anno scorso anche dovevamo arrivare, quinti, poi quarti, poi terzi…. E POI SIETE SPARITI TUTTI A GIUGNO!

  5. A parte queste cifre assurde e strumentali giovani e bravi come barella e torreira sono da prendere prima che arrivino a costare tanto.dove sono i nostri scout ? Se non hai la forza di comprare campioni almeno scopri i talenti. Neanche quello sappiamo fare. Meno male che era arrivato il mago.

  6. Tienitelo stretto ! Con 50 fischi prenderei di meglio, molto meglio ! Prenderei…perché tanto qui quattrini non ce ne sono !

  7. Be è chiaro che lo vogliono vendere a giugno. Alla roma ci starebbe benissimo
    E cosi facciamo un centrocampo italiano doc.
    Pellegrini
    Barella
    Florenzi

  8. Se Maximovic vale 28 mln, Iturbe 24 e Defrel 23, allora Giulini fa bene a chiederne 50 per Barella.

    In Italia, il mercato è più dopato del calcio.

    • Ciao Lando. L’operazione Defrel è un’operazione di ingegneria finanziaria. Per questo motivo la valutazione risulta così alta. Sono stati inseriti dei giovani ai quali è stato dato un valore molto alto,in modo da garantire a bilancio una netta plus valenza del Sassuolo su Defrel ed una grande plus valenza della Roma su questi giovani. In realtà, Defrel ,la Roma lo ha pagato 10 più questi giovani, che in realtà alla Roma sono costati zero e che,ad oggi, hanno un valore reale molto più basso di quanto gli sia stato attribuito.Forse, ma proprio forse, ce l’avranno un giorno. Per rendere meglio l’idea di ciò che sto dicendo, basta prendere in considerazione l’operazione tra Inter e Samp per Skriniar, nella quale è stato dato a Caprari un valore di circa 25 milioni. Forza Roma!

  9. 50 Milioni x na Barella??
    Aoooo me venno er letto a 250 milioni che è pure più comodo.Saluti a tutti.
    in sardo si dice salludusu a tottusu.

  10. il timore cehe in una squadra come la nostra si perde e di aver perso solo tempo e soldi da verrebbe bruciato sperando che non sia come iturbe

  11. D’accordo non glieli dara’ nessuno. Ma vi rendete conto ..noi diamo Salah a 42 e sta facendo il diavolo a quattro e Barella 50 mln. Pazzesco. Poi devo sentir dire che abbiamo il miglior DS mondiale. Scusate lo sfogo, ma l’amarezza è tanta.

    • 49, non 42.
      E STA facendo il diavolo a 4, in premieri.
      In Italia in 3 anni mai fatti quei numeri.
      Devo riassumerti i gol che si è mangiato e le madosche partite l’anno scorso?

      Bravo Salah, ma 49 per i 3 anni in Italia era un prezzo giusto.

  12. Lo so benissimo, Diego.

    Io mi riferivo alla valutazione finale, non al danaro effettivo che la Roma verserà al Sassuolo.

    Comunque per me restano 10 mln buttati.

  13. Coutinho pagato 160 milioni dal Barcellona. Campionato 2015-2016 8 gol e 5 assist
    Campionato 2016-2017 13 gol e 7 assist
    Douglas costa pagato dalla Juve 40 milioni.
    Campionato 2015-2016 4 gol e 9 assist
    Campionato 2016-2017 4 gol e 3 assist
    Mohamed Salah pagato dal Liverpool 50 milioni bonus compresi
    Campionato 2015-2016 14 gol e 6 assist
    Campionato 2016-2017 15 gol e 11 assist
    Perché non riusciamo a vendere bene i nostri giocatori,mentre gli altri si? Monchi è pagato 2 milioni l’anno più di ogni altro DS e non sa nemmeno vendere i giocatori, meglio tare davvero a questo punto e lo paghi pure due lire

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome