ULTIME NOTIZIE – La Serie B fa gli auguri alla Lazio, che oggi compie 118 anni. Un augurio che forse non farà troppo piacere ai tifosi biancocelesti, visto il particolare tweet che la lega cadetta ha riservato al club di Lotito:
“Buon compleanno Lazio,  il club capitolino ha collezionato 11 presenze nel campionato cadetto, con l’ultima apparizione nel 1987/88”, il cinguettio della Serie B che ha così omaggiato i cugini.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


L’unico primato che hanno a Roma sono gli 11 anni di B! La Lazio è sempre presente ai summit del B11, il consesso dei Club europei con 11 anni nella seconda serie dei vari campionati nazionali. A Lotito spetta un seggio permanente. In programma la creazione di una SuperLega B.
Auguri Serie B, Auguri SS Lazio.
(Adesso mi aspetto un commento di scherno da tutti quelli che nei mesi ho battezzato “laziali”, pronto a tornare sui miei passi e chiedere scusa. Non starete solo sui post di Pallotta, vero?).
Gentile Amedeo, non so le la commenteranno, di certo la prova provata che questo sito è frequentato anche da quaglie (più o meno consapevoli) è dato dai pollici versi al suo post e a quelli che seguono.
FORZA ROMA
Me li ricordo Tutti con la mia Samb. Remember Irricucibili ???
la notizia piu bella tra le notizie in questo sito…grazie di esistere
Peccato che i tweet si limitino a 140 caratteri, altrimenti avremmo letto anche la seconda parte: “Speriamo di riavervi presto con noi”.
Non c’è nulla da dire, solo da ridere! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Ogni volta che ti senti la New Team di Holly Hutton arriva qualcuno a ricordarti che sei solo la laziomerxa! Ahahahahahahahahahah Malati di poraccite dal 1900! Ahahahahahahah
..ma ieri hanno festeggiato nel famoso barcone/baraccone (abusivo) Pippanera sotto il ponte Margherita dove fu fondata la loro società podistica???!!
I fiumaroli che amavano la marcia che fondarono la gloriosa societÃ
S.S. PIPPANERA 1900.
Ammazza che tristezza
Pippe Nere dal 1900.
ihihihihiihihih
Maledetti, purtroppo me lo ricordo molto bene quel campionato 1987/88, ci rubarono (al mio catanzaro) il salto in serie A. Uno scandalo osceno perpretato con sfacciataggine e senza che i media ne dessero risalto.
p.s. Non è questo il motivo della mia passione per la Roma, ero romanista già da qualche anno.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
La Serie B con tutto il rispetto dovrebbe avere la delicatezza di comprendere che non tutte le squadre che partecipano a tale girone hanno il piacere di festeggiare questa ricorrenza..
Sono Loro…I Lugubri… che hanno portato la seriei B…il Cacio… a Roma.
Sentitissimi e vivissimi Auguri PODISTICI x la vostra gloriosa storia in SERIE B!!!
uaahaahahhaa quaglie dal 1900 ahhaa che bella immagine di lotirchio da deridere giorno e notte pure a pausa pranzo e cena ultimi sempre
ahahahahahaha
Se non fosse intervenuto Storace, all’epoca governatore del Lazio, che la regalò a Lotito, imprenditore nell’orbita della famiglia Mezzaroma, romanista d’origine, spalmandone in modo del tutto arbitrario i debiti, la SS Lazio sarebbe inopinatamente fallita. Oggi, alla stregua di Fiorentina e Napoli, fallite e poi riesumate con altre ragioni sociali, si sarebbe chiamata AC Lazio 2004, oppure Lazio F.C., o anche, come detto giustamente sopra, PIPPANERA FUTBOL CLEB.
Che poi è lo stesso scenario cui era destinata la Roma nel 2011, ossia fallimento con costituzione di una nuova ragione sociale, tipo AC ROMA, sulla scia dei Viola, con ripartenza dalla quarta serie, riacquisizione del titolo sportivo (lodo Petrucci), salto diretto in serie B, come i Ciucci, – oppure, più probabile, come nel caso Storace-Lotito, salvataggio in extremis, e affidamento a un pappone locale.
(Chi contesta gli americani, per partito preso, accende la bocca senza azionare il cervello. C’era il grosso rischio che a quest’ora, come i fiorentini e i napoletani, fossimo diventati tutti tifosi di una squadra che non era la nostra originaria).
In questi giorni un pò cupi per noi Romanisti, ecco una ventata d’allegria! Che figura del cxzzo! Sempre lazio mxrda! FORZA MAGICA ROMA!
Che cantastorie. Spero per te che almeno pallotta e baldissoni ti paghino per scrivere ste fregnacce.
Qualcuno organizzi serate speciali in grado di riunire tutti insieme sti giullari, menestrelli e saltimbanchi.
Sono disponibile a pagare un biglietto di ingresso per assistere allo spettacolo da teatro dell’assurdo che questi involontari commedianti scatenerebbero.
Zenone, semplice e temperino guest star.
LAZIALE!!!!! Auguri!!!!!
Auguri ai laziesi e 1000 di questi anni ma in serie B
Ma infatti Amedeo, io non ho mai capito il criterio di “condanna” adottato da Carraro.
Il Napoli era meno indebitato di Lazio, Roma e Fiorentina. Perché lo hanno mandato in C? (Il lodo Petrucci era ľ ennesima pagliacciata ipocrita)
Un’ idea ben precisa me la sono fatta immediatamente..
Tu, invece, che ne pensi?
per Verità …
quel tuo commento può indicare 2 cose:
1) un uomo (o donna) con principi sportivi ma anche umani irreprensibili perchè puo esserci del vero nella mancanzo dei tatto in tale circostanza
2) una quaglietta offesa dalla propria ingloriosa storia
Ma poichè hai postato su questo sito (che essendo giallorossi.net deve aver un benché minimo di faziosità pro Roma) secondo me indica la seconda cosa.
da qui una domanda…ma il sito Vostro quando ve lo fanno? O anche: trovi i romanisti più interessanti?
Ma davvero non sei riuscito a capire la sottile e tagliente ironia in quelle mie parole? Pensavo che i commenti qui presenti fossero abbastanza esaurienti!
Poi dicono che la Lazio non ha più titoli di noi. Una bacheca piena di serie B, calcio scommesse,ecc.
Sai Lando, che sinceramente non so darti una risposta. All’epoca si parlava di salvare la Lazio per motivi sociali, ma la cosa non regge, perché il Napoli, da quel punto di vista, rappresenta molto di più, e non si sono certo risparmiati il fatto di farlo saltare in aria. Attraverso la Fiorentina, invece, si voleva far fuori Cecchi Gori, che aveva avuto l’ardire di sfidare Berlusconi nel campo televisivo, con l’acquisizione di TMC. I Viola fallirono per una miseria. Poi i tifosi, invero una gran massa di babbei, corsero ad abbracciare Della Valle che, invece di salvare la Società , si era preso per un pugno di lenticchie la Florentia (maglia rossa), che stava alla Fiorentina come il Pescatori Ostia alla Roma. Poi il lodo Petrucci gli regalò la vecchia Fiorentina, rivestita di nuovo.
Sembrerebbe che per il Napoli ci fosse lo stesso problema, l’acquirente c’era ma non voleva i debiti e preferiva prenderlo da fallito in C… De Laurentis si sa essere tiepidamente tifoso napoletano (pare anzi che sia anche in origine simpatizzante giallorosso), ha preso il Napoli col lodo per le ovvie ragioni di visibilità . Per quanto riguarda le quaglie… il problema è che è legata agli ambienti fascisti che appoggiavano certe forze politiche, grazie al “salvataggio” si sono garantiti i soliti voti degli estremisti neri di fede quagliesca. Oltretutto vi sono esponenti “neri” che hanno una certa influenza economica, sopratutto in certe zone, e portano voti e in quel momento a Starace e alla destra romana servivano. In altri momenti avrebbero fatto la fine delle altre 2
Ho capito che vuoi dire, Lando!! De Laurentis!!!!
Troppo pochi ! Devono spari ‘ !
21 giugno 1987 Lazio – Vicenza 1 a 0 ,gol alla fine di Fiorini..se no vi festeggiavano pure dalla serie C….
Fu una immane ingiustizia (al San Paolo, gli striscioni anti- Carraro si sprecarono per anni).
La politica non si fece scrupolo di usare la più grande (e prestigiosa) società del Mezzogiorno per soddisfare gli appetiti di un pappone, in affanno con la Filmauro.
Detto questo, di quel vituperato cerchio magico, De Laurentiis era ľ ultima pedina della scacchiera.
Davvero non avrei potuto mancare l’occasione…
Mi associo ‘toto corde’ all’augurio della Serie B. Inutile precisare quale sia il mio auspicio…
Non si può certo dire che questi augurio non abbiano del comico.
Il laziale è sfigato dalla nascita ed ogni volta arriva puntualmente qualcosa a testimoniarlo.
La parte un pochino meno allegra è che stiamo sotto anche a questi pollastri grazie al mercato disastroso di monchi ed al sistema di gioco inadeguato riproposto senza alcuna logica dal mister.
Popolo giallorosso ma perché vi perdete in mille frasi….ne bastano due… lazio merda
Ah ah che vanto…
Fate un bello striscione alla stadio :
Buon compleanno cugini 100 di questi anni..firmato lega serie b o…da undici con noi in b
Ah ah
Buongiorno Erik. Grazie della precisazione. In effetti è andata così, adesso comincio a ricordare (sai, non è che le vicende delle quaglie m’interessino più di tanto). Le cose coincidono: Storace, Lotito, il momento storico, certe dinamiche politiche. Tutto giusto.
Un buongiorno anche a MarcoN.
Immaginate il motivo dllla canzone dei the Beatles. Let it b.
Trasformiamolo noi romanisti in Serie B…
Serie b , serie b serie b, serie b, te lo dico adesso serie b……
Stanno ce ricaschi in serie b…..
Lazie mexda!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.