A GENNAIO IL CENTROCAMPISTA NON SI MUOVERÀ DALLA ROMA – Il momento, per la Roma, non è dei migliori. Dopo gli alti di inizio stagione, una flessione che ha portato sul banco degli imputati anche il mercato del ds Monchi. Tra coloro mai in discussione, però, Lorenzo Pellegrini. Che la Roma ha deciso di riportare a casa, spendendo quel che c’era da spendere, dal Sassuolo. Il rendimento del centrocampista sta dando nettamente ragione alla volontà del club giallorosso e non è un mistero che le grandi d’Inghilterra si stiano interessando al ragazzo.
Pellegrini, però, ha preso la sua decisione: ha scelto Roma e a Roma vuole andare avanti. Una finestra di mercato dove arriveranno no secchi e netti alle due di Manchester e al Chelsea, in fila per uno dei migliori talenti del calcio italiano.
Arriverà poi l’estate e la Roma, che deve fare i conti con i conti, dovrà valutare nuovamente quelle che saranno le offerte per Pellegrini. A giugno, quando le proposte aumenteranno e quando anche la volontà del club su eventuali cessioni iper-remunerative come quella potenziale dell’ex Sassuolo potrebbero avere luogo.
Fonte: Tuttomercatoweb.com


la verità e che siamo comunque sempre alla ricerca disperata di soldi e plusvalenze.
Poi se abbiamo qualche soldo li buttiamo dalla finestra svendendo salah o comunque non dandogli un ingaggio da top player o prendiamo mezze calzette come under gonalons defrel e uno tutto da decifrare che questo anno non serviva come schick.
un caos totale
Monchi oltre a questi appena arriva e spende 6 milioni per moreno !!!! allucinante
Esatto bravo, approvo ! Poi dammi la mail che ti chiedo l’amicizia 🙂
Ahahahahhahahah. Pupazzi.
Pensa che sti pupazzi sono quelli che avevano scritto in anticipo quello che sarebbe successo durante la scorsa sessione di mercato.
Pensa che pupazzo devi esse tu per dare del pupazzo a dei pupazzi.
Dunque: la Roma venderà Manolas, Rudiger all’Inter, Palmieri, Nainggolan, Paredes alla Juve, Strootman alla Juve, Elshaa, Dzeko, DDR va in america, Pellegrini al Milan.
Hanno detto tutto di tutti.
Poi l’unico di cui non aveva parlato nessuno fino alla conferenza di Monchi era proprio Salah.
Per cui i pagliacci dicono che ne vendiamo 15, ne vediamo poi 3, e questi significa che hanno previsto quel che sarebbe successo.
Allora ti dico che la Juve in estate vende tutti.
Poi magari vende solo Sandro, ma io comunque lo avrò previsto.
Geniacci!
Arriverà poi l’estate
La tua pelle lo sa
Così è la vita che va
Qualcosa resta a metÃ
Ma l’estate arriverÃ
Da che parte vai?
come me forse ancora non lo sai
Che facciamo noi
Non ho fretta ci penseremo poi
L’estate arriverà …..
GP
Sono poetici oggi a TMW.com
ANTO MA che tu non lo sai che i mariones antipallottiani sono dotati di chiaroveggenza e prevedono il futuro? pure io lo so fare…sabato prossimo piove, un giorno l’etna eruttera’, così come il Vesuvio. Tra 6 miliardi di anni la nostra STELLA ( IL SOLE ESPLODERÀ) IN GIORNO DOBBIAMO MORIRE…Io napoli perdera’lo scudetto. Merdens e hammissikke un giorno lasceranno il Napoli..la juve vincerà la Champions..e ne spero parecchie e una la devo azzeccare..
Cartomanti.
Un non-articolo emesso da un non attedibile sito di gossip pallonaro. Passiamo oltre.
I giornalisti ci mangiano su questi articoli, il fatto è …ve lo dico io !
Durante le conferenze stampa non c’è nessuno degli addetti ai lavori che risponda in maniera delinquenziale , intelligentemente parlando, a questi sciacallacci ! Guardacaso alla juve non succede.
Non abbiamo un comunicatore oltre a non avere l’ala destra (ahah) I nostri comunicatori sono Totti (terza media) Monchi ( parla poco Italiano ma è un signorino coi giornalisti) di Francesco ( si vuol far volere bene ) e Pallotta che essendo italo/americano non spiccica mezza parola e l’unica cosa che dice è: Campo Sportivo, Fassone non ha soldi! Addirittura ci sta Tare che ha la laurea in scienze delle comunicazioni presa in Albania, noi al massimo abbiamo il “muy mal” di Monchi !
Vabbè tuttomercato.web. Topolino ieri sera parlava di paperino DS degli sfigati football club. Topolino sicuramente più attendibile di questi che quando devono parlare di vendite della Roma ci sguazzano
ridi ridi che nel frattempo la Lazio ci è sopra…
Beh in effetti è un ragionamento lineare. Tu punti forte su un giocatore e non lo vendi o meglio non lo vendi a gennaio ma ad Agosto. Cioè fatevi curà da uno bravo! Mi sembra più che lapalissiano che smontare la squadra ogni stagione porta solo a non vince mai un caxxo oltre che le note plusvalenze che amministrate come sopra producono identico risultato. Ultima tombolata va, chi lo tiene il cartellone?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.