Piano biglietti del nuovo stadio: preso il manager del Barcellona

4
529

NOTIZIE AS ROMA – Manca l’ufficialità ma la Roma si sarebbe assicurata la collaborazione di Enrique Garcia come responsabile del business ticketing in vista del futuro stadio di Tor di Valle. L’ingegnere spagnolo, dal 2014 all’estate 2017, è stato per il Barcellona il responsabile dello sfruttamento del Camp Nou che ha fatto segnare un incremento dei ricavi al botteghino del 52,3% nell’ultimo quadriennio (66 milioni di euro).

Barça e Garcia si sono divisi la scorsa estate, in occasione di una polemica per la vendita dei pacchetti VIP. Con Garcia i catalani hanno modernizzato il sistema di bigliettazione con l’utilizzo della tecnologia.

(Il Tempo, F. Magliaro)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’incontro Baldissoni-Tommasi: Roma vota Roma
Articolo successivoDi Francesco, svolta obbligata. Inserire Schick salvando gli equlibri si può: accantonando il 4-3-3

4 Commenti

  1. Embè , te pare che nun serve pure er biettaro der tramme?
    Tu allo stadio di Tor di Valle come ci andrai ? Col pattino,da Focene, a remare sul Tevere controcorrente? Qando c’arrivi,a Bah, la partita è già finita.Almeno che non ti fai una cura di cefaletti,quelli rinforzano.Anzi meglio i cefaloni,ti danno più sprint,più propulsione…

    • Madò… che delusione che m’hai dato,Bah…Io pensavo che eri il sindaco di Focene…mò mi dici che abiti dentro lo stadio Flaminio. Certo,che fine che hai fatto…io lo sapevo , che a pescare cefali e cefalotti non si guadagna chissacchè…e tu te ce volevi comprare la Roma,facendo sto lavoro….a Bah io c’avevo creduto,avevo abboccato che te compravi la Roma. Mi sa che ti tocca sopportare Pallotta , per tutta la vita tua,perchè quello da Roma non schioda. Fallo sapere ai Piagnucoloni compari tuoi… Un saluto,Bah…cambia ,diventa Beh,come un pecorellone…

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome