CALCIOMERCATO ROMA – Castan, niente Genoa: va in prestito al Cagliari

10
688

ULTIMISSIME AS ROMA – Il futuro di Leandro Castan è rosso-blu. Non sarà però la maglia del Genoa, che fino a ieri era in pole per il difensore, ma quella del Cagliari.

Secondo Sky Sport, infatti, è stato definito l’accordo con la Roma per il trasferimento del calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDarmian: un arrivo per due
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Strootman, c’è anche il Marsiglia

10 Commenti

  1. più che barella dal cagliari prenderei romagna.
    la juve ha commesso l’errore di cederlo senza recompra e la roma deve approfittarne.
    è un difensore veramente bravo, a mio avviso anche meglio di romagnoli o rugani

    • Si, ma Romagna vale almeno 20 milioni: non so se è veramente la priorità di prendere un difensore.

  2. Essere meglio di romagnoli non è che sia tanto difficile, a Roma solamente i calciatori romani sono i più forti del mondo. Comunque con Castan abbiamo chiuso il cerchio, era l’unico che non avevamo venduto.

  3. Castan, un giocatore sportivamente parlando, proprio sfortunato. Un bel guaio fisico ne ha stoppato la più che promettente e probabile consacrazione da difensore, a livello internazionale. Spero che torni ai suoi livelli.

  4. Tanta fortuna campione e soprattutto tanta salute. Grazie per la tua serietà e per quello che ci hai dato finché hai potuto. Avremo sempre un bel ricordo di te.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome