Tommasi: “Doveroso portare in Federazione Totti e Buffon”

4
695

TOMMASI SU TOTTI E BUFFON IN FEDERAZIONE – Damiano Tommasi, presidente Aic e candidato alla presidenza della Federcalcio, è intervenuto a margine dell’evento di presentazione dell’album calciatori Panini. “Credo che per il prossimo presidente federale sia doveroso coinvolgere chi ha vestito la maglia azzurra per tanto tempo”, dice l’ex centrocampista della Roma.

Su tutti si sono fatti i nomi di Totti e Buffon: “Loro si sentono stimolati – sostiene Tommasi – ed e’ doveroso portare in Federazione quelle persone per riportare al centro della nostra attivita’ il progetto sportivo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “I giocatori non credono più in Di Francesco”, MELLI: “La Roma prenda Tare come ds”, AUSTINI: “Florenzi è un urgenza: o rinnova o deve essere ceduto”, MAGNI: “Ma con Barella al posto di Strootman siamo sicuri che si migliori?”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Benfica pronto a mollare Bruno Peres per puntare Darmian. L’agente: “Disponibili ad ascoltarli”

4 Commenti

  1. Il problema florenzi non sussiste. Pallotta disse che con lui si sarebbe vinto lo scudo. . Quindi lo reputa un top Player. Quindi caccia li sordi e rinnova a cifre importanti. Almeno che Pallotta non conoscendo le basi del calcio non ha detto una gran fregnaxxia! !! Ma calcolando lo spessore culturale calcistico del grande james non e’ questo il caso. Quindi rinnova e fine della discussione. Parlamo d altro.

  2. Vai Capitano vai! Basta prestare il tuo prestigio la tua immagine a questo penoso e ridicolo circo americano! Tu sei tu. Tu sei LA ROMA!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome