CALCIOMERCATO ROMA – Benfica pronto a mollare Bruno Peres per puntare Darmian. L’agente: “Disponibili ad ascoltarli”

11
575

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Benfica, alla ricerca di un terzino destro, potrebbe mollare la pista Bruno Peres e dirottare le sue attenzioni altrove. Forse proprio su Matteo Darmian, esterno inseguito anche dalla Roma di Monchi. Stando a quanto scrive il quotidiano portoghese “A Bola”, il calciatore azzurro è finito nei radar del club lusitano.

L’agente di Darmian non chiude la porta in faccia all’ipotesi Benfica, dichiarando al quotidiano: “Matteo è un giocatore dello United e sta bene a Manchester, ma se il Benfica, un club che conosco, dovesse contattarci li ascolteremo”.

Fonte: A Bola

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTommasi: “Doveroso portare in Federazione Totti e Buffon”
Articolo successivoDI FRANCESCO: “La Roma non è ancora da scudetto. Pallotta? Il mio riferimento è Monchi. Mi aspettavo di più da Schick. Il 4-3-3? Conta l’aspetto psicologico. Mercato? Chi non ha piacere può andare via”

11 Commenti

    • allo stesso prezzo?
      a parte lo stipendio che è circa il doppio, ma tu hai deciso che il MU cede Darmian per 10ML?
      Dopo averlo pagato 20 due anni fa?
      Ma perchè?

    • Darmian che tanti pubblicizzano lo abbiamo ammirato nelle qualificazioni mondiali…forse ancor più scarso di brunetto nostro

  1. Brunetto Peres rimani a Roma. . Punta li piedi!!! Qui se magna bene se ride se tromba e ce se mbriaca! !! Non se fatica tanto.. vincere non e’ importante. Il capo non ve se incuxa perché sta a 20000 km a vedesse Er basket e se guadagna da paura. Do caxxo vai.

  2. Ma chi se ne frega? Noi dobbiamo prendere Bereszynski, cercato anche dall’Inter e dal Napoli. Prendiamolo subito e ci sarà un problema in meno a destra.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome