UFFICIALE: Cappa al Sassuolo a titolo gratuito. Alla Roma il 35% della futura rivendita

12
652

ULTIMISSIME AS ROMA – La notizia era nell’aria, oggi è diventata ufficiale: Riccardo Cappa è un nuovo giocatore del Sassuolo. Il giovane attaccante mancino della Primavera della Roma, che si era messo in luce durante l’estate avendo svolto l’intero ritiro di Pinzolo con la prima squadra, si trasferisce in Emilia a titolo definitivo.

Il Sassuolo non pagherà nulla ai giallorossi, che però guadagneranno il 35% sulla futura rivendita del suo cartellino. La Roma quindi spera che il giocatore cresca al meglio e si consacri al Sassuolo per avere poi un guadagno sulla possibile cessione del calciatore negli anni a venire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “La Roma non è ancora da scudetto. Pallotta? Il mio riferimento è Monchi. Mi aspettavo di più da Schick. Il 4-3-3? Conta l’aspetto psicologico. Mercato? Chi non ha piacere può andare via”
Articolo successivoAS Roma, svelata la maglia pre-partita 2018/19: sarà nera con strisce gialle e rosse (FOTO)

12 Commenti

  1. buona fortuna Riccardo e grazie per quel gol nel recupero della finale degli allievi nazionali che ci permise di andare ai supplementari per vincere poi il campionato

  2. La cessione è stata una scelta del ca@@o fatta dai nostri “magnifici” dirigenti………ma per favore, andate a lavorare la terra!!!!!! CAPRE!!!!

    • da quando è in primavera gioca pochissimo, a 19 anni è giusto andare a trovare fortuna altrove.

    • Vatti a leggere la Parabola di Petrucci ,che ho scritto stamattina , al Capitolo Luca Pellegrini.Io neanche sapevo che a Trigoria c’era uno che si chiamava Cappa..

  3. Ciao Marco, non è gratis! È a margine di un riconoscimento del 35% su una futura rivendita. Quanto pensi avemmo potuto pretendere per un primavera? Qualche spiccio per il caffè o poco più! Cos, invece, se il ragazzo a Sassuolo, ambiente e realtà molto più adatta ad un giovane per affermarsi e ne abbiamo vari esempi proprio in casa, diventerà un giocatore vero, un domani qualche miglioncino lo portiamo a casa. Se invece dovesse diventare particolarmente bravo, cosa che rimanendo qui con ogni probabilità non potrebbe succedere a causa di una concorrenza ad oggi insormontabile e lo volessimo riportare a casa, partiremmo con un vantaggio incredibile sulla negoziazione, poiché a noi costerebbe solo il 65% rispetto alla concorrenza o, male che va, ci guadagnano parecchio.Mi fa ridere chi da…

  4. Se è a titolo gratuito, evidentemente è una forma di sdebitamento x la mancata penale di Di Fra quest’estate. Pensavo che era sufficiente aver strapagato Defrel

  5. A prescindere che lo si conosca o meno la cessione a titolo gratuito con il 35% in caso di rivendita non se capisce. Se è bravo hai fatto una cazzata, se ha potenziale e speri che cresca hai fatto comunque una cazzata poiché se lo potrebbe tenere anche diversi anni. Se è uno negato me sembra strano che va al Sassuolo. Quindi gatta ci cova.

  6. Si leggono le stesse cose che si leggevano per Ricci e altri ormai dimenticati. Tanto c’è sempre qualcuno di nuovo di cui rimpiangere il futuro… Secondo alcuni dovremmo avere 28 primavera in prima squadra, non si sa perché

    • tranne poi ululare, quando le cose vanno male, che non si paga il biglietto per “vedere caprari e verre”…

    • Ovviamente, ma tanto ste lagne sono gratis… e primavera nuovi ne escono sempre quindi non finiranno mai. L’elenco è infinito, da Ricci a Sadiq, da Verre a Piscitella, da Viviani a Nico Lopez… tutti fenomeni, poi se li avessero in squadra direbbero che è una società di poracci. Boh

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome