CALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: Skorupski ha chiesto la cessione

12
908

LA ROMA VUOLE ACCONTENTARLO MA MANCANO LE OFFERTE – Lukasz Skorupski, riferisce in questi istanti da Sky Sport, ha chiesto al club giallorosso di essere ceduto durante questa sessione di mercato per poter giocare con continuità. Il portiere polacco quest’anno avrebbe potuto giocare con più costanza almeno nelle partite di Coppa Italia ma la società giallorossa è uscita agli ottavi contro il Torino, e le possibilità per lui di mettersi in mostra si sono ridotte al lumicino.

Da qui la richiesta del calciatore, con la Roma che è disposta ad accontentarlo ma solo davanti ad un’offerta congrua. Da sottolineare che quest’estate il Liverpool aveva offerto 10 milioni per l’ex Empoli, ma al momento non sono arrivate offerte al club capitolino, che dunque resta in attesa della proposta giusta, esattamente come Skoruspski.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAS Roma, svelata la maglia pre-partita 2018/19: sarà nera con strisce gialle e rosse (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Ds Cluj: “Manea in giallorosso? Nessuna offerta pervenuta”

12 Commenti

  1. lo cederei al sassuolo per consigli (in scadenza a giugno) e 5 mln.
    cosi hai un minimo di liquidità per fare mercato e un ottimo secondo portiere

  2. Se parte pure Allison c’è l usato sicuro Lobont
    Poi ricomperano Goichoechea
    Le Plusvalenze prima di tutto e poi sono iniziati i saldi e Pallotta ha deciso di investire tutti i proventi delle cessioni da Mas allo statuto per rifarsi il guardaroba

  3. In primis è necessario appurare se la notizia è vera.
    Se lo è, o porta qualcuno con il frusciante in mano, o si accomoda in panchina fino a fine contratto.
    Questo fa una società seria (e non è una critica alla Roma ma quello che dovrebbe essere il modus operandi per tutti), e non si piega ai capricci dei giocatori.

  4. Lobont a chi lo danno? Poi c’ è rimasto Karsdorp, ma costui diamo l’opzione poiché ancora infortunato. Giornalai cartomanti. Domani ricomincia il giro, da chi cominciate? P. S. A proposito ma ddr non lo piazzate da nessuna parte? Neanche in Cina lo cercano? Quando ti dice zecca…

  5. Skorupski va tenuto a forza, fregandosene in toto dei suoi desiderata: se la Roma non arriva tra le prime tre (ad oggi molto improbabile), dovrà vendere uno tra Nainggolan e Alisson. E se il prescelto sarà quest’ultimo, almeno abbiamo un sostituto decente già in casa.

  6. Pallotta vai tranquillo.. vendilo. Tanto poi se ad Allison je pja na rantolite seborroica c e’ il grande inossidabile portiere dopolavorista lobont che e’ sempre a portata di mano. Lui fa spogliatoio. Poi se vedete che non se ricorda come se para se po sempre rimette li guanti Morgan de Santis. . Ultimo tentativo sostituirlo guardando nel database di Monchi. .. basta che non je pjato qualche virus visti i fenomeni che so arivati qst estate.

  7. Skorupski ha chiesto la cessione,io ho chiesto la promozione. Mi sa che ce la prendiamo tutti e due nel secchio…se non c’è chi ti vuole,ognuno rimane dove stà…

  8. Io vorrei sapere se siamo una squadra di pippe, perché washintonio s’incazza se facciamo plusvalenze..Emerson era na pippa al sugo..ora se lo vendiamo arrivano le vedovelle inconsolabili..così con skorupski..

  9. Per quello che sta giocando skorupsky dovrebbe chiesere la cessione…… Del quinto dello stipendio!
    Certo che pure a lobont ogni tanto gli devono oliare le giunture, ormai scricchiola tutto, ma comunque va lodato per il suo attaccamento
    Perche ‘ sono convinto che se voleva giocare un’ altra squadretta la trovava.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome