SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo giovedì 11 gennaio 2018 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 23:10 – La Juventus prova a mettere paura alla Roma per Barella (20). Oggi c’è stato un incontro tra il Cagliari e la società bianconera, a cui ha partecipato anche il procuratore del ragazzo, Beltrami. La Juve sta accelerando su Barella per battere la concorrenza. (Gianlucadimarzio.com)
Ore 18:30 – Ufficiale: Castan si trasferisce in prestito al Cagliari.
Ore 14:25 – Il Galatasaray torna su Bruno Peres (26) e offre alla Roma 9 milioni più bonus. Monchi però ne vuole 12, mentre il terzino preferirebbe il Benfica. (Premium Sport) – LEGGI LA NOTIZIA COMPLETA –
Ore 14:10 – Interesse del Crystal Palace per Skorupski (26), portiere in uscita dalla Roma e per il quale i giallorossi chiedono circa 10 milioni di euro. (Tuttomercatoweb.com)
Ore 12:45 – Cengiz Under (20) non dovrebbe lasciare la Roma per fare esperienza in prestito in qualche club minore della Serie A. Lo rivela Abdullah Avcı, allenatore del Başakşehir, club turco nel quale militava l’esterno mancino: “Dalle informazioni che ho non si muoverà dalla Capitale“. (Star.com.tr)
Ore 12:10 – L’input che impartirà Pallotta a Monchi nel vertice di Londra sarà di vendere e fare plusvalenze prima di poter acquistare. Possibile l’ingresso di uno o due giocatori in rosa, ma tutto dipenderà dalle cessioni che verranno fatte a gennaio. Lo riferisce il giornalista Alessandro Austini de “Il Tempo” a Tele Radio Stereo.
Ore 12:00 – Leandro Castan (31) è a Villa Stuart dove sta svolgendo le visite mediche, poi firmerà per il suo trasferimento in prestito al Cagliari.
Ore 11:50 – La Roma fissa il prezzo per Skorupski (26): il club chiede 8-9 milioni di euro per il portiere polacco, che ha chiesto al club di essere ceduto a gennaio. (Il Tempo)
Ore 10:00 – Kevin Strootman (27) è già con un piede e mezzo fuori Trigoria. Difficile che qualcuno paghi la clausola da 45 milioni, ma club come Liverpool o Marsiglia potrebbero spingersi oltre i 35. In estate potrebbe essere il turno di un altro big a salutare: Nainggolan (29), Dzeko (31) o addirittura Florenzi (26). (Leggo)
Ore 9:40 – Non solo Strootman: ci sarebbe anche Stephan El Shaarawy (25) sulla lista dei sacrificabili della Roma. Il Faraone potrebbe dunque partire fin da gennaio nel caso arrivasse un’offerta congrua nelle casse di Trigoria. (Gazzetta dello Sport).
Ore 9:30 – Emerson Palmieri (23) è monitorato a fari spenti dalla Juventus disposta a mettere sul piatto 20 milioni più 5 di bonus. Ma il tutto è subordinato alla cessione di Alex Sandro che rischia di slittare in estate. (Il Messaggero)
Ore 9:00 – Monchi punta il giovane Cristian Manea (20), terzino destro rumeno che attualmente gioca nel Cluj ma di proprietà dell’Apollon Limassol. Colpo in prospettiva, non arriverebbe per sostituire Bruno Peres. (Il Messaggero).
(Seguono aggiornamenti)


Che valle di lacrime.
Ti sembrano cose credibili? Praticamente giochiamo con la primavera, secondo loro…
ore 10:21 – Alisson tentato dalla Premier, il Watford a breve avanzerà una proposta, il giocatore è fortemente interessato!
ore 10:22 – Martina Testoni Faccenda Micala Miscinda Mipenda Mipenda Miscinda Micala Testoni Sala, sono tutti attratti da un avventura in Bundesliga, Bayern Borussia Lipsia e Magonza sulle loro tracce.
Dai bah voscinton e co…co…coccodè all’assaltooooo banzaiiiiii!
FORZA ROMA SEMPRE!!!
In pratica vanno via in massa, se fosse vero facciamo prima a togliere Eusebio che sinceramente non ha ancora dato un gioco alla squadra invece di vendere tutti.
ma no, si vendono pure Eusebio, tranquillo…
Eusebio fin qui ha fatto benissimo. Sta insegnando alla Roma un meccanismo di pressing alto che potrà essere utilizzato anche nei prossimi anni e molto “europeo” e moderno, oltre ad aver sistemato in questo modo la difesa.
L’attacco per me non ingrana perchè semplicemente i nostri centrocampisti e attaccanti o non hanno le capacità tecniche per giocare come vuole EdF, o stanno rendendo molto al di sotto delle loro potenzialità.
Che colpa ne ha EdF se i nostri cosidetti “TOP PLAYER” (Nainggolan, Strootman, Perotti, Florenzi, Dzeko) stanno giocando malissimo?
Si può dire questo o no? Io li adoro tutti, ma non sono intoccabili.
Frangé, di fronte all’attuale evidentissima crisi di gioco e di risultati, non mi sento di assolvere, a priori, né il Mister, né il DS, né i giocatori. Sono tutti corresponsabili, chi più, chi meno.
Non è il caso di fare processi, ma che ognuno si metta seriamente in discussione, quello sì, me l’aspetto.
La squadra non si sta esprimendo secondo le aspettative d’inizio stagione. Questo, almeno per me, è un dato di fatto.
Alcuni acquisti di Monchi stanno deludendo, è vero.
Ma l’infortunio di Karsdorp (che è un potenziale terzino di prima fascia in serie a) è solo colpa della sfortuna.
Gonalons, poi, sta deludendo molto ma voglio vedere in quanti quest’estate pensavano che un giocatore di quel curriculum facesse così fatica. Era stato applaudito da tutti come un super acquisto low cost (come Kolarov), facile oggi cambiare opinione.
Sostanzialmente Monchi nel mercato estivo ha comprato riserve e sistemato le rotazioni e la profondità della rosa.
Il problema principale per me è che i nostri giocatori più forti, quelli che dovrebbero “tirare la carretta”… chiedono e ottengono rinnovi da top player, sono considerati da stampa e tifosi top player, ma non giocano da top player, purtroppo.
E vedi un pò Frangè su Gonalons io da subito, così come su Grenier, Moreno e Defrel, non su Schick seppure a quelle cifre mentre per Karsdorp, purtroppo, avanzavo serie perplessità sulle sue condizioni fisiche che, quantomeno, non consentivano preparazione estiva e rapido inserimento. Sono bravo? no assolutamente ma non credo ai facili affaroni e soprattutto non sottovaluto mai gli altri. Qui ci si entusiasma troppo per il primo venuto, io ho smesso dai tempi di Renato Portaluppi.
La mia era una battuta, ma sono d’accordissimo con Kawasaki.
Anzi, almeno il DS ha la parziale scusante degli infortuni di Schick, Defrel e Karsdorp.
Gli altri nessuna.
Sono testimone delle parole di Romano 1, e dico che è intellettualmente onesto. Firma
Intercettazione Tel. Monchi Pallotta. .driiinnn Monchi : James qui tocca compra’ che famo? James : er database che dice ? Monchi : che stamo co le pezze ar cuxo James : e allora vennemo e famo plusvalenze Monchi : se vennemo un altro po qui c’è menano. . Poi cmq me serve un ala destra james: mo smonto il mio jet privato e te la Manno monchi: a preside’ sto a parla’ de calcio james : io mo er calcio te lo do ar cuxo ma non hai comprato il dybala turco? Monchi : si ma più che dybala me pare iturbe james : e allora da me che caxxo voi? Io i sordi te l ho dati.. e mo lasciame xde che c ho cose più serie da pensa! In sottofondo se sente un rutto spaventoso!! James: ma che e’? Monchi : no nn so io. E’ Raja che sta imbriaco fracico e lo sto a tene sotto controllo. James: famolo capitano…
A prescindere dalla veridicità di queste notizie, Strootman El Shaarawy e Florenzi sono cedibilissimi e auspico che la Roma faccia cassa con queste riserve di lusso.
Che padella di orologio che porta Monchi al polso
Mi ricordano i Solex imitazioni dei Rolex assemblati a Forcella che vendeva Baffone il venditore col soffio di patacche su telenorba
In ogni caso cambiassero giacca entrambi mi sembrano quelli delle onoranze funebri
Meglio l’orologio di Tare tuo, vero?
Forte Washington, perchè sei un discreto battutaro, niente di eccezionale, per carità – queste si facevano trent’anni fa, però meglio te di altre quaglie infiltrate. A proposito, curioso come vi siete dislocate: tu, Houston e Terracina (nella migliore tradizione di unire l’americanismo con un po’ di casareccio), fate parte del gruppo “geografico”, cui si aggiunge bah, il borgomastro focense, e anche Magellano, per ovvi motivi. Evangelista e Verità, della cellula cosiddetta “mistica” (le quaglie ascetiche rendono bene), Alieno e Non sono un robot del gruppo “fumetti per bimbi”, i vari Pallotta go home e compagnia del gruppo “personalità”, mentre Olandese, il più infervorato di tutti, lavora in proprio.
No olandese sta con Alex….Amedeo mi deludi ti e’ sfuggita la nuova combo!!
ma Infatti, è solo un Hublot, li vendono alla Upim.
12-15.000 prezzo minimo.
Ma vuoi mettere con quello che porti tu al polso…. Monchi poraccio.
Pallotta poraccio.
Tutti poracci.
Bruttissima besta l’invidia, pare roda il fegato e l’amima…
L’invidia è certamente una brutta bestia, ma a quanto pare, più che peccato capitale, trattasi di particolare patologia, incurabile, quella “quaglite cronica” che colpisce diverse personalità (alcune addirittura doppie, triple, se non quadruple) che scrivono qui.
Ho capito la strategia della Roma del futuro senza capitan futuro.
Ci vendiamo tutto:
Strootman
El Shaarawy
Florenzi
Nainggolan
Etc.
Per compare solo under 23 e over 35.
Capito che furbata!
B
As Roma discount
Driiin james:pronto? Monchi:allora preside’ hai deciso?james:no tu che hai deciso de rompe li cojoni tt il giorno?monchi:qui la situazione e’ seria la squadra non gira me servono li sordi e c ho radja che m ha sbrattato Er tappeto 2 volte.james:1 a me me girano le paxxe 2 non caccio n euro 3 chiama l alcolisti anonimi e sbattilo fori casa ma che io metto a pensa a tutti l arcolizzati de Roma? ? Poi fa no squillo a lobont e dije de armasse de pala e secchio e anna a tor di valle che me risparmio n operaio visto che lo sto a paga senza che fa una mazza! Monchi:james io me sento impotente così! James:tu sei impotente pjate Du pasticche e non rompe più li cojoni che adesso c ho da fa.. me sto a fa un corso accelerato importante.monchi:de finanza?james:no Er fuorigioco! Ancora non c ho…
Cucs sei un mito… chi ti mette gli unlike è laziale o juventino.. veramente divertente
Fine girone di andata e bip allarme sei 5 in caduta libera…tira fuori I soldini..
A washington: perche’ non ti ricordi le padelle da nababbo, sui polsini di agnelli!
Questa e’classe coglioxxxzo!
A proposito del fenomenale tare e “piamose tare”…facciamo 2 esempi,luis alberto e gerson…il primo(classe 92,già grandicello)viene acquistato dalla lazio nell’estate 2016,trascorre un anno in panchina tranquillo nel silenzio generale e un anno dopo esplode…il secondo arriva alla Roma nell’estate dello stesso anno(A 19 ANNI!) pure lui non viene mai preso in considerazione,VIENE SUBITO BOLLATO COME SEGA,bocciato,preso x il culo ecc…quest’anno dà segnali incoraggianti ma poi purtroppo sbaglia un gol facile col chievo e torna ad essere una pippa…vorrei tanto che tare venisse alla Roma x vedere che fine farebbero i suoi luis alberto alla Roma(ma anche i bastos e i wallace cmq,le seghe le prende pure lui eh)
Maurii, scusa la confidenza, ma i cafonazzi ci stanno sopra e hanno espugnato il famoso Rubentus Stadium pur con rigore contro, così come Napulè ci stando una pista. Se permetti mi rode tanto ma tanto. Per le seghe (comunque prese quasi gratis) bastano Milinkocic, Devrij o Leiva. le nostre le abbiamo pagate molto care.
Dipende solo da quello che decide Austini..se Austacchio vuole si prende qualcuno altrimenti no…
Inter Roma
Samp Roma
Roma Samp
A fine gennaio vedremo il mercato roma chi, resta e chi va
A frange hai nominato mezza squadra da mandare via, ma il calciatore più forte del mondo, il top pixxen da 6.5 mln di euro a sbafo nom lo hai nominato. Certo quello c’è lo teniamo per ricostruire la squadra attorno a lui.
De Rossi in questo momento non prende quella cifra (che gli venne data quando era ancora uno dei centrocampisti più forti d’Europa), ma 3 milioni.
Comunque io non ho detto di mandare via nessuno. Ho detto che semplicemente che i giocatori che prendono gli stipendi più alti della rosa stanno giocando male e per questo motivo criticare la società per queste prestazioni in campo lo vedo stupido e insensato.
Intercettazione telefonica tra i mariones e le quaglie infiltrate. Mariones : ao’questi stanno a vince sempre hanno passato pure er girone de fero in ciampion Quaglie : e che dovemo di noi che le abbiamo prese sull’orecchie nel derby. Mariones: allora che famo? Quaglie : famo così se stamo zitti in attesa de tempi migliori. Avvisa tu tutti gli altri. Allora li contatto tramite WAZZAPPE.. ( P.s. Amedeo ti sei dimenticato di Riccardino e Virginia..Non lo dovevi fare hai ‘apito? Me mo ingrullito..)
Strootman El Shaarawy Brunetto via
Arrivano Darmian Chiesa e Torreira
Addirittura calciomercato minuto su minuto….ma sai quante puttan….te che scrivono !
Di Francesco VIAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.