NOTIZIE ROMA CALCIO – Queste le parole di Roberto Mancini, attuale tecnico dello Zenit e dato come grande favorito alla panchina dell’Italia, rilasciate alla Gazzetta dello Sport oggi in edicola:
“Vincerà ancora la Juve, è la più attrezzata e ha quella rabbia che gli viene dalla storia. Non impari a vincere in 5 minuti. L’Inter io la vedo terza. Per me, anche così, è più forte di Roma e Lazio. Quest’estate comunque ha investito. Per il quarto posto la Roma è più attrezzata, ma la Lazio ha qualità che sfrutta bene in trasferta. Sarà sprint”
A Mancini è stato chiesto anche se avesse tenuto fuori Nainggolan dopo i noti fatti di Capodanno. Questa la sua risposta: “Premessa: bisogna conoscere il contesto. Per come sono fatto io, l’avrei fatto giocare e punito dopo. Come facevano gli allenatori con me”.


Dopo l’acume intellettuale della Satta(moglie di un certo Boateng…) arriva anche il suggeritore di Stalingrado…
Cosa ci dobbiamo sorbire tutti i giorni…tuttiiiii! L’ho scritto ieri i giocatori venduti oggi, nessuna novità…mentre nessuno vuole i fuoriclasse degli altri squadroni della serieA..solo le nostre pippe vogliono
L’hai sentita pure tu la Satta? Una …gran…issim..roba da matti. Ma non e’colpa sua, purtroppo chi fa troppo sesso si rincoglionisce..Come faccio a sapere che la Satta, fa troppo sesso? E lo ha raccontato lei ( per soldi mica gratis) a verissimo ( EHHH io e boateng facciamo sesso 3/4/5 volte al giorno) ma quando uno e’protetto. Mi ricordo il caso Pro-patria-boateng, tifosi del Pro patria che si sono preso il daspo, per insulti razzisti, quando invece gli insulti erano rivolti a sta ….., e grazie a Mediaset furono trasformati in insulto razzisti.
Comunque Bc7 la distanza non cambia, il NINJA sabato scorso doveva stare in campo.
Indipendentemente dal pulpito da cui viene la predica, indipendentemente che io lo sopporti come posso sopportare un granchio nelle mutande…..
Quello che ha detto e’ vero.
Raja ha fatto la cazzata e doveva essere punito!
Ma no non giocando. Così punisci la squadra e i tifosi non lui.
Cio detto basta con sta storia…..
dici bene vogliono quelli che noi chiamamo pippe ,ma una domanda facciamola soveramente pippe perche’ giocano con noi e perchè quando vanno in altri club diventano stelle ? Un caso salah oggi viene rimpianto ma alcuni giustamente hanno fatto notare che con noi ha segnato gol importanti , come ne ha sbagliati altrettanto poi va a giocare nella premier dove lui si tro va bene ,segna e noi a rimpiangerlo dopo avergli dato in più di un occasione di gol mancati di essere pippa ritornare a vedere i commenti che da sto’ sito erano stati fati nei suoi confronti per me i giocatori che abbiamo non sono pippe sono giocatori appeti dai grandi club ,non lo dico io ma le varie testate giornalistiche arrivano a far deprezzare ins ,aumentando il valore dei giocatori di altri club
Veramente di gente che andando via da noi ha fatto il salto ne ricordo due:
Marcos, che comunque aveva 18 anni e chiaramente poteva solo crescere
(ma anche lì quando arrivò: abbiamo preso uno rotto, è un ragazzino, è bono per il Latina…)
e Salah, che va anche detto è tornato in un campionato molto più adatto alle sue
caratteristiche, con squadre meno chiuse e gioco più veloce
(è uno dei motivi per cui non mi convinceva Mahrez).
Per il resto, a parte i bidoni alla Destro o Osvaldo,
Lamela non ha mai convinto ed è rotto da due anni,
Benatia ha fatto 2 anni panchina al BM, uno così così alla Juve, e solo quest’anno sta giocando bene (ma i suoi 1-2 errori marchiani a partita continua a farli)
Osvaldo, vabbè.
Romagnoli no comment. Ho sempre paura che ci denuncino per truffa un…
Romagnoli no comment. Ho sempre paura che ci denuncino per truffa un giorno per l’accoppita tra lui e Bertolacci. Strapagati.
Gervinho, infortunio a parte, s’è messo in pantofole. Dicendolo pure.
Doumbia come sopra.
Paredes ha il suo gioco lento e non mi pare sia esploso. Giocatore medio.
Rudiger è a quel livello, aggressivo ma macchinoso, e anche nella partita con noi ha evidenziato le solite lacune, in primis di concentrazione.
Pianic ha avuto la solita stagione discontinua l’anno scorso (molto criticato dagli juventini).
Ora sta giocando bene, ma era così anche con noi. Poi non è uno che fa svoltare una squadra (punizioni a parte), diciamo che gira bene se tutto intorno gira come si deve.
Scordo quacuno?
Concordo. Marcosa (che già si sapeva fosse fortissimo, la vendita che più mi ha fatto incaxxare di questa proprietà), e appunto Salah. Il resto o ha fatto uguale a quello che ha fatto qui, o ha fatto peggio. E concordo al 1000% sull’accoppiata degli incubi (per i milanisti) Bertolacci-Romagnoli, una delle vendite più geniali della storia del calcio, quasi al livello dello scambio Pistone-Roberto Carlos. Considerate che con quei soldi c’abbiamo preso Salah e Dzeko. LoL, roba da arresto per coercizione di incapace.
Ecco un altro Fenomeno del giorno dopo….anzi della settimana dopo. Perchè lui sta nello spogliatoito della Roma e sà come vanno le cose ,lì…come tutti gli altri Piangerelloni del sito.
Certo che quello che ha fatto naingoolan in confronto a quello che gli ha combinato balotelli e’ una passeggiata! Pensate uno come supermario a roma che che sarebbe successo!
sono d accordo sia sul fatto che doveva giocare sia sulla multa da fare assolutamente.
Soprattutto sapendo che non abbiamo riserve all’ altezza.
Arrivare in champions è la priorita della società l unico traguardo che possiamo e dobbiamo raggiungere ….se non lo fai giocare con l atalanta sei in confusione totale.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.