ULTIMISSIME AS ROMA – Si continua a parlare di mercato in casa giallorossa, ma soprattutto in uscita. Tra i pezzi pregiati della rosa della Roma c’è Lorenzo Pellegrini, uno di quei giocatori che potrebbe “far ricca la Roma”. Scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G.D’Ubaldo), che vede il giovane centrocampista in grado di far incassare bei milioni al club giallorosso in caso di cessione.
Sull’ex centrocampista del Sassuolo si sono accesi i riflettori di Chelsea, Manchert United, Manchester City, Atletico Madrid e, in Italia, della Juventus. Pellegrini sta bene nella capitale ma a preoccupare è la clausola rescissoria di 25-30 milioni, una cifra irrisoria viste le somme spese in questo pazzo mercato, ma che permetterebbe alla Roma una ricca plusvalenza.
Fonte: Corriere dello Sport


Corriere dello Sport = quinta colonna.
Editore Rubentino, Direttore laziale.
Se avessi avuto una forte stampa romana. … (F. Sensi)
Editore laziale. Amodei è laziale,non Juventino!
cambia poco, si tratta sempre di …..!
Tutti scagnozzi di Lotito!!!!
Già che si chiama corriere vuole dire che porta notizie non che ne ha. Non avendole nel tempo il corriere per sopravvivere all’attacco di Eva3000 ha cominciato ad inventarle. Quale piazza meglio di Roma?
Consiglio non sarebbe meglio cambiare per :
“Inventore dello sport”
???????
Una volta cambiato il nome avrete la possibilità di ufficializzare finalmente il vostro lavoro in maniera chiara. Inventare notizie sportive e non portarle come un corriere.
Perché non mi nipote? Tanto li vennemo tutti no? Lo sfascio dura 365 giorni l’anno
11 pagato , 25 la clausola…14 milioni farebbero ricca la Roma????? Levategli la penna in mano a sta gente
questo è l’unico che non dobbiamo assolutamente vendere.
certo che sti giornali sportivi (?) son diventati concorrenti a chi e a oggi o a vera che midicono son giornali da gossipi
E’ l’unico giocatore insieme al portiere brasiliano da tenere assolutamente …
il loro valore nei prossimi anni è destinato inequivocabilmente a salire …
Va bene Alessio XL ma ora non esageriamo.Io terrei sicuramente anche Schick, Manolas, Emerson e anche Florenzi e Karsdorp (almeno vediamolo) se non altro anche per l’età e con questi e qualche giocatore d’esperienza, ricostruire.
Se proprio devi vendere qualcuno inizierei proprio da Pellegrini, poi de rossi a seguire gonalons e defrel.
Di Francesco GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se vendono anche Pellegrini abbiamo finalmente capito………….
Tutti scagnozzi di Lotito!!!!
Direi che la Riccà plusvalenza a quelle cifre non esiste. 60 milioni sono una ricca plusvalenza non 20 il che tradotto vuol dire che lo devi vendere a 70M. Ma a parte questo se vendi Pellegrini viene proprio meno il concetto di futuro e tutte le stronzate sulla mentalità vincente, l’evoluzione e il consolidamento. Quelli da vende so altri ma dipende se te li pagano visto che non hanno mostrato nulla sino ad oggi.
Concordo Gladio ma ti diranno che non sono campioni, che tutti sono sostituibili e verranno sostituit……..i, basta saper comprare. Stamo freschi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.