ULTIMISSIME AS ROMA – Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni intercettato nella sede romana della Regione Liguria. Queste le sue parole ai microfoni di calciomercato.it:
“Schick alla Roma non sta funzionando? Forse gli si è sgonfiata una ruota… E’ un ragazzo molto giovane e bisogna avere pazienza. La Roma non mi ha chiesto Bereszyński, se me lo avesse chiesto glielo avrei dato… Se la Juve mi ha chiesto Torreira? Nessuno mi ha chiesto niente“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Questo è veramente pazzo, mi è simpatico ma parla come uno fuori dal Ospedale psichiatrico. Pero, devo ammetere che trova sempre giocatori interessanti che poi rivenda a prezzo d’oro, qundi non è un scemo!
Ha la fortuna di avere un allenatore che valorizza i giocatori e soprattutto che le squadre italiane di alta classifica (Juve a parte) non possono permettersi di prendere giovani giocatori di prospettiva dei maggiori campionati esteri, quindi ripiegano su Samp, Atalanta, Fiorentina, eccetera.
Quindi un giocatore che vale 15, te lo vende a 30. Uno che vale 20 a 40, e così via.
Ha fatto 100 milioni con Muriel, Schick e Skriniar. Altro che fesso.
Concordo Write, vive la vita con sarcasmo e soddisfazione e con i suoi solo apparentemente atteggiamenti istrionici prende per i fondelli tutti.Guarda come ha trattato la Roma, prima dichiara pubblicamente che Pallotta non ha soldi, poi gli vende il giocatore a 42 milioni, sia pur a rate, prendendolo per la gola all’ultimo momento. E’ colpa sua? no è colpa nostra.
Ci vuole riprovare, ha trovato in Monchi terreno fertile per sparare cifre astronomiche.Se ci vende Bereszyński lo farà a 25 milioni, vedrete……………………….
È parade che trova quei giocatori.
Si, proprio quello che qui è stato fatto passare per un povero scemo…
Pradè è arrivato a Ottobre 2016
Schick ad Agosto 2016.
Muriel e Torreira nel 2015.
Skriniar a Gennaio 2016.
Comunque Pradè il Direttore Tecnico, il DS è Osti.
Caro Mizio, proprio lui che non è nessuno è non ha il pedigree del nostro D.S. Se questa estate mette sul mercato quest’altro Coso, Torreira, Linetty, Praet e anche Ramirez, ne tira su 150 di milioni a fronte di una ventina spesi, forse.
Ops, prade (con l’accento che non trovo il modo di mettere)
Ragazzi io l’ho conosciuto personalmente e posso confermarvi che pazzo proprio non è, semmai è un po’ estroverso ma vi garantisco che è una persona assai alla mano con la quale è piacevole conversare.
Incontrato casualmente al mare siamo stati a parlare della Roma, e del calcio italiano in generale (io sono un procuratore NON praticante….), per una mezz’ora buona ed alla fine ne ho ricavato che è una persona estremamente intelligente, anche se spregiudicata q.b., e con la quale non si possono non condividere molti dei suoi concetti gestionali sia sotto l’aspetto amministrativo sia sotto quello sportivo.+
Certo, non so se lo vorrei come presidente della Roma (non credo abbia lo “spessore” imprenditoriale giusto per una piazza comunque assai importante come la nostra) ma chi…
Certo un tifoso della Samp non fa salti di gioia quando sente parlare Ferrero. Supermarket h24
Ci sono abituati.Sempre genovesi sono…
Ferrero con pallotta ha proprio trovato…… l’america!
Sono giocatori modesti, carissimo Romano.
Solo gli allocchi abboccano e vanno a comprare da questo pappone fantastico.
Schick è un caso a parte
Vedrai Lando che qualcuno abboccherà pur non essendo campioni ma buoni giocatori senz’altro si e più o meno tutti per cifre tra i 20 e i 30 milioni. D’altra parte per una cifra simile noi abbiamo preso Defrel che tutto è fuorchè un campione e Gonalons ad es. che campione non è mai stato ma un buon giocatore sì,ma un tempo passato.
È er solito viperetta, ciò non toglie che può essere zimpatico o capace nei suoi interessi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.