“ON AIR” – ZIANTONI: “60 milioni per Nainggolan? Offerta irrinunciabile”, NISII: “Se accettasse la Cina confermerebbe le sue scarse ambizioni”, FOCOLARI: “Ma se poi perdi la Champions sarebbe pari e patta”, CORSI: “Ogni romanista si dovrebbe vergognare di Pallotta”,

41
1073

onair2
SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Gabriele Ziantoni (Tele Radio Stereo): “Si parla di questa offerta per Nainggolan dalla Cina… 13 milioni di euro l’anno al giocatore, 60 alla Roma…se fosse vero, sarebbe un’offerta irrinunciabile…”

Federico Nisii (Tele Radio Stereo): “Offerta per Nainggolan? Chiamala offerta… Si parla di un esborso folle… Qualcosa di vero c’è, perchè non credo che tutti i giornalisti si sveglino una mattina scrivendo la stessa cosa… E’ chiaro che l’elemento decisivo è la volontà del calciatore… da un punto di vista economico lo capirei pure… per il suo particolare stile di vita che ama tenere, avrà massimo 4-5 anni di carriera davanti… Sarebbe veramente una sistemazione economica incredibilmente vantaggiosa per lui, ed è naturale che sia fortemente tentato… Il nodo penso sia lui… Un calciatore che sceglie di andare in Cina, mi conferma che per quanto lo riguarda l’aspetto economico e di vivere bene è prevalente su quello calcistico, di obiettivi e di ambizioni… Io credo che se lui accetta, e la Roma si vedesse recapitata un’offerta di 60 milioni, penso che l’affare si farà… E’ una stagione ancora viva per la Roma… La Roma si indebolirebbe in modo importante e chiaro se vendesse Nainggolan… Poi se con quei soldi mi compri Ziyech, un centrocampista da 20 milioni e un terzino, allora come ne esce la Roma? Io spero che Nainggolan rimanga, sono altri le dismissioni che ho immaginato per l’equilibrio di bilancio… Io sarei deluso e amareggiato se andasse via…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Io mi vergogno di Pallotta, ma ogni romanista si dovrebbe vergognare di lui… E mi vergogno ancora di più di quelli che lo raccontano… Ieri ho letto di Austini, e veramente è una vergogna…ha accusato la Sud di essere stata a favore di Ciarrapico…ma io mi ricordo Roma-Cremonese quando urlavano “Ciarrapico boia” che tremavano i vetri fino a piazza Mazzini… E’ vergognoso come questi personaggi distorcono la verità… Pallotta come al solito dice che lo hanno interpretato male, ma ormai lo dice ogni volta… Ma ancora peggio fa Maida sul Corriere dello Sport…scrive oggi che i risultati sportivi non c’entrano nulla con le contestazioni a Pallotta…Ma come non c’entrano nulla… Abbiamo un presidente che in sette anni non ha vinto niente di niente, e che si vende ogni giocatore che dio gli manda…”

David Rossi (Roma Radio): “La Roma vive sempre le stesse situazioni, tutto quello che succede intorno alla Roma è già visto, sia di risultati sportivi che di situazioni che accadono… Ieri Austini ha scritto un pezzo di cui sottoscrivo qualsiasi parola… Pallotta sarebbe nell’occhio del ciclone per alcune sue dichiarazioni interpretate in un certo modo…sono situazioni che hanno vissuto in prima persona Sensi e Viola…poi la gente dimentica… A Viola gli abbiamo detto “Viola Dino bagarino” dopo che aveva vinto lo scudetto…dopo che aveva fatto una finale di Coppa dei Campioni… A Franco e Rosella Sensi gli abbiamo dato dei bla bla bla… A Berlusconi, che ha rovinato il calcio coi suoi soldi, lo hanno contestato…a Berlusconi gli hanno detto “caccia i soldi”…a lui, che qualcosina ha vinto… ”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Nainggolan in Cina? Smetterebbe di giocare a pallone e si inguatterebbe 13 milioni… Ninja, non me ne volere…ma se ti danno 50 milioni, glielo devi incartare e mandare con la China Airways… Una plusvalenza mostruosa… 30 anni vissuti in maniera spericolata, da atleta non proprio perfetto…questa è l’ultima occasione per venderlo… Per come lo fa giocare Di Francesco, ormai Nainggolan lo hanno normalizzato…quest’anno è un pesce fuor d’acqua e lui comincia ad avere dei grossi dubbi…Eusebio deve un po’ cambiare, se va così va verso un tunnel di non ritorno… Può essere criticato anche Di Francesco, glielo dico con grande stima, ma io non posso vedere Nainggolan che da giocatore numero uno del nostro campionato diventa uno normale…gli ha cambiato posizione e lo fa giocare in posizione diversa… Ma inventati qualche cosa! Per questo io lo contesto…  L’Inter si sta rinforzando…ma la Roma non si muove sul mercato di gennaio? Fa zero?”

Roberto Renga (Radio Radio): “I giornali danno Nainggolan verso la Cina per 50 milioni, ci sarebbe una trattativa aperta…questo non lo dico io, l’ho letto oggi sui giornali…  Ma la Roma? Niente? Ma non possiamo fare tutto a giugno semmai…perchè la Roma ora ha bisogno dei suoi giocatori…c’è il campionato, c’è la Champions…io non sono d’accordo a venderlo adesso… Badelj al suo posto? Ma dai, non scherziamo…parliamo di serie A e di serie C… Inter-Roma? Lo stato d’animo è lo stesso, ma l’Inter ha il vantaggio di giocare in casa…anche se la Roma spesso quando incontra le grandi squadre rende di più…e poi deve cancellare il risultato dell’andata… L’Inter mi sembra più quadrata…undici giocatori ce li ha…la Roma mi sembra ha troppi interrogativi sulla fascia destra…”

Franco Melli (Radio Radio): “Nainggolan? Forse aspetteranno l’esito di Inter-Roma e poi decideranno…quella è una partita che sposta parecchio… Bisogna dire che al di là dei comportamenti, Nainggolan non è quello dello scorsa stagione… Inter-Roma? Bisogna fare il comitato anti-fronda di Di Francesco… Tutte e due rischiano di essere le grandi delusioni della stagione…Ma la Roma in determinati periodi ha raggiunto cifre di gioco che l’Inter non ha mai raggiunto…e quelle cifre di gioco potrebbero essere recuperate…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Pallotta dice che i giornalisti hanno tradotto male…sai, siccome non lo parla nessuno l’inglese in Italia… Nainggolan via a gennaio? Spero che stiate scherzando… Se prendi 50 milioni da Nainggolan e poi perdi la Champions, hai fatto pari e patta… Inter-Roma è una partita tra due squadre in difficoltà…addirittura più in difficoltà la Roma… Sono due squadre che hanno vinto poco… Ora si aggiungono le vacanze, e l’interrogativo da sciogliere è sapere come sono tornati i giocatori dalle vacanze…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Nainggolan in Cina? Non mi sembra la tempistica ideale… Chi lo ha scritto è gente molto seria… Ma mi sembra improbabile che a gennaio si possa fare una trattativa del genere… Inter-Roma? C’è l’incognita Maldive…bisognerà vedere chi tornerà più abbronzato… E’ un momento delicatissimo, se la Roma non dovesse fare risultato si aprirebbe uno spiraglio di grandi riflessioni…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – I giocatori tornano ad allenarsi dopo le vacanze. Defrel e De Rossi ancora out
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan, si muovono Guanghzou e Beijing. Sky Sport: “Ancora nessuna offerta ufficiale”. I primi retroscena sulla trattativa con i cinesi

41 Commenti

    • Oggi Marione è riuscito a rinnegare pure Ciarrapico. Solo che non ha aspettato il terzo canto del gallo, perché il concerto delle quaglie era già iniziato da un pezzo.
      Fra un po’ negherà anche di essere nato.

    • si perche il bar ilario e dichiaratamente quagliotto…te marione dici che sei romanista….me vergogno per te…

  1. Che tenerezza Nisi. È un sognatore. Ragiona come un bambino. Vendo questo per 100 milioni e compro quello per 40, quell’altro per 35 e quello ancora per 25.
    Peccato però che non funzioni così.

    • Semplice: da utente vituale a utente virtuale ma non è più facile che i buffoni siamo noi ? Almeno questi quando parlano o scrivono ci mettono nome e cognome….

    • per me e uno dei pochi dell’etere che si salva….e lo ascolto con piacere……te sei un semplice buffone

  2. David Rossi tu cosa strillavi a Baldini ? Ora copri tutto . Cosa si fa per uno stipendio .
    Radio borgo quinzio fuori dall’Olimpico e da Trigoria .
    DAJE ROMA DAJE !!!!
    AVANTI CURVA SUD !

  3. Io mi aspetto che la Roma a S.Siro faccia una partita di orgoglio e di sostanza. Ci sarà un grande pubblico (60.000 spettatori) e una bella quota di romanisti. Forza Roma!

  4. State boni … stiamo calpestando le ultime strade disconnesse per poter arrivare nei lidi paradisiaci … non sono le cessioni ad arrestare la crescita esponenziale della nostra società.. chi offre di più è il benvenuto

    • ahaha, dai che stasera per i tuoi complimenti ti dai il premio.

      sti mariones cosa non fanno per dare una leccata al suo microfono….

    • Ma sai che mi frega di Marione, sarà 6 anni che non l’ascolto… solo che in un panorama radiofonico di pezzenti lui è quello “meno” pezzente degli altri

    • Ancora ce caschi alle provocazioni di padre Adelmo ? Ma a uno che c’ha un laziale come immagine del post je dai pure soddisfazione de risponde. Compatiscilo e tira innanzi …io faccio così.

    • ma com’è che non ti firmi più? immagino sia per sfogare i tuoi più bassi impulsi, da anonimo ti viene meglio 😉

      presto metterò la foto di abatantuono nei panni di attila, così dirai che sono del milan.

      certo che è tosta distinguere la foto di un personaggio da quella di un attore, dopo averlo spiegato e rispiegato, mi rendo conto che l’intelligenza non è nel patrimonio genetico dei mariones.

    • Marpione PARLA.
      ripeto,PARLA. e basta.
      Avrà pure una discreta fetta di pubblico e tutto quel che vi pare,ma ciò che dice si disperde nel NULLA.

      Se Marpione suona il citofono di Trigoria,NON GLI RISPONDONO.
      Questo e’sostanziale,ed è fuori discussione.

  5. Corsi sinceramente mi vergogno di te e Delle tue retoriche frasi giornaliere da cestino, spero vivamente di non sentire più la tua voce o scrittura che sia perché l vera vergogna sei tu.

  6. certamente pallotta non lo annovero tra i presidenti migliori che si sono succeduti a roma,che sia venuto per il business stadio ormai e chiaro.
    ma io mi vergogno solo di voi giornalisti (eufemismo) che vi siete ridotti pur di campare a scrivere cio che si legge quotidianamente su questa rubrica (spazzatura)?
    ormai avete ridotto i vostri commenti solo su chi vi va bene e chi no,mai una riflessione seria
    sull’andamento sportivo ( argomento su cui dovreste forse concentrare di piu)

  7. Vi accorgete che stanno riuscendo a distruggere tutto? Non va bene nulla. Società, squadra, tecnico, modulo, singoli, tifosi, stadio. È tutto uno schifo. Sono riusciti a mettere contro anche noi tifosi. È ormai uno contro tutti e tutti contro uno. Qualcuno sarà pure responsabile di questo momento poco felice e quel qualcuno dovrà ammettere le sue responsabilità e farsi da parte ma da qui all’Apocalisse ce ne passa! Capisco le sensazioni di noi tutti ma adesso non è il momento di mandare tutto x aria ma di ripartire più forte di prima e ignorare tutte queste farneticazioni giornalistiche.

  8. Per i lazieli de radio ilario Nainggolan è diventato na pippa… Ma come se fa a criticá er ninja sul campo! Corre per 2, magari quest’anno vede meno la porta ma è comunque sempre un gran giocatore, li ha purgati pure al derby, ilario mesá che capisce poco de pallonne… A no è na quaglia…

  9. Vero o no speriamo che tutti questi rumors non influiscano sulla prestazione di domenica sennò lo sai che tragedia. Vediamo se il ninja tira indietro la gamba

  10. Il solito ciarpame giornalistico che solo in una Citta’ come la nostra poteva sbarcare il lunario parlando ogni giorno del nulla ….

  11. Corsi la vergogna sei te e quelli che come te!…Pallotta non mi e’ simpatico ma ammetto che ha preso un società piena di debiti e risanandola riesce comunque a tenerla in alta classifica….siamo arrivati tre volte secondi dietro ad una Juve irraggiungibile per tutti
    (e non parlatemi del Napoli che esce dalle coppe al primo turno) ..per fare questo e’ ovvio che occorra fare plus-valenze quando e’ possibile….ma credo che tu sia palesemente in mala fede..
    sempre forza Roma

  12. Che palle non vedo l’ora che si ricomincia a giocare, andiamo a san siro a riprenderci i tre punti dell’olimpico. Almeno si parla di calcio giocato.

  13. off topic. avete notato che gli stessi giornalisti che davano addosso a Spalletti perché si azzuffava con gli addetti ai lavori, mettendosi sul loro stesso piano, da qualche tempo si azzuffano ogni giorno con gli ascoltatori, mettendosi sul loro stesso piano? questa cosa mi fa scompisciare

  14. Hai RAGIONE si dovrebbe parlare di calcio giocato, ma vedi che e’difficile molto difficile, perché la gentaglia di cui sopra e che si e’anche impossessata DI giallorossi.net, non parla di calcio. Avevano tanto veleno in corpo e lo stanno spuntando fuori, domenica sara ‘ una brutta partita a San siro e ste 4 quaglie malefiche insieme ai mariones, stai tranquillo che tiferanno per l’inter, solo per poter spalare altro letame sulla ROMA. Ma chi di letame ferisce di letame perisce ( alta classe)

    • fortunatamente non è cosi Gaetano, qui sul forum leggo tanti interessanti confronti, fra anti e pro, e se non ci fossero calerebbe il mio interesse nel forum e anche partecipare… io piuttosto noto che è vero che non entrano nell’argomento calcio giocato i soliti inquisitori, compreso te che non ti ritengo inquisitore, cioè della prestazione fatta dalla ASRoma contro l’Atalanta non si è letto una, dico una, opinione o giudizio (tanto non vale niente) o idea o critica o incaxxxxxxra…

      …dimenticavo, voi siete quelli de “se la ASRoma vince bene se perde chi se ne importa”… saluti

  15. Io mi vergogno che ci sia gente romanista come Mario corsi…..vergognati da quando nn stai più nel libro paga dei sensi…Ciarrapico e company sputi solo sentenze….vergognati.
    E poi magari ci cascano i cinesi

    • caro 00132 potresti andare sul suo sito, leggere l’indirizzo e andarglielo a dire di persona a nome dei tanti leoncini da tastiera che ci sono… mi raccomando amichevolmente, la violenza va sempre condannata…

  16. Vedi GS IO a gentaglia mi riferisco in particolar modo ai pennivendoli, sta gente e’sempre esente da colpe, si appellano alla libertà di critica, quando invece la loro non e’critica e’ veleno,pero’quando parlano di lotituccio loro( che li riempe di prosciutti?? SOLIDI E LIQUIDI) EHHH. facci caso loro possono dire tutto ed il contrario di tutto, tanto hanno sempre ragione ( il papà di tutto questo era Tosatti, una domenica diceva una cosa, la domenica successiva un altra)

  17. Gli da fastidio la presenza della Roma, ma mo sempre scritto che quando parlano male ( cioè sempre) sono sinceri e quando ne parlano bene che fanno ancora più schifo, perché sono dei falsi. Ma tra questi ci sono romanisti di fede? Ebbene nei momenti di difficoltà bisogna sostenerla la ROMA, difendere tutto ciò che e’giallorosso, non affossarli. Vedi tu dici che ci sono i leoni da tastiera, ed io dico che ci sono pure i leoni da microfono..segue..

  18. Il caso NAINGGOLAN e’emblematico( la ZUCCHELLI mi fa un baffo) 5 giorni di gogna mediatica, e ora fanno i verginelli ehh se NAINGGOLAN se ne andrà ( io spero mai) mica e’colpa dei giornalisti, perché per loro quello che hanno scritto e’detto e’normalissimo..tutto regolare. In questo giorni, se a qualcuno gli interessa sono in aperta guerra coi napoletani, perché vengono da me e appena sentono che sono romanista se ne escono con la domanda : I runni si ( di dove sei?) E continuano con sei campani e’tifi Roma?..segue..

  19. E poi iniziano con il video di nainggolan,allora io che gli faccio vedere le foto in cui Jenny a carogna alza al cielo la coppa Italia…e ho detto tutto..

  20. Marione e’ un bugiardo patentato. All’inizio si contestava Ciarrapico poi improvvisamente una parte della curva, dicasi Boys, improvvisamente cambio’ atteggiamento,vox populi diceva poiche’ alcuni esponenti pagati dal Ciarra…giusto per rinfrescarti la memoria…caro Marione

  21. a Gaetaaa ma te fermi sempre ar dito… si i media ce massacrano ma noi tifosi oltre a non ascoltarli e informare il parente pesciarolo come stanno le cose che potemo fà??? in tribuna ce l’ha messo DiFra, autonomamente o sotto pressione della società, ed è giusto rimarcare il vergognoso attacco ma la verità è che in tribuna non ce l’hanno mandato loro e se te devi incaxxà lo dovresti fà con DiFra o con la società che non si fà sentire seriamente, ma perchè Pallotta non è venuto a Roma a dirle certe rettifiche e a far sentire la voce del padrone alla squadra e ai media…
    sul video del Ninja se chiama sfottò calcistico, ho un parente acquisito napoletano e sapessi quante wuozzappate gl’ho mandato su Higuain che si tuffò su uno scoglio, a Roma se dice “a chi tocca non s’ingrugna”…

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome