Il Gruppo ROMA replica a Pallotta: “Nessuna interpretazione errata. I presidenti passano, la Curva Sud resterà per sempre”

40
962

NOTIZIE AS ROMA – Il Gruppo ROMA, fulcro della parte bassa della Curva Sud, ha voluto replicare al comunicato del presidente giallorosso James Pallotta, che tramite il sito ufficiale del club aveva voluto precisare la sua posizione sui tifosi. Questa la risposta al numero uno americano, che aveva puntato il dito contro una manipolazione dei media:

“Caro proprietario, siamo sinceri: nessuna interpretazione errata. Hai proposto, pagato, ed ora ne vai orgoglioso, di telecamere moderne che hanno permesso di daspare gente COLPEVOLE di accendere un fumogeno o una torcia per colorare la Curva, o multare chi teneva lo striscione per DDR o in piedi su una balaustra dirigeva i cori per permettere alla Curva di sostenere la squadra. Eccoli i delinquenti citati da te, caro Pallotta; con gruppi che pagano migliaia e migliaia di euro (se vuoi è tutto documentabile) per permettere ai ragazzi di TIFARE LIBERAMENTE! Mentre la società poi usa le immagini della Curva colorata per la pubblicità degli abbonamenti. Ricorda sempre una cosa: i presidenti, cosi come i giocatori, passano; la CURVA SUD resterà per sempre“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalla Roma: “Nainggolan? Nessuno si è fatto vivo. Di fronte ad offerta soddisfacente ogni trattativa può essere aperta”
Articolo successivoAS Roma: “Nessuno dei dirigenti ha avuto un confronto con l’Ansa. Non commentiamo mai indiscrezioni di mercato”

40 Commenti

  1. Non è Pallotta stesso che multa i fumogeni ma siete scemi? C’è una legge sugli stadi che va rispettata per quanto triste e sbagliata possa essere, al massimo andrebbe contestato il prefetto che ha messo queste regole!
    Ma lo azionate mai il cervello? Le multe pensate le faccia Pallotta?!?
    Forza Roma

    • ma c’hai 50 anni, ma ‘ndo vai, coi pischelli a fa’ gli incidenti alla tua veneranda età?

      ahah ma dai, forse 67 sta per 6-7 anni, non di più.

      vedo che spalleggi la feccia, che si ritaglia un altro momento di “gloria” per fare un favore ai capibastone che li foraggiano.

      Pallotta non ve se fila proprio, non se fila manco caltagirone, e secondo te se fila un gruppuscolo di falliti a 20 anni, destinati all’accattonaggio per il resto della loro vita?

      ma dai, siamo seri.

      chi era di voi che faceva il conto alla rovescia per il 2020, sperando che se ne andasse per mancanza di stadio? ora che lo stadio si farà, spero nel 2021, il conto alla rovescia lo faccio io, perché in quella data voi lo stadio lo vedrete solo da fuori.

      Lo visiteranno più spesso i laziali che voi.

  2. 4 milioni di euro di multe le avete pagate voi?
    Autoreferenziali, il vostro tifo è solo lo strumento che utilizzate per affermare il vostro smisurato becero ego. Siete dei falliti, e la Roma è l’unica vostra chance di riscatto.
    Voi stessi ammettere di essere COLPEVOLI di aver compiuto qualcosa di VIETATO.
    Allora che caxxo volete da Pallotta?

  3. Siete insistenti così da dare forza alle vostre verità.e la procura che analizza le immagini non Pallotta.fate in modo di usare questa determinazione per sostenere la Roma e non alimentare media e melma varia.oppure c’è da pensare che stiate già in contatto con qualche radio dipendente. basta con sta storia non se ne puo più ma cosa volete ottenere??

  4. daje così!!! non sono sempre dalla parte della curva sud lo devo ammettere, ma sto presidente me fa altamente schifo, e mai come sta volta appoggio la curva!!!
    pallotta verme fuori dai coglioni.

  5. Ma siete dei pagliacci buffoni. Trovatevi un lavoro, fate qualcosa, ma sparite! Ma chissenefrega dei vostri fumogeni, le vostre bandierine e i vostri ideali da osteria. Non siete nessuno e non rappresentate nessuno. Se credete di essere qualcuno, andate VOI a pagare gli stipendi ai giocatori, l’affitto dell’Olimpico, e milioni di euro di debiti lasciati dalle passate amministrazioni. Siete beceri e inutili.

  6. Niente da fare. L’italiano è andato in cantina. Un insegnante di sostegno fisso non basterebbe per questi trogloditi. Sarebbero capaci di perdere anche la causa più nobile e giusta.
    Ora, se si viene a scoprire, come scritto su diversi media, che è stata la Questura a ordinare di installare quelle telecamere, girando poi il costo alla Roma, e alla Lazio, che diciamo, allora?

    Personalmente inizio ad averne abbastanza di tutto questo.
    SEMPRE FORZA ROMA!!!

  7. Pallotta è stato chiaro, i tifosi veri sono quelli che tifano.
    Chi tira le bombe, chi spaccia, chi crea tafferugli, sono persone inutili, un peso per la società civile.

  8. Il prefetto e la FGC stabiliscono rispettivamente multe e sanzioni sportive,sanzioni che la AS ROMA deve pagare, cioè PALLOTTA deve pagare, magari per un cretino che lancia un fumogeno ( che udite udite è vietato) che francamente non capisco l’utilità del gesto, o cori razziali ( che udite udite sono vietati) non si potrebbe semplicemente tifare la propria squadra? E da comportamenti aggressivi in tribuna (che udite udite sono vietati) allo stadio si va a guardare la partita nin a sfogare le proprie frustrazioni in maniera “illegale”!Detto ciò voi “gruppo roma” vorreste fare i porci comodi vostri a spese dell’AS ROMA ??? E Pallotta non può indignarsi, e auspicare di poter identificare chi è cosa ha fatto? Almeno lui la multa la paga me te lo stadio te lo scordi? Non ci vedo nulla di…

    • Ma sostenere uno striscione che inneggia a DDR cos’à di illegale ? E poi perchè solo e soltanto a Roma ? A me nn sembra ci sia uniformità…..

  9. In tutto ciò ci stiamo consegnando mani e piedi legati all’Inter che ci macellerà per la gioia di tutti quelli che vogliono la sconfitta della Roma. Il folle crollo verticale dopo il derby ha reso la situazione veramente ingestibile e la società a livello comunicativo è incredibilmente assente. Monchi lavora ancora per la Roma? Baldissoni dove sta?

    • Monchi lavora per la AsRoma per altri 4 anni.
      Baldissoni sta a casa credo,visto che sono quasi le 23.00

      La Societa’e’assente sotto l’aspetto comunicativo perche’se ne sbatte altamente di essere presente sotto l’aspetto comunicativo. Credo.

  10. Buonanotte a tutti, mi raccomando arrivate a 100 post in 10 minuti.

    RIP Dolores, sei stata la mia adolescenza…

    There was a game we used to play, we would hit the town on Friday night
    Stay in bed until Sunday..
    We used to be so free… we were living for the love we had, living not for reality…

    Just my iimagination…

    (cit.)

    • A quelli che hanno dovuto imbrattare questo post con i loro inutili pollici versi, dico che sono di gran lunga più tristi della pur grande tristezza che provo stasera per la prematura scomparsa di Dolores O’Riordan, meraviglioso fiore d’Irlanda.
      Non c’è nulla da fare, anche quando basterebbe passare osservando un rispettoso silenzio, c’è chi non resiste alla tentazione di fare la sua indegna pessima figura.

  11. Il tifo estremo fa paura. Irrazionale è violento. Nulla a che vedere con lo sport. Identificazione coatta in un qualcosa che non esiste. .
    Mi piacerebbe tifare per una squadra che tenesse lontano i fissati, i frustrati, i violenti.

  12. Strano! Anzi io la multa visto che vi identificano ve la farei pagare a voi! Sul biglietto scritto a caratteri cubitali, se compri questo biglietto non puoi fare ……………biglietto nominativo posto assegnato e cuccia li, sarebbe troppo bello per essere vero, andare allo stadio senza timori per godersi una partita! Se comunque pensate che sia tutto lecito andate a lanciare fumogeni in questura! Detto ciò Resta solo la AS ROMA, La curva sud fortunatamente considerando la vostra presenza cambia, e con le telecamere anche presto! Se tutto va bene fra 2 anni non vi vedo più allo stadio, e potrò portare mio figlio con me, attualmente ho più paura a portarlo allo stadio che ha farlo giocare in autostrada!(ho reso l’idea???)

  13. Attenzione questo gruppo Roma autodefinitosi non è la ROMA e né la curva sud ne altra parte del settore stadio sono le spie vere ,quelle che pugnalano alle spalle gli altri tifosi facendo avere sanzioni a tutto spiano da oggi in poi sono il gruppo de merende altro che Roma ,amici de Lotito e del giudice della fgci

  14. Mmmmm Caro Pallotta, io visto come si stanno mettendo le cose… fossi in te bloccherei le cessioni e qualche rinforzino lo prenderei… poi fai tu che sei il proprietario (per ora…)

  15. “i Presidenti passano”….si,certo.
    Solo che a questo giro sta per essere calato sul Tavolo da Gioco l’Asso degli Assi:
    Lo Stadio di Proprietà’,che è ciò’ che terrorizza questi simpatici ragazzi.
    il giorno in cui verrà’inaugurato l’impianto,la Roma per come la conoscevano sparirà’per sempre,ci piaccia o no.
    E nello Stadio di Proprieta’il Tifoso sarà’ospite e cliente,e se il Boss deciderà’che il Cliente non potrà’accendersi neanche una sigaretta AMEN,così’sarà’.
    E chi rilevera’la AsRoma da Pallotta (fra tanti anni),si papperà’pure lo Stadio.

    È’questo il vero motivo del contendere.
    Le polemicuzze ridicole sui Trofei o sul Calciomercato,sono robetta per bambocci.
    in questo ha ragione Zenone

    • Di recente hai scritto che non vai allo Stadio e manco paghi la Pay TV perché’sei CONTRO PALLOTTA (ah ah ah ah),e mo’sei uno dei psichelletti del Gruppo Roma?
      Vabbe’che il Webbe e’pieno di pallonari (Amedeo ne ha tanati a dozzine),ma te fai proprio ridere Campo Forme’…..

      Rassegnatevi
      Lo Stadio SI FA

  16. Ah volevate l’impunità. La società omertosa. È colpa di gente come voi se non vengono i ragazzini allo stadio. Adesso Sì mi sta simpatico Pallotta, che prima criticavo.

  17. Come sempre concordo con Marco67…….Quasi tutti a Milano…..i tastieristi a casa sui siti hard! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  18. Per la prima volta da quando e’ arrivato sto buxxone c e’ qualcuno che alza la voce. L impegno che metti x lo stadio x il business x la legge x la sicurezza e x li caxxi tua. .mettilo pure x fare una grande Roma! !! E ricorda… giù le mani da radja. . Se vendi pure lui e’ mejo che a Roma non ci torni più. .. tanto non servi ad un caxxo

  19. Arriverà il momento dello stadio nuovo, così questa gentaglia che impedisce alle famiglie di vedersi la partita in santa pace sparirà, fucking idiot il vostro tempo sta finendo, presidente i Romanisti civili sono con te.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  20. i tifosi veri sono quelli che tifano…e i presidenti veri spiegatemi quali sono. quelli che vanno allo stadio 3 volte l’anno? quelli che non conoscono nulla della società che hanno comprato? comprato poi…un parolone!!! quelli che ad ogni occasione parlano male dei propri tifosi? quelli che il calcio pensano sia quello che molti di noi vorrebbero dargli nel sedere?
    ricordo un’altra asroma altri presidenti e altri tifosi

  21. Ammazza che manica che omuncoli mediocri! Ho paura x la mia famiglia, i tafferugli, sta gentaccia che usa i fumogeni, le bombe carta. Ahò ma de che parlate a mezze tacche? il.posto più sicuro e controllato del mondo, tafferugli gli ultimi almeno 15 anni fa, de fumogeni non è mai morto nessuno e le bombe carta manco più a capodanno. La cosa grave é che siete lobotomizzati da stampa e tv e allo stadio nun ce venite mai sennò sapreste le cose come stanno. Prego Dio che il 4 marzo state ammalati xchè co sti cervelli offline non lo le crocette ndo possono finì!

  22. Tutta questa pantomima solamente perche’ il problema sono le telecamere e come avevo gia’ scritto in precedenza c’ e’ chi gia’ si sta preoccupando per il riconoscimento facciale per entrare nel nuovo stadio . E voi sareste i tifosi della Roma ? Siete tifosi di voi stessi !

  23. La Roma ha milioni di tifosi, praticamente tutti “da divano” che guardano le partite, pagano gli abbonamenti tv, comprano magliette al figlio, regalano gadgets, e qualche volta se possono vanno allo stadio.
    Se qualche sponsor investe sulla Roma è per via di quesi tifosi, e degli altri “simpatizzanti” in tutto il mondo.

    Questi che scrivono, che ritengono di essere gli unici e veri e soli tifosi, ogni partita se non pareggiano i conti dei loro abbonamenti con le multe che fanno prendere alla società poco ci manca.

    Avreste maggiori soddisfazioni da Lotito. Lui si che vi tutelerebbe. Una squalifica della curva? vi fa entrare nell’altra e tutti contenti.
    E poi ha pure i trofei che tanto agognate.
    Pregasi transitare sull’altra sponda del tevere

  24. Perché quando un tifoso scrive vorrei poter vedere la partita con i figli ed i nipoti con serenità e divetimento,magari vicino ad un tifoso avversario per un sano sfottò viene spolliciato? Prima si faceva, adesso con la nuova generazione non è permesso perché? C’è un nuova fede calcistica? Ho preso una bomba carta su una spalla, a parte gli indumenti bruciati ho sentito dolore per alcuni mesi per un imbecille non identificato. Avrei voluto averlo tra le mani se avessi potuto identificarlo. Viva le telecamere.

  25. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome