ULTIMISSIME AS ROMA – L’AS Roma precisa che nessuno dei dirigenti con competenza sulle trattative di mercato ha avuto un confronto con l’Agenzia Ansa.
Peraltro, come noto, la policy societaria è quella di non commentare mai indiscrezioni di mercato.
Fonte: asroma.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il gruppo Pallotta con lo stadio ha rotto equilibri secolari e scardinato poteri forti. La reazione, prevedibile, non è tardata a scatenarsi e si sviluppa su più fronti, dai piani alti di certo establishment fino alla più bassa manovalanza, con i media a far da grancassa. Oggi addirittura sono magicamente spariti, come per magia, i commenti di due utenti diversi che ricordavano “certe” alleanze del passato, fra vertici e piccoli esecutori di ordini, quasi una riproposizione del presente.
Ma solo un imbecille o uno sbiadito poteva credere a quella dichiarazione strampalata inventata dall’ansa.
Pagliacci.
Come volevasi dimostrare…….
Quando si parla di AsRoma,a me interessano solo ed esclusivamente i Comunicati Ufficiali,le dichiarazioni,e le interviste dei dipendenti della AsRoma.
Se voi volete continuare a rincorrere i giornalisti invece di parlare di argomenti interessanti come la fr€gn@,fate pure.
Posso scrivere sul sito anche se ho soltanto 13 anni?
Solo gli idioti, quelli in malafede e i diversamente romanisti avevano abboccato alla bufala dell’Ansa (da Trigoria fanno sapere….CHI?).
Benissimo, a questo punto per il nostro rispetto gradiremmo sapere chi è il fautore della dichiarazione ANSA fasulla, cosicchè da poter chieder conto di tali affermazioni.
napalm per tutti! Yeah!
Ma quale Napalm,per quattro cornacchie spennacchiate come voi bastano un paio di puzzette.
Vi conviene rassegnarvi: Lo Stadio SI FA.
Ci stanno massacrando…stanmp facendo di tutto! Sempre FORZA ROMA
Arrendiamoci amici sono troppo potenti, spalleggiati da una stampa serva dei poteri forti. Loro sono i vari paladini della Roma noi non siamo nessuno.. ( sono potenti potentissimi neanche Mazinga Z ed il GRANDE MAZINGA POSSONO NIENTE CONTRO LA POTENZA DI QUAGLIE E MARIONES…)
La Roma è sotto attacco in tutti i suoi componenti , tutto mi sembra strumentale ForzaRoma
Ma siccome l’AsRoma1927 è quotata in Borsa, adesso l’ANSA deve prendersi le sue responsabilità legali per aver influenzato il ttolo nelle quotazioni della Borsa Italiana.
Cara ANSA adesso si va sul Penale.
Li querelassero allora
Come mai ora che la Roma ha smentito tal “Trigoria”contattato dall’ansa per una serie di dichiarazioni tafazziste siamo in 4 a commentare? C’è qualcuno?Forza Romaaaaaaa.
Che strano, sul post dell’ansa e su quelli precedenti il pienone di commenti, su questo invece…
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Stanotte ho preso spolliciate contro proprio perché ho parlato di mafia romana che si sta muovendo contro l’AS Roma.
Certo le soste, dove si resta senza giocare, sono veramente deleterie. Faccio un appello a certa stampa. Ogni tanto scrivete qualcosa di Romanista. Andiamo a san siro a prenderci i tre punti.
Ormai è molto evidente una politica di destabilizzazione su tutto l’ambiente AsRoma da parte della stampa. Un attacco feroce senza scrupoli dove si tende ad inventare dichiarazioni mai avvenute… uno schifo senza precedenti un assoluta mancanza di professionalità e senza ritegno… l’americano della Roma da fastidio a tutto l’ambiente calcistico italiano…. lo stadio fa paura alle società del nord per gli incassi e gli sponsor che lo stadio porterà…. la macchina della diffamazione è partita!!!! A qualcuno interessa molto poco che la As Roma è una società quotata in borsa…..
E in tutto questo inferno mediatico come ci arriviamo a Inter – Roma???? Speriamo bene…..daje Roma daje
Manca Zenone e i quadri dirigenziali cesarones hanno parlato al gran completo. Arrendetevi ormai il bluff è sgamato.
Più che lo stadio, la Roma per vincere dovrebbe andarsene da questa città… “puttanona, borghese, fascistoide… ” (cit) e tutto quel che segue.
I falliti che parlano di cose che non conoscono e inventano di tutto x fare notizie. Una gran vergogna, una società ormai seria e stabile dal punto di vista economico con i conti a posto non come i sbiaditi dove il loro lotirchio pluripregiudicato fa continuamente intrallazzi e cerca di fregare il prossimo queste le differenze,scusate se è poco,
????????meriti un grande applauso mariolones quaglia
L’Ansa,prima agenzia di stampa Italiana che ha un accordo di partnership con la Roma,pubblica un virgolettato a firma del direttore,si è impazzito?La Roma non smentisce né conferma il contenuto,perché non commentano indiscrezioni di mercato e afferma che nessun dirigente con competenze sul mercato abbia rilasciato dichiarazioni all’Ansa,quindi qualche altro dirigente può aver parlato in via confidenziale?Comunque non cambia nulla,che la Roma di fronte ad un’offerta interessante si sieda per chiunque è risaputo perché affermato dallo stesso Presidente anni fa,che la Roma per acquistare debba vendere l’ha detto Monchi,che la Roma non abbia rispettato pienamente i paletti del FFP l’ha detto Baldissoni,perciò entro il 30 Giugno si dovrà rientrare con una cessione. Dove è la notizia?
ecco come inventare ca@@ate..brava Monika, sei un’esperta…
In sostanza non smentiscono la trattativa per Nainggolan, smentiscono solo di aver riportato notizie all’Ansa. La Roma ha anche una grande comunicazione, ammazza.
Pessimo tentativo di destabilizzare l’ambiente, ma una delle delusioni più grandi di quest’annata è stato Monchi!! Pessime scelte di mercato e questo purtroppo incide sul gioco di Difra. Se prendi un allenatore che fa il 4-3-3 e non gli prendi un ala e un regista forti è un errore da pivelli. E non diciamo che i soldi non li aveva….ora a gennaio cosa vuoi fare dopo che spendi 40 mil X due ali mancine non adatte ad una squadra ambiziosa. Dal Sassuolo e dalla Turchia ringraziano!!!! Gonanols ancora ancora è un errore che ci può stare ma sull’esterno alto….Monchi tornatene a Siviglia!!!
Spero che alle idi di marzo questo marciume che ci ha ridotto a tangenti, vitalizi d’oro, debiti, disoccupazione scompaia. Meno male che questi erano gli esperti…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.