Monchi: “Nainggolan? Finora nessuna offerta”

17
884

IL DS RILASCIA UNA DICHIARAZIONE AL CORRIERE DELLO SPORTMonchi rompe il silenzio sul caso Nainggolan e chiarisce al quotidiano sportivo romano: «Finora non ci è arrivata nessuna offerta». Ma è quel “finora”, scrive il Corriere dello Sport, che fa capire come le cose possano cambiare da qui alla fine di gennaio.

La sensazione è quindi che davanti a un’offerta seria e importante la trattativa potrebbe decollare, per Nainggolan come per qualsiasi altro giocatore (Emerson e Strootman sono gli altri giocatore in bilico). Difficile però che tutto si possa risolvere prima della chiusura del mercato invernale: per un affare enorme come il trasferimento di Nainggolan invece occorre del tempo, anche per la ricerca del sostituto che Monchi sta cercando e che potrebbe aver trovato in Ziyech dell’Ajax.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, hombre di mercato
Articolo successivoRoma, tutto su Coric se parte Nainggolan

17 Commenti

  1. Bisogna vedere qual’era la domanda , se era : Ci sono offerte per Nainggolan ? Che xaxxo doveva rispondere : i broccoli vanno 2 euri? ForzaRoma

    • Monchi: “Nainggolan? Finora nessuna offerta”

      ma allora e vera sta cosa? ahahhahahaah pensavo fosse tuuta na caxxata dei giornalisti cioe se arriva l offerta i fruttaroli vendono pure il njnja ahahhahaha

      e dopo questa che dire ahahha che societa ridicola ahahha altro che i sensi questi stannoa fa molto peggio hahahahah intanto boston se infinocchiato ai capis cesaronis immatricolatis l unica via si chiama focene come da sette anni ormai ai james se il numero uno degli ultimi

    • hai ragione…fino ad adesso non hanno mai venduto i migliori vero? Benatia, Pjanic, Salah, Ruediger…ma dai, siete ridicoli.

      ah, però abbiamo preso defrel!

    • E pure Nainggolan,Strootman,Alisson,Maicon,Salah,Lamela,Balzaretti ecc..ecc..
      Per quanto riguarda Defrel,aspetto solo che faccia una doppietta…

  2. Quando Monchi dice Nainggolan non è sul mercato, e poi arriva il real con 100 milioni e lo vende, allora è un bugiardo. Se invece per evitare fraintendimenti dice la verità, cioè che ad oggi non è arrivata nessuna offerta, allora capiscono che se non lo vendiamo oggi allora sarà domani.

    In italiano invece vuol dire che ad oggi tutto ciò che è stato scritto sulle offerte del Bejing e del pizza puazza sono fasulle, ma potrebbero arrivare offerte domani con cui potrebbe pulircisi il cubo, sia lui che Radja.

    Comunque vada la loro interpretazione è sempre volta a dare una brutta immagine di Monchi e di riflesso della Roma.

    Ridicoli, come quelli che insultano la Roma tutti i giorni dandogli retta.

    • …..ma infatti Monchi ha vinto 5 Europa League partendo dalla Serie B ed è un deficiente.
      Questi Pallonari matricolati non hanno mai vinto neanche una mano a Tombola coi nipotini e cianciano a rotta di collo.

      La Piazza dei Sottosopra.
      Una barzelletta perenne

    • Io non capisco.

      Abbiamo venduto Salah?
      Ok, parliamo di Salah, poco, molto, giusto,. quello che vogliono ma di Salah.
      O di Rudiger.
      O di Paredes se vogliamo entrare nel campo del cubismo.

      Ma criticare la società perchè ha venduto il Ninja in Cina, Strootman a chiunque, Pellegrini alla Juve, Alisson al Liverpool, e Emerson ai venusiani, e parlarne come se fosse già successo,
      non è un tantinello da schizofrenici?

    • No Anto, non lo è. E’ tutto normale. Tu non puoi commentare il presente e se lo fai, deve essere in forma anonima. Se ti esponi dicendo “ad oggi sono solo chiacchiere” e un domani (un giorno, sei mesi, un anno) per caso, ciò dovesse avverarsi, verrà nientemeno che NOME e ti umilierà pubblicamente. Ti dovrai vergognare….occhio Anto, ne va della tua reputazione…non puoi permettere che ciò accada.
      Lo stesso discorso vale per sciabbolone e adelmo….fate attenzione ragazzi

  3. Sono con la Roma, con la società, con la dirigenza, e pure col Presidente e con chi difende la Roma e non la attacca.

    Fatta questa doverosa premessa devo ammettere che ci sono alcune cose della comunicazione e della gestione che non mi stanno piacendo molto. Forse si tratta di momenti di confusione legati alle cattive performance della squadra.

    • La ragione è che ogni parola che dicono viene stravolta, basta vedere questo articolo.

      Quando è più netto e categorico, se poi le cose cambiano (e nel calcio cambiano sempre) allora è un bugiardo. Se dice che ad oggi non sono arrivate offerte ed è la verità, allora significa che domani arriveranno.

      Qualcosa dici la usano contro di te, tanto vale stare zitti, non dire niente, far agitare i coprofili, e dopo che si sono abbuffati, i fatti prendono il sopravvento, e si ricomincia da capo.

      Tanto a dirigenza e squadra ste boiate non fanno nessun effetto.

      Il tifoso romanista invece dovrebbe aver imparato da un pezzo che questa è una oliatissima macchina del fango, chi ci casca ancora, ebbene merita di cascarci perché è un idiota.

  4. Si attende soltanto il rilancio dei cinesi, per ora frenati dagli ostacoli governativi.

    Se l’affare dovesse decollare a breve, la Roma realizzerebbe un capolavoro economico. Naingollan ha 29 anni, fuma e beve da tempo, ha un ingaggio pesantissimo ed è inesorabilmente destinato a calare.

    Ľ alternativa (per avere subito Coric) è vendere Strootman. Ma ľ olandese ha poco mercato e nessun acquirente disposto a pagarne la clausola.

    • famme capì, quanto ce prendi dalla vendita di naingollan?
      Assurdo…ma chi ci volete dentro le maglie? Iturbe?

  5. Non è inquietante tanto quello che dice Monchi ma tutto questo silenzio dei giocatori interessati; uno si aspetta una conferenza stampa del ninja, di Strootman ecc. che smentiscano tutto, come ha fatto Pastore, e invece nisba

  6. Un modo molto “intelligente” per svalutarlo…
    Doppio errore, volerlo cedere e svalutarlo.
    Meglio le bugie, tipo “è incedibile” : almeno ci fanno di più

  7. Pessimo Monchi!!! Pessimo nel mercato estivo e così farà nel mercato invernale! Anche i club più piccoli non cedono a gennaio i pezzi pregiati…invece no il mercatino Roma è sempre aperto!!!
    Abituiamoci a non vincere nulla per i prossimi 3 anni ( se se fa sto stadio ) o più !!!!
    Che sfiga i più barboni li abbiamo beccati noi

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome