DAGOSPIA ALL’ATTACCO DI PALLOTTA: “SQUADRA SMANTELLATA, UN BLUFF” – Il portale web “Dagospia” va di nuovo all’attacco del presidente della Roma James Pallotta per la politica adottata sul calciomercato e il rischio di veder sfumare gli obiettivi prefissati a causa dello smantellamento della squadra:
“Il grande bluff di Pallotta! Da Nainggolan a Strootman, la Roma valuta la cessione di un big: da quando si è insediata la proprietà ‘Usa’, ogni anno la squadra viene smantellata: da Benatia a Salah, è lungo l’elenco delle cessioni eccellenti. Impoverire la rosa nel mercato di gennaio porta soldi ma mette a rischio il quarto posto. E senza Champions, a giugno ci saranno altre cessioni.”
Fonte: Dagospia.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahahahahah!!!!
DAGOSPIA versus PALLOTTA!
LO SCONTRO FINALE!
nei migliori Cinema!
……per scrivere queste 4 righe cacate avranno ingaggiato Bah.
Congiuntivo più’ o Congiuntivo meno,la zuppetta è’sempre quella
SLURP virus PALLOTTA
Ci mancava Dagospia. Avanti un altro….
Attaccare la Roma è diventato uno sport nazionale. Ma ride bene chi ride ultimo.
Questi soggetti dovranno rimangiarsi tutta la melma che lanciano addosso alla Società.
è il giornalino emblema dei mariones e intrallazzini di mafia capitale. Con influenze strisciate della ‘ndrangheta e mafia calcistica del nord.
io capisco che sta melma se la ingoino quelli del nord, che credono a tutto, compreso di maria ad appiano insieme a nainggolan, strootman e manolas.
Ma quando vedi quelli che si spacciano per essere come te, cioè tifosi della Roma, ingoiarne così tanta da scoppiare, allora il sorriso ti si vela di tristezza e di rassegnazione perché qui le cose non cambieranno finché non vinceremo, ma anche dopo (dino bagarino docet) continueranno ad insultare il presidente, chiunque sia, pure se prende ronaldo che magicamente diventerà una pippa qui.
Vincono sempre loro, le metastasi capitoline. palmares? 87 non scudetti su 90.
Non posso darLe torto. Alla fine la triste verità è quella che ha rappresentato.
Be se lo dice cagospia..il re delle fake news..se mo alla frutta..manca solo in pescivendolo sotto casa mia..
Madonna mia che spazzatura hanno prodotto questi primi scrittori, cervelli all’ammasso. Utilizzatelo di tanto in tanto. Il cervello Olbia il cervello.
…e’da un par de settimane che voi Quaglie,per provocarmi mi chiamate Olbia o Olbia by Olbia….
Credete che sia un paesotto senza fogne dominato da capre ed animali da cortile?
Olbia e’lo scalo Aero-Portuale della Costa Smeralda.
Gli AutoNoleggi di Olbia trattano Hummer,Ferrari e Porsche,ed hanno segretarie che parlano minimo 3 lingue.
Me sa parte Focene non avete mai visto un cacchio.
Hai capito male. Proprio perchè teniamo a te e siamo consapevoli della tua agiatezza, ci piacerebbe che per una volta investissi una minima parte delle tue fortune per conseguire un titolo di studio.
Solo per evitarti figure barbine. Noi ti vogliamo bene, si intuisce che hai delle potenzialità, ma continuando così rischi di confonderti con un marco n, con un rollo, con un temperino, un semplice, un adelmo, un anto, uno sciabbolone.
Non proprio un bel confondersi.
Manco a li cani. Mammamia che fogna.
ma come siamo già sicuramente fuori dalla champions per l’anno prossimo?
dagospia o non dagospia ma quando vi svegliate ? ma cosa hanno scritto di strano ?
tutti gli anni è cosi.E’ la verità. Ed il bello che lui stesso ha dichiarato in passato che per fare una grande squadra all ossatura principale vanno aggiunti uno/due campioni l anno come fa la juventus. Detto da lui non da me ma cmq lo capisce chiunque segue il calcio.
A molti tifosi romanisti piace farsi prendere in giro….su questo sito poi non ne parliamo.
Fortuna che ci sono segnali in questi giorni che non tutti abboccano a mr pallotta.
Poi ti meravigli se trovi qualcuno che ancora crede alle promessi di renzi e berlusconi….mbé in ambito sportivo noi abbiamo molti tifosi della roma che credono ancora a pallotta…..stiamo messi davvero bene…..
concordo con te paolo 70 rimarranno in pochi i cesaronis babbolonis sempre di piu a parte che poi step by cep zettolone antonio de curtis amedeus e adelmo de no artri so su tutti la stessa persona in poche parole un cesaronis babbolones che si triplica ahhahaa per carita ahaha
A Bah , c’hai altri 4 giorni per scrivere la tua Bibbia…oggi parli della Trinità…non per niente ti ho chiamato Mio Messia…domenica sera,dopo il risultato di Linda-Roma , dovrai riaprire la botola che ‘hai dentro casa, rifarti all’indietro il cunicolo sotterraneo che ti porta a Focene e lì chiuderti dentro il tugurio che c’hai sulla spiaggia, fino alla fine del campionato …conta,bah,-5 -4 -3…Pallotta…Pallotta…Pallotta
ahahhaah fa male la verita eh’ cesaro me spiace per te ma focene e tappa fissa per voi cesaroni io sto al flaminio cesaro
ultracurva sud sempre
Già te l’ho detto che se vai a dormire nello stadio Flaminio da abusivo,arrivano i Vigili e ti fanno smammare a calci nel sedere…vieni qui a Tor di Valle da me, ti sistemo sotto la tettoia di Lafuente…là non ti tocca nessuno…
Io non capisco una cosa, ma perché finché vincevano si parlava di acquisti in lungo e in largo e appena arrivata la prima crisi la disponibilità di soldi si è trasformata in assenza totale con annessa svendita di tutti? Se non mi credete cercate gli articoli di mercato pre-settimana d inferno nostra
Quanto ci godono nel resto del Italia a percularci male
Buongiorno Red&Yellow.
Mi allineo perfettamente con quanto da lei detto. Questa sì che è una gran verità! E’ spaventoso anzi… vomitevole come siano tutti pronti a sputare cacca alle prime difficoltà della Roma compreso dagospia… che se non erro fa capo a quel magnifico fancazzista di d’agostino, noto opinionista autocostruitosi sul nulla…
Ma la società può fare qualcosa contro chi con certezza afferma queste cose? Esistono querele per chi afferma il falso? Una società come la Roma che ha i dirigenti più all’avanguardia del mondo non può creare un precedente ? È un vero mistero
forse di dagospia se ne preoccupa un evangelista qualunque, ma non una dirigenza che si scomoda soltanto per un’agenzia di stampa nazionale, o per una multinazionale dell’editoria.
dovrebbero fare un ufficio apposta, per smentire dagospia, evangelista, blouson, paolo70.
che si sentirebbero pure qualcuno qualora la roma si scomodasse per loro.
tanto, tutta sta caciara serve ad una sola cosa, farvi cliccare, il click bait li nutre, e voi siete il nutrimento.
Alla Roma non viene niente, né in positivo, né in negativo.
Proprio non ve calcolano, perché non potete più ricattarli come avete fatto con i presidenti precedenti.
Ricordo che Franco Sensi girava con la macchina blindata, anche e soprattutto dopo lo scudo.
Feccia, raus!!
Vi rendete conto di cosa subisce la Roma? Ma del Milan che spende 260 milioni e si ritrova con 4 carciofi e al decimo posto nessuno viene da dire nulla? La Roma sta a fa schifo… e sta UN punto sotto la grande Lazio di Tare. Boh…
Casewai voi la Champions non la giocate dai tempi di Carlo Cotica
tu mi sa che non hai capito il mio post….oppure non ci arrivi
sono sicuramente più romanista di te e di Pallotta
caro causeway non te la prendere, questi se non sei schierato al fianco della società vedono solo laziali…nemmeno si preoccupano di leggere bene e capire certi interventi, la loro fretta nel ristabilire l’ordine gli annebbia la vista e soprattutto l’intelletto…
quindi ricorda il nuovo Ordine del Giorno: chiunque si renda responsabile di parole, pensieri o atti disfattistici verso la società americana è LAZIALE!!!
facciamocene una ragione continuando a tifare a modo nostro, chi è Romanista dentro non ha bisogno di essere riconosciuto da sti quattro inquisitori del web…
basta il nostro vissuto a certificarlo, le nostre emozioni, le nostre gioie e i nostri dolori vissuti in tutti questi anni di passione Giallorossa.
Olandese
Hai finito con la retorica?
No perché’me sto a mette a piagne
Perché’invece di blaterare non mi parli un po’di s0rc@?
Te piace Diletta Leotta?
Step riconosco che la retorica è di una noia mortale, ma anche chi fa il giudice sulle altrui affermazioni dimostrando tra l’altro di non averci capito un piffero e che l’intervento era ironicamente a favore della società è proprio triste. pensa a me che ho dovuto prendere le parti di una difesa alla società, pure a me me viè da piagne ??
devo dire che sono combattivi e convinti, e questo me li fa vedere con simpatia, purtroppo stanno sempre dalla parte del torto o meglio è il Vate che ce li mette parlando di cose che non conosce e smentendo se stesso ad ogni occasione e loro si ritrovano spiazzati. Mi dispiace avete forza e convinzione usatele per miglior causa …Pallotta è causa persa
Non capisco l’importanza di questo pseudo giornale fallito prima di essere pubblicato,come non capisco queste due righe stupide e inutili,mio figlio di 10 anni ha sicuramente un quoziente intellettivo superiore per evidenziare certi disordini. Adesso c’è la caccia aperta a Pallotta, qualsiasi individuo può sparare a zero contro questa persona. Orribile, ma la cosa più vergognosa, tutto questo nasce dentro Roma,
Certo, attaccare Pallotta vuol dire essenzialmente essere un “mariones”.
Ma fatemi il piacere. Sono sette anni di “pallottate”, sette anni di prese in giro. Prima la data di nascita, poi il simbolo…per non parlare delle volte che il presidente ha detto che non avrebbe venduto dei giocatori, per poi essere smentito un paio di settimane dopo (Benatia, Pjanic, ecc)
In sette anni, non sono riusciti a ripianare un bilancio. Ha capito benissimo come funziona in italia: basta buttarla in caciara, e dire che la situazione attuale è figlia di chi ci stava prima – non funziona così anche in politica?
Tutti scrivono di tutto, perché la società non esiste.
E’ normale che il presidente della roma viva a boston e che venga un paio di settimane a roma?
Ah già, scusate…sono un…
E’ normale per l’Indaa, per il PSG, per il Manchester City,
per il Milan non saprei perchè magari quel cinese è un cuoco di un ristorante della Bovisa
e risiede a Milano davvero,
è normale per il Monaco campione di francia,
era normale per il Leicester quando hanno vinto la Premier,
è normale per l’Atletico Madrid,
è normale per il Liverpool di Salah e per il Manchester UTD di Mourinho.
Tutti proprietari che stanno negli emirati, in Usa, In Cina, e visitano la squadra ogni tanto.
Di tutte le critiche rivolte a Pallotta, questa è davvero la più ridicola.
Bravo! hai fatto esempio di squadre che o hanno vinto qualcosa negli ultimi anni, o che hanno investito qualche centinaia di milioni di euro. E non ricorrendo all’autofinanziamento.
La roma, non fa neanche quello: è stata comprata per mezzo di un vendor loan, ovvero un accordo secondo il quale chi vende (unicredit) concede un prestito, che è a carico della AS Roma.
Che la roma si qualifichi o meno in champions deve sempre vendere: vi siete chiesti il perché? Guardate i bilanci, la voce delle consulenze di pallotta. La risposta è li.
Noto con piacere che gran parte di voi, si opponeva a cessioni come quella di aquilani e mancini (giocatori marginali), però non fiata, anzi quasi gioisce, quando si (S)vendono i titolarissimi come Salah, Benatia, Ruediger & co. Tifate solo le plusvalenze!
Le ho citate proprio per dire che il rapporto tra la distanza del proprietario e le vittorie è inesistente, e parlando di quella critica (a parte che mi è sfuggito cosa abbiano vinto l’Indaa e il Liverpool negli ultimi 5 anni).
Tu mi rispondi cambiando argomento.
io ero contentissimo quando cedettero Mancini e Aquilani, perchè li consideravo due bluff (come Lamela o Osvaldo). E Infatti.
Meno per Salah, ma non siamo il Real. MAI STATI appunto.
Quanto al tuo punto finanziario, non è esatto: James Pallotta attraverso la ASR TD SPV si accollò i crediti di Unicredit nei confronti del club ( 52,5 milioni di euro) e lo fece “pro soluto”, cioè senza la possibilità di rifarsi nei confronti di Unicredit qualora la As Roma non fosse stata in grado di ripagarli.
sei un GRANDE!!!! hai detto tutto in un unico post, io sono anni che cerco di farlo ma non mi è mai riuscito così bene….
A Gennaio la Roma ha venduto un solo giocatore di livello, Gervis,
peraltro sostituito con Elshaa e Perrotti. Per cui parlare di indebolimento in quella
finestra di mercato è abbastanza opinabile.
Anche perchè Gervis aveva smesso di giocare dalla Coppa d’Africa,
e ha più volte detto che non si sentiva più di rimanere senza papà Garcia.
Benatia fu sostituito da Manolas, per cui anche qui parlare di cessioni è opinabile.
Pianic in effetti non fu sostituito, ma sarebbe utile ricordare che quell’anno
tornarono Strootman e Parades. Per cui, considerando che nessuno di questi gioca nel
ruolo di DDR, avremmo avuto per due ruolo loro, Pianic e Nainggolan.
Bello? sì, forse troppo però.
Per Paredes abbiamo preso Pellegrini.
Per Rudiger per me il discorso è più complicato, nel senso che l’anno scorso
giocavamo prevalentemente a 3 dietro, e passando a 2 centrali uno tra lui, Fazio e Manolas
non avrebbe comunque giocato. Hai preso in compenso due terzini validi, purtroppo uno s’è rotto.
Il problema vero è l’ala destra.
Le soluzioni al momento sono Under e Gerson. In teoria anche Florenzi,
ma con l’infortunio di Karsdorp i piani sono cambiati (EDF aveva detto che
vedeva Florenzi ala a Luglio). Se non arriva, come pare, un terzino pro-tempore,
secondo me bisogna puntare sui due ragazzi. Almeno giocando magari si inseriscono
e crescono.
Schick come ala non ce lo vedo. Ma lo farei giocare più spesso al posto di Dzeko.
Detto questo, Dagospia ha la credibilità di Novella2000.
nun fa na piega….la vedo esattamente come te.
Red è Yellow ma allora non ci arrivi proprio. La Roma non può smentire niente perché i suoi numeri sono talmente catastrofici che qualunque giocatore, in grado di darle un po’ di ossigeno dal respiratore, diventa cedibile. La Roma è una malata terminale.
Dagospia sta dicendo che oggi che stai in Champions c’hai un buco di 60 milioni, nel giorno in cui non vai in Champions c’avrai lo stesso buco moltiplicato per due. E infatti l’anno scorso c’avevi un buco di 120 milioni tant’è che hai fatto 100 milioni di plusvalenze e non hai rispettato il fari play finanziario. E come ben sai le plusvalenze non si fanno vendendo ciliegie.
E i 65ML di acquisti (parlo solo delle competenze 2017) in questo quadretto finanziario come entrano?
Lo so che risulta troppo complicato per lei. Preferisco lasciarla nei suoi dubbi. D’altronde ogni suo post è una conferma. Non si illuda, i pollici non misurano la validità del contenuto. Anche perche quando a darle il pollice è un adelmo, un temperino o uno sciabbolone sappia che non è una nota di merito.
Infatti,
mi occupo di Finanza Corporate solo da 20 anni, è il mio lavoro, meno male che adesso è arrivato lei a illuminarmi 😀
ps: gli unici pollici che mi interessano sono quelli della TV quando vedo il Ninja purgare Strakosha….
Tu ti occupi di finanza corporale ? Mwahahahahah
strano questa estate la ricordo tra i più accalorati quando qualcuno scriveva cosa sarebbe successo entro il 30 giugno.
Il suo lavoro conta meno di zero quando si può rintracciare quel popò di produzione letteraria che ci ha donato in quel periodo.
L’unica cosa che so di te, temperino, sciabbolone e adelmo è che la vergogna, l’umiliazione pubblica non vi intaccano mai.
Ricordo benissimo:
si parlava di cessioni, anzi di plusvalenze necessarie per almeno 80 Milioni entro il 30/6 per non fallire.
Che non ci sono state.
C’è stata solo la cessione di Salah per rientrare,
Le cessioni di Rudiger e Paredes hanno finanziato il mercato.
Su cui ovviamente si possono avere parere discordanti.
“quel popò di produzione letteraria che ci ha donato in quel periodo” andrebbe capita prima di essere commentata, ma meglio credere ai complotti come la Jena ridens qui sopra.
Ma ti confermo che la vergogna e l’umiliazione pubblica non mi intaccano minimamente: questo è uno sport. E’ tifo.
La vita vera è un’altra cosa.
Se per voi non è così, me ne duole sinceramente.
leggo la sua spiegazione anto. Trasecolo. Il suo datore è stato buggerato.
Ciao NOME, innanzitutto grazie per la citazione e l accostamento ad altri utenti di fede giallorossa. Purtroppo per te devo informarti che io non do pollici a NESSUNO. Ne su, ne giù. Se non sono d accordo con un concetto in genere rispondo e se voglio esprimere un pensiero lo faccio, sempre firmandomi con il mio nick. Di certo non mi nascondo nell anonimato come fai tu. Tanta salute
Ammazza a NOME, mi hai citato Un altra volta !!! Me stai a fa diventa rosso. Comunque quando parli de “vergogna” e “umiliazione pubblica”, ricordate sempre che stamo su un forum de tifosi, mica de scienziati. E comunque sia, anche se fosse, almeno noi ce mettemo la faccia (o er nick), tu tiri er sasso e nascondi la mano. Ma non è che gnente gnente quello umiliato sei stato te e mo’ provi risentimento ? Chissà che ne pensa zenone. Sempre tanta salute
E cosa avrebbe scritto di falso Dagospia?
Sceszny – Pjanic – Benatia – Lamela – Salah – Paredes – Roma.
Non mi pare giochino nella Roma.
Tra l’altro a Torino siamo stati battuti da noi stessi visto visto che il gol lo ha segnato Benatia e la parata finale l’ha fatta Sceszny.
Per cui la Juve è una squadra di pulciari perchè ha venduto Pogba, Vidal, Bonucci, Tevez e via dicendo?
A parte che Lamela e Paredes sono stati due affaroni, che Scszeny non era nostro,
e che nessuno di quelli citati è partito a Gennaiio,
andrebbe anche detto che mentre vendevi questi compravi Alisson, Manolas, Kolarov, Karsdorp, Nainggolan, Elshaa, Perotti, Dzeko (tralascio Pellegrini e Strootman).
Benatia fu venduto al Bayern, per cui la colpa della Roma sarebbe che lì ha fallito e quindi l’hanno girato alla Juve?
Anto, per onore di cronaca…dopo che loro hanno venduto quei giocatori, mi sapresti dire CHI hanno comprato?
La differenza tra Juve e Roma negli ultimi 7 anni, sono 7 scudetti, qualche coppa e supercoppa italiana, e due finali di champions.
Pensate, prima di fare paragoni azzardati.
Se la roma vende male e compra peggio, di chi è la colpa? della dirigenza, perchè il ds è stato scelto dal presidente. E per 5 anni ci siamo dovuti subire sabatini e tutti i suoi catorci.
E torniamo sempre al solito discorso.
Dire: non avete fatto buone scelte sul mercato, avete pagato giocatori più di quanto valgano in realtà, è una critica rispettabilissima e volendo anche costruttiva.
Dire: sapete solo vendere, Pallotta è un pulciaro fallito senza una breccola, siamo da sesto posto, Pallotta go home e Monchi pure, non è neanche una critica, è un’esplosione isterica senza senso.
La Juve ha comprato e venduto benissimo.
Noi meno.
L’Indaa ancora meno.
Il Milan è da psicanalisi.
Poi io preferisco giudicare a fine stagione, perchè anche i vari Emerson, Dzeko, Alisson, dopo i primi mesi li avremmo dati in prestito alla Ternana gratis.
Niente niente sei uno stipendiato di pallotta?
i soldi del passaggio della champions non li contano? come mai noi dobbiamo sempre vendere? Guarda le commissioni del tuo presidente…Pallotta non investe, è un dato di fatto. La roma sta pagando i suoi debiti. E’ uno scandalo.
È un esperto di Finanza, non scherziamo.
Mwahahahahahahah, per chi lavori ?
Mwahahahahaha..
Anto foirse lo ricordi ma la Juve 7 anni fà economicamente stava peggio della Roma; dopodichè ha cambiato registro ha ingaggiato Tevez e Pirlo a costo zero , l’anno dopo Pogba sempre a zero e da lì è stato un crescendo qui non si tratta di chi vendi e chi acquisti si tratta di MANAGERIALITA’ che fino ad oggi con mio enorme stupore non si è vista , non hanno saputo creare una struttura funzionante. Mi domando sempre matutta sta gente che sta nella società ma cosa fà per guadagnarsi lo stipendio. Mai un intervento mai una precisazione mai una smentita …e quanto sarebbe utile in queste ore. NIENTE di NIENTE questo è il Grande PROBLEMA. Sempre a parer mio.
Alessandro,
magari, ma no.
Solo che gli introiti della CL 2017/18 non sono ancora arrivati, per cui non potevi chiudere la falla di 30-35ML con questi-
E quelli della 2016/2017 li abbiamo persi perchè nonostante la presenza di Szsceny, Salah, Rudiger e Spalletti ci siamo fatti buttare fuori dal Porto.
Quello che tra l’altro continuiamo a ignorare è che le operazione Rudiger e Paredes non si sono concluse entro il 30/6/17 (chiusura bilancio), ma sono di competenza 2017/2018.
Per cui le previsioni per la stagione 2017/18 sono decisamente + rosee.
Pallotta investe, se molto o poco opinabile, certo non meno di Suning o di DeLaurentis.
E’ che la Roma paghi i debiti di Pallotta è semplicemente un nonsense, dato che è una SpA quotata: sarebbe un reato penale.
“ha ingaggiato Tevez e Pirlo a costo zero , l’anno dopo Pogba sempre a zero ”
Perfetto.
Giustissimo.
Per cui perchè dire Pallotta straccions?
Al limite è Sabatini che ha sbagliato. Ed è andato via.
Diamo un po’ di tempo Monchi e altrimenti andrà via anche lui.
Ci sarebbe molto di più da dire sul rendimento di alcuni calciatori.
Ma su quelli nessuna critica.
Solo Pallotta.
Boh.
Anto ti porto come esempio una azienda…se i lavoratori si girano i pollici la responsabilità E’ sempre del capo.
Del capo, non della proprietà.
Di DiFrancesco.
Di Monchi.
Di Baldini al limite.
Fermo restando che non mi pare ci siano molte aziende dove i dipendenti siano pagati il doppio o il triplo del capo….
Ogni anno (d’estate) la Roma un big lo vende sempre quindi l’esperto premio Pulitzer ha fatto 2 + 2…. Ora però mi viene un dubbio:”Ma si fanno più soldi arrivando in Champions e vendendo un big a Giugno o vendendo un big a Gennaio?” Che scadenze ci sono per avere fretta di vendere per forza qualcuno a Gennaio? Inizio a pensare di poter fare il giornalista pure io che con fierezza sono semianalfabeta! ?
ZUCCHELLI 2000 vorrai dire…ma poveri noi contro i mariones quaglia quaglia e’tutto perduto, sono potenti potentissimi…
Dagospia, un coacervo di poraccismo, cocainomani e giornalisti falliti. Il giornaletto giusto per i Mariones…
SE passiamo il turno in champion, cari poracci che non volete fa vedè le facce brutta sulle telecamere, andateve a nasconne!
Vedi la differenza tra me e voi… io mi auguro che la ASRoma passi il turno per il blasone e perché magari con i soldi che prendi eviti la cessione di un Top Player (almeno per noi) mantenendo un organico quasi competitivo… voi Tifosi 2.01 vi augurate il passaggio per far sparire sti poracci…
Mi pare che i nick che oggi insultano sto Dagospia (forse sono finiti i prosciutti) quando scriveva attaccando Totti invece lo apprezzavano… altro che bandieruole … a me faceva schifo ieri come oggi… se ci fosse stata una grande Stampa Romana!!!
Ma ditemi chi sono questi super giocatori da 2000000 ml. Che sono stati venduti, dove e quando,pianjc ( volontà del giocatore) Salah ( volontà del giocatore) il resto quali sono questi fenomeni oltre Benatia. Tutte le squadre del mondo vendono lo capite o no, se i calciatori vogliono essere venduti se ne vanno punto, nessuno al mondo fara la carriera di Totti con i stessi colori. E basta avete rotto i cogli..i. pensate invece di non romperti le pa00e a prendere multe tutte le domeniche e dare carta bianca ai giornalai.
Guarda,
noi abbiamo venduto un fenomeno vero (Marcos) per esigenze di bilancio.
Un ottimo giocatore, Salah, per esigenze di bilancio e ANCHE perchè il calciatore
voleva tornare in premier (dove rende il doppio rispetto alla serie A).
Un buon giocatore come Pianic, che però è stato con noi CINQUE ANNI senza che
si vincesse molto a dire il vero, e spesso sparendo nei momenti topici
(non solo con noi, vedi finale di CL l’anno scorso).
Benatia ha fatto benissimo un anno con noi, poi flop clamoroso in Germania,
un anno abbastanza anonimo alla Juve, e quest’anno sta rifacendo bene.
Non è un fenomeno, e pure Bonucci alla Juve pareva Baresi, poi…
Rudiger discreto ma nulla di più.
Tutta questa vendita di fuoriclasse a me è sfuggita.
La critica è + non averli trovati!
Dove sarebbe il bluff?una Roma che da 7 anni è stabilmente in Champions ed ha un bilancio quasi in equilibrio,che sta investendo oltre 100 milioni per la costruzione di uno stadio con creazione di 5000 posti di lavoro?bè se questo è un bluff che ben vengano!
Fra articolo (ridicolo) e commenti (deliranti) sono piegato in due dalle risate..
Meraviglioso.
ahahahahahahahahaha
Fantastico!
Attento che piegato in due è un attimo che passa qualcuno dietro e …. ZANG…..
caro Anto, ricorda che almeno per quanto mi riguarda una grassa risata de core val bene la pena di qualsiasi rischio…poi se volevi solo offendere non solo blouson ma anche tutti gli omosessuali allora ti dico che oltre a essere triste sei anche alquanto anacronistico…
Olandese
A me appioppano tutti i giorni insulti del genere,e non hai mai perorato la causa della diversità.
A voi non danno fastidio gli insulti
Danno fastidio gli argomenti “a latere”
Come Fabbiolone MagnaCicoria,che con me ha fatto la maestrina per un’accento e non si accorge dei petardi grammaticali di Bah.
È solo una questione di Opposta Fazione.
Infatti siamo in piena Guerra digitale.
solo per precisare: non era mia neanche lontanissima intenzione offendere nessuno in base ai suoi gusti sessuali, a meno che non sia laziale e allora il discorso cambia.
Voleva essere solo una battuta per sdrammatizzare, ci mancherebbe altro.
Quelli del Maschio Puro e Ariano stanno nell’altra curva.
Caro olandese,
pensa neanche ho letto, mi sono fermato al nick.
Un saluto.
Ciao Olandese, credo che la battuta di Anto sia stata pessima ma sicuramente in buon fede. Ormai sono giorni che sta qua dalla mattina alla sera e qualche scivolone può capitare.
Quanto al Pat Garret mangia grano di Orotelli non ti curare delle sue sgrillettate virtuali, tra l’altro parla sempre di donne perché la sola forma femminile che frequenta è la tastiera qwerty del suo smartphone
in buona fede e ci tengo a sottolinearlo prima che arriva qualche maestro degli ORRORI ortografici a ribattere.
Fabbiolona MagnAmatriciana!
‘Na vitaccia da queste parti….e’un’altra cosa pija’er 36 da “Via dell’Acqua Bullicante” passando per “Piazzale della Pantegane” direzione Focene co’la Pagnotta ca’a mortazza sotto l’ascella e Lando Fiorini negli auricolari….?
Risus abundat in ore stultorum
Dacci il tuo, di commento. Siamo curiosi.
Queste frasette ironiche sibilline mi sembra più tentativi disperati di non pisciare fuori dal vasino.
No no per carità me ne guardo bene.
I fottuti idioti possono solo partorire stupidi commenti.
Però possono ridere quando leggono quelli degli altri. Almeno questo ci è concesso.
ma n’somma un nun se pò fa neanche na risata in santa pace, tra l’altro poi stavolta avevi anche strizzato l’occhio ai difensori della patria, bollando come ridicolo l’articolo, ma gnente oh, nun potemo nemmeno ride…
e dove starebbe l attacco…è la verita….
Molto probabilmente sono convinti che i risultati della Roma dipendono dalle notizie e non da quanto si esprime sul campo. La juve ha ricevuto una serie di Gossip su quanto successo negli spogliatoi dove si sarebbero menati e subito dopo una serie di giocatori importanti, tra cui Alex Sandro avrebbe chiesto la cessione a Gennaio e poi L anno scorso Bonucci, tra l altro tutto vero visto il passaggio al Milan e poi Dybala, vero vista la scelta tecnica di metterlo in panca e poi la Ndrangheta con tanto di processo al presidente etc.. in tutto questo ti hanno ammollato 5 vittorie consecutive, stanno trattando a parametro zero Emre Can e Ozil , comprato Caldara, Spinazzola , Praet e continuano imperterriti a macinare scudetti .. la risposta .. tifa Juve.. imbarazzanti..
….e allora Tifa Casalotti Football Club
Siamo arrivati a invidiare i gobbi, Gesù.
Fiero e innamorato della mia squadra che arriva quarta.
Fiero e innamorato della mia squadra anche se dovesse arrivare dodicesima.
Juve merxa.
Chiunque decidano di vendere è comunque gente che hanno comprato.
Sono 4 anni che siamo ai vertici del calcio italiano e a poco a poco stiamo risalendo posizioni in quello internazionale.
Se i giocatori arrivano che costano 10 e vanno via che costano 40 vuol dire che qui si lavora bene.
Se i giocatori vengono venduti perché non si impegnano, perché fanno la fronda all’allenatore, perché non rispettano le regole, è bene che li vendano.
Ad alcuni giocatori mi affeziono, perché mi piacciono. Tipo Pjanic, o Nainggolan. Se vanno via mi dispiace ma tutto passa, la Roma resta.
Che poi dagospia dica fregnacce… più o meno come gli altri.
Non le direbbero se non ci fossero tanti imbecilli pronti a andargli dietro starnazzando come oche.
(er nome14. mi è sparito il numero. continuo….)
La compravendita di giocatori la fanno tutte le squadre.
Il Liverpool non vince praticamente niente da più di 10 anni, se non sbaglio. Ha venduto Coutinho adesso, non mi pare di aver sentito grandi casini nella tifoseria.
Può essere perché la società “deve” vendere, o il giocatore vuole andarsene, o il giocatore pretende uno stipendio che non puoi/non vuoi dare, o è inadeguato al progetto tecnico, o l’allenatore non sa che farci (e magari sbaglia l’allenatore), o ci sono cose che non diranno in pubblico ma che determinano un divorzio.
I tifosi poco intelligenti berciano sui social, ma quello che conta sono i risultati.
Alla fine della fiera non sono stati così esaltanti, ma nemmeno troppo deludenti.
Se avessimo gli uomini del Liverpool e il fatturato del Liverpool non staremo qui a porci della sane domande in merito alla gestione Pallotta. Ti ricordo comunque che Coutinho è stato venduto a 160 milioni ed è stato lui che si è abbassato lo stipendio alzando il cash al Liverpool che, tra l altro non voleva cederlo. Non vincono da 10 anni, forse , noi non vinciamo da sempre, vuoi che ti ricordi il palmares del Liverpool..
No non c’è bisogno.
Il riferimento ai 10 anni è semplicemente perché gli odiati americani ci stanno dal 2011, hanno preso una società con i libri sulla porta del tribunale e gli si imputa di non aver vinto niente.
Per quanto mi riguarda, la crescita della società e della squadra è stata tangibile.
Giocare la champions è, secondo me, un trofeo che vale di più di una coppa italia o una supercoppa.
Il problema è sempre e solo quello di avere cultura sportiva: arrivare secondi non è merda.
Qui sui secondi e terzi posti ci si sputa sopra.
In ogni campionato c’è chi vince e c’è chi arriva secondo, o terzo. Non per questo sono società di merda, gestite da incompetenti, o peggio.
Di champions ne hai giocate una marea con là Sensi e non aveva una lira.. ho anche rischiato di vincere uno scudetto e poi qualche coppa L ha portata
Se dobbiamo basarci sui freddi numeri allora in realtà LA Sensi ha portato due 6° posti e un 2° posto in serie A. E ha ottenuto l’accesso alla CL 1 volta su 3. E ci ha lasciato con Cicinho Loria Julio Baptista e Adriano. Ha invece ottenuto ottimi risultati in coppa Italia e Supercoppa, semifinalista o finalista, ma nessun trofeo con LA Sensi.
skorupsky via subito, come nainggolan, forse emerson oppure elsha. Ma no, forse va via strootman con la clausola, peres senza clausola e pellegrini è già della juve, clausola compresa. dzeko al milan, pellegrini luca al PSG.manolas va ovunque,gonalons torna in francia,florenzi rinnova o via.Alisson lo vogliono tutte le big, che sono tutte senza portiere.
pur di portarci via un giocatore si prendono fazio, o no, moreno!. l’inda rivuole jesus, che era suo e passeggiava in via montenapoleone, altro che Roma! perotti? vedremo.
Certo e un articolo sul quale dobbiamo tutti ragionare ma e anche la realtà di questa dirigenza americana cmq io nn sono contro la società perché anche se è tutto vero che il problemino(?) E che nn c e nessuno che vorrebbe comprare la Asroma e quindi essendo tifoso della Roma devo (ripeto Devo) accettare sapendo che così nn vinceremo mai nulla se ogni anno vendi tre giocatori uno per ogni reparto ogni anno ci ritroviamo sempre all anno zero cioè
“Fieri di non vincere un c@zzo dal 1927”
Affrettatevi sono aperte le iscrizioni…
La mia domanda, ancora una volta, è una ed una soltanto: dove stavano molti nick che ora vedo scagliarsi contro la società, come se poi avessimo delle alternative migliori all’attuale proprietà, un mesetto fa?? non mi ricordo di commenti dopo la Champions, il derby etc.. non vi era traccia di tali personaggi, che ricicciano fuori solo per sbeffeggiare la società, quindi la Roma se non vi è chiaro, ma che mai, su queste pagine, gioiscono per i risultati! Le critiche sensate e costruttive possono essere condivisibili, ma le posizioni personali di marionica stirpe, rappresentate con ignoranza più totale su vicende romaniste e di economia, sono ridicole, nauseanti e vomitevoli! Forza Roma!
ma perche non ve fate i caxxi vostri??
Solo i beoti diversamente laziali non capiscono. Ci è arrivata pure dagospia. E se a giugno si arriva 5 pallotta se vende pure le scrivanie de Trigoria.
questo si che è un vero discorso da romanista, cioè sfregandoti le mani se arriviamo quinti (ciò che sperano tutti i “veri” romanisti di questo sito) allora Pallotta, e qui ti sfreghi di nuovo le mani, vende tutti, e finalmente potrai dire “ve l’avevo detto” che ti cura più di un silos di xanax.
Ade,lo hai riconosciuto quest’altro Ingegnere della NASA?
è Mister Erasmus,la cloaca pluri-bannata.
La truffa vera sono le menzogne sparate in libertà da questo imprenditore da quattro soldi. Ripeto i miei attacchi non vanno a Pallotta in quanto imprenditore ma ai “ Fatti” che continua a sostenere con incredibile faccia tosta. L ultima uscita di pochi giorni fa è stata quella che una società di calcio non può diventare di vertice se non ha uno stadio. Ho fatto una montagna di esempi per dimostrare che il tizio prende solo in giro. Di fatto su Internet, per chi vuole capire e non solo spolliciare bovinamente ci sono i numeri. Per ultimo ho guardato la classifica di proventi da stadio dove la Roma è tra l altro tra le prime con circa 20 milioni. I primi sono Inter e a Milan e poi la Juve ( stadio di Proprietà) . nelle somme ci sono anche gli introiti da Coppe.
Ergo che se Inter e Milan hanno ottimi ricavi relativi alle presenze medie ( dai 35 ai 40 mila) e anche perchè hanno oltre ad uno stadio capiente ( come L olimpico) hanno nel tempo fidelizzato un gran numero di tifosi grazie alle molteplici vittorie conquistate negli anni ( a Milano come a Roma ci sono due squadre e a Roma numericamente siamo 4 /5 volte di più come abitanti) . Penso che avrete capito che non dipende dallo Stadio aumentare il numero di spettatori ma dalle Vittorie che fanno aumentare i tifosi e quindi i diritti tv e quindi…
Caro Pallotta a me non mi hai assolutamente convinto.. e quindi tifo Casalotti come dice Step ( una mente.. avercene di questi talenti.. poi dicono che non è vero che c è una fuga di cervelli).. la Sardegna si gode L irpef e il cervello di Step
….che vuoi farci,non tutti possiamo essere dei Marchionne da Web come te.
Quando incroci Pallotta a Wall Street cantagliene quattro,m’ariccomanno.
come te le canta steppolone coscia corta dalla sua amata e mai tradita tastiera qwerty.
concordo. E fianiamola di parlare di stadio di proprietà! Lo stadio è di pallotta! Il valore patrimoniale della Roma rimane lo stesso. Basta fandonie basta bugie sulla pelle del povero tifoso colpevole solo di amare una squadra di calcio
Scusa Alessandro: ” Alla fine la Roma sta pagando i suoi debiti; è uno scandalo”..
Quindi, se non li pagasse, sarebbe una società virtuosa?
Non so se ti stai riferendo a me. Stiamo pagando i debiti ? Stiamo pagando profumatamente una serie di personaggi che orbitano intorno alla Roma, abbiamo insieme al Napoli ( non hanno debiti) il CDA più pagato del campionato, abbiamo pagato costi di progetto esorbitanti e poi commissioni .. Lando io faccio “ il tifoso” e sono di quelli che se domenica perdiamo dalla settimana successiva dedico la domenica a qualche altra cosa è quindi non faccio testo ma ti assicuro che in giro, vedi lo stesso de Laurentis , di gente più brava c’è ne è. Vai a leggerti, per esempio, i numeri dell Atlético e la gestione, scopriresti che non bisogna fare miracoli per gestire bene una società. Sono passati 7 anni un pò di somme tocca tirarle .. non mi sembra un fenomeno sinceramente..
Son sempre più convinto che dietro questi attacchi gratuiti e spesso cn notizie completamente inventate da parte di alcuni organi della stampa ci sia la questione STADIO!!!! Le squadre del nord hanno paura dell’americano della Roma hanno paura degli incassi e degli sponsor che lo stadio porterà. Mai come in questo periodo dobbiamo essere uniti e sostenere il nostro presidente che piaccio o no dobbiamo sostenere i nostri colori la nostra maglia. La AS Roma fa paura!!!! I tifosi della Roma fanno paura!!!! Sugli attacchi gratuiti e privi di professionalità e di verità siamo solo all’inizio!!!!! Ricordo a questi presunti “giornalai” che la As Roma è società quotata in borsa!!!’
Scusami ma non sono d’accordo, lo stadio è la scusa per una speculazione edilizia e nulla di più. A Torino lo stadio lo hanno fatto in cinque minuti e sai perché…..perché era solo uno stadio….qui vogliono costruire una città…..
E questa speculazione è l’unico motivo per cui Pallotta è qui…..della Roma non gliene frega niente….infatti a Roma non ci sta mai…..
Detto questo….ricordati….siamo tifosi della Roma, dei nostri colori, della maglia che tante emozioni (perlopiù negative) ci ha dato….. non siamo tifosi di Pallotta…..
E’ semplice….basta giudicare i risultati…..che non ci stanno…..a noi il resto non deve interessare….solo che i nostri beniamini vincano…se volessero davvero il bene della Roma non avrebbero presentato questo progetto ma solo lo stadio
Naturalmente Rod. A me sinceramente se Pallotta riuscisse a guadagnare con la Roma non potrebbe che farmi piacere,vorrebbe sostanzialmente dire che i suoi legittimi interessi coincidono con i nostri. A lui i soldi a noi qualche vittoria e una società che non sia costretta a vendere ogni anno gli elementi migliori. Purtroppo per il momento non è così, è solo una rincorsa affannosa ad una sopravvivenza più o meno dignitosa. Nell’ultima intervista Pallotta, affermando che lui di calcio non ci capiva niente, è una chiara attestazione dei motivi che lo hanno indotto a prendere la Roma ma non a livello personale con esposizioni proprie. Mi sembra di vedere che ad ogni aumento di capitale corrispone più o meno un aumento del debito, chissà perchè.Il rischio d’impresa non lo ha mai sfiorato
Il portale Dagospia?
Il più cretino che ci sia!
No Alex, mi riferivo ad Alessandro.
De Laurentiis, grazie al maestro Sarri, ha bruciato 100mln in due anni (con il no di Verdi ne ha risparmiati una ventina);
Ľ intera clausola di Higuain è stata reinvestita sui Tonelli,Maximovic,Rui, Pavoletti, Inglese e compagnia. Tutte loffe di B e Lega Pro.
E tu, lo trovi pure intelligente?
Lando guardo i dati e basta, non antipatie e simpatie, non hanno debiti, sono in utile e hanno vinto più di noi. Se puoi vuoi giocarti due spicci a chi arriva prima quest anno tra noi e loro ci sto.. ovvio in maniera virtuale..
Prescindendo da un giudizio su Dagospia mi associo alla minoranza di questo sito che critica l’operato della società.
E ci tengo a ribadire che non sono un’aquila ma tifoso della Roma da quasi quarant’anni, a 15 andavo a tifare nel tanto celebrato cucs.
Credo che sia necessario prendere atto che i tempi sono maturi per dare un giudizio definitivo sulla proprietà americana che sinora non ha portato nulla e probabilmente mai porterà. Del resto una politica di cessioni eccellenti controbilanciate da acquisti di presunti futuri campioni (pippe?) non può certo portare a vittorie se non casualmente.
E’ chiaro che noi siamo abituati a non vincere nulla, cosa che avviene da lustri oramai, quel che da fastidio però è vederci promettere da 6 anni……e non parlatemi per favore dei secondi…
Ma domenica riusciremo a giocare in 11?qui a sentire i pennivendoli siamo in.pochi….tutti venduti..vi aspetto tutti sul carro quando si vinceranno 3 partite de fila..
Alex, il calcio dai tempi della sensi è totalmente cambiato.
In Italia è arrivata una crisi economica mortale.
È estremamente difficile tenere su una squadra in questi anni. Molto più di prima.
Nel 2010 l inter vinceva il triplete. Ora dove sta?
L Inter ha investito 1 mld d euro non gli è stata mica regalata.. non è cambiato niente.. per vincere devi investire, nessuno ti regala niente.. gli asini a capannelle non hanno mai vinto è mai vinceranno..
scusa Alex ma vorresti far intendere che Mourinho, Eto, Milito, Maicon, Cambiasso, Balotelli, Snijeder etcetc non giocarono per amore della maglia e dei tifosi ma per una questione economica??? cioè, anche loro sarebbero mercenari???
dice il saggio..meglio avere triplete in bacheca che Monchi in mutande di seta,,eh eh ehh
Dice il saggio il fatto è celto, per non dil siculo,
tloppo folum fa venile le piaghe al culo.
E’ evidente a tutti tranne che a coloro che non lo vogliono vedere come il bombardamento mediatico in atto contro as roma e la sua proprieta’ statunitense si sia intensificato all’indomani dell’approvazione del progetto dell’impianto di Tor di Valle e che sicuramente diventera’ ancora piu’ feroce man mano che ci si avvicinera’ al giorno dell’inaugurazione del sito . Le iniziative imprenditoriali di James Pallotta e le grandissime potenzialita’ del ns. Club stanno per mandare in soffitta i vecchi equilibri di potere sportivo ponendo in discussione tutte le rendite di posizione storiche . La strada pero’ ormai e’ tracciata e indietro non si torna….
Mamma mia questo sito e diventato tutti contro tutti, vogliamo capire una volta per tutte che questi tarzanini americani di noi non importa nulla,in 7 anni cosa abbiamo vinto?na ceppa e continuano a vendere i migliori anno dopo anno . Io cmq abbonato da 18 anni il prossimo campionato me ne sto sereno in famiglia e disdico anche sky finche ci sara’ qst presidenza ciao e Forza Roma
Caro asr, scusami ma non credo nè a te nè a tutti quelli che sostengono di non andare più allo Stadio o di disdire abbonamenti vari. Siamo tutti, penso proprio tutti, strainnamorati di questi colori comunque vadano le cose altrimenti non saremmo qui tutti i giorni (a prescindere dalle rispettive opinioni) ad intervenire discutendo, controbattendo, prendendoci in giro a parte la disdicevole maleducazione di alcuni, pochi per fortuna.
Non hanno debiti? Grazie, nel 2004 sono falliti, azzerando in automatico quelli della SSC Napoli 1926.
De Laurentiis ha comprato un titolo sportivo, non una società indebitata fino all’ osso come la nostra.
Gli americani si sono caricati sulle spalle oltre 300 di passivo.
In questi sette anni hanno saputo spendere meglio grazie a gestioni tecniche e squadre più forti (compresa ľ attuale) delle nostre.
Dall’ arrivo di Sarri, il trend si è invertito. Il Napoli non vince più trofei, cala nel Ranking Fifa e compera un mare di loffe sul mercato.
Il Napoli ha chiuso un fatturato oltre a 307 milioni. Ha ricavi da Sponsor per 26 milioni. Quest anno centrerà molto probabilmente L obiettivo che conta, qualificazione Cl. La differenza la fa la partecipazione alle coppe e i diritti tv. I tanto decantati introiti da stadio, vai a leggere, sono, per il Napoli, con una media spettatori superiore alla nostra , 40 mila contro i nostri 35 di quest anno , 13 milioni da campionato. È stato bravissimo ha venduto bene, comprato meglio, ha sbagliato poco e oggi è sereno e può pianificare. Pallotta è con L acqua alla gola, ha pianificato male portando i costi del personale al 75% sul fatturato, è fallimento. Che fare ? Ridurre drasticamente quei costi e quindi la vendita di tutti i giocatori cari in termini di stipendio e ridimensionarsi.
Alex il costo sportivo della Roma è sotto la media.
La Roma lo scorso anno è costata 312 milioni. 129 milioni era il costo del personale tesserato, 53 milioni la quota ammortamenti. Al Napoli si destinano molte più risorse per quelle due voci, sia in termini assoluti, ma soprattutto in termini relativi.
Il vero costo ingiustificato della Roma è tutto ciò che non è aspetto sportivo.
Esempio, il costo del personale non tesserato alla Roma costa 16 milioni, il bilancio del napoli non è stato pubblicato ma un anno prima era poco più di un milione. Il napoli paga solo il sito, la Roma ci aggiunge tv e radio che costano oltre 10 milioni in più all’anno rispetto alla lazio. Il costo delle consulenze si declina in decine di milioni di euro. La Roma è diventata un marchettificio.
Benissimo, ci credo e se ho tempo ci andrò a guardare dentro. Ma il rapporto monte stipendi / fatturato è al 75% e tu mi insegni che il grosso del fatturato è la partecipazione alle coppe ( cl + che altro) . Se ti salta L evento coppa sei sistematicamente a bagno e l unico modo per recuperare è Vendere dove ai margine ( calciatori con plusvalenza attaccata) e poi recuperare una sana gestione tagliando costi insostenibili, in questo caso gli stipendi faraonici. La bravura è costruire una squadra con giovani talenti, pagati il giusto ( vedi Napoli o Lazio) e lavorare bene cercando di arrivare a conquistare qualificazioni in coppa. Questa è una sana gestione, non questo trading schizofrenico visto in questi anni.. questi sono stati i risultati, devi ricostruire da capo, 7 anni buttati.
Sinceramente non fa una piega ma temo che continuare a spiegare serva a poco, tanto non capiscono e non vogliono capire che per presunzione e incompetenza devono ricominciare da capo soprattutto dopo un mercato sbagliato e costoso e un allenatore rivelatosi ancora troppo inesperto.
Il rapporto stipendi fatturato è esattamente come scrivi tu. Ma il fatturato è variabile, dipende dalla competizione europea a cui partecipi. Lo scorso anno si fatturarono 175 milioni al netto delle plusvalenze. Ma quest’anno probabilmente si superano i 230 milioni, quindi il rapporto scenderà a poco più del 50%.
Proprio perché sono inconfrontabili bilanci con fatturati differenti, l’unico modo per confrontarli è verificare i rapporti di specifici costi con l’intera massa degli stessi e ti dico che mentre la Juve e la Lazio destinano il 68% dei loro costi totali verso salari tesserati e ammortamenti, se ricordo bene al Napoli si supera il 70%, alla Roma questo rapporto crolla al 58%.
Per il resto che dire sono convinto che tu al faresti meno danni al loro posto.
non ci credevo, ma è incredibile come i media riescano ad influenzare e ribaltare la realtà dei fatti nonostante prove scritte… cioè ci sono nick che veramente credono al passivo, addirittura oltre 300… e poi dicono che i media sono contro Pallotta…
E ci farai un altro piacere se smetterai di annoiarci con i tuoi lamenti contro Pallotta
Dagospia e tutto il carteggio (cazzeggio) che ne è seguito mi hanno dato un’idea: ma se uno smette di ascoltare le trasmissioni dedicate a una squadra di calcio, smette di visitare siti come questo, smette di frequentare siti come questo e le pagine locali dei quotidiani, cosa rimane? Rimane quello che avevamo quando la curva sud era uno spettacolo che la Roma non si discute si ama, quella che ha reso romanista me e credo molti altri. Rimangono le partite in cui tifare la Roma. Quindi mi dico… c’e Tutto da guadagnare !!!
Robbo1 ha scritto in un post puntale e senza fronzoli, il motivo per cui si sta abbattendo questa tempesta imperfetta sulla Roma.Se fossi un Marione mi schiererei, a prescindere da Pallotta, a difesa della mia Roma.
Caro Alex, quei numeri sono veri, ma risentono anche della mega plusvalenza Higuain (superiore a 80 mln). Vedremo i prossimi due bilanci, scoprporati da qualche cessione eccellente..
Che Napoli riempia facilmente gli stadi è un dato storico e non un record di De Laurentiis (in C andavano in 60mila).
Che il Napoli compri bene e venda meglio non è assolutamente vero. Io non ho mai visto societá al mondo bruciare quasi cento milioni (in due anni) per acquisti tanto scarsi ed inutili.
Pensa solo che Mario Rui costerà (tra ingaggio netto e lordo), quasi 20 mln in 5 anni…
Buona giornata
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.