IL TURCO STA TROVANDO POCO SPAZIO NELLA ROMA – Cengiz Under nel mirino del Galatasary e di Fatih Terim. L’allenatore ex Fiorentina vuole riportare il giovane talento del calcio turco in patria.
L’attaccante giallorosso sta avendo più difficoltà del previsto a inserirsi nella Roma dovendo fronteggiare tanti problemi, dalla lingua all’ambientamento in un calcio completamente diverso. Terim, scrivono alcuni media turchi, vorrebbe puntare su questo per provare a riportare in patria il giovane Under. Non sono specificati però i termini della possibile operazione, se in prestito o a titolo definitivo: quest’ultima opzione pare piuttosto remota, dato che Monchi non intende privarsi del calciatore dopo appena sei mesi.
L’agente del calciatore turco smorza subito le voci e intervenuto a pagineromaniste.com precisa: “Il Galatasaray? Non c’è nulla. Cengiz non partirà a gennaio, perchè dovrebbe andarsene un giocatore arrivato sei mesi fa?”
Fonte: Pesindeyiz Tv – pagineromaniste.com


20 milioni e siamo tutti felicissimi
Ma tu ce credi? 😀
Tra l’altro, diciamo tutti che si deve ambientare in Italia, e lo daremmo in prestito a casa sua?
O Terim ha promesso di insegnarli lui l’italiano 😀
secondo me lui avrá un grande futuro, spero rimanga, spero che tiri fuori personalitáe che si sblocchi
E’ quello che sperano tutti i tifosi, bravo!
Altri invece preferiscono non accada così possono continuare a dire:
“pippa” “lo avevo detto” “pippone” “americans straccions” “focene” “ahahahaha”.
Del resto a quella età era una pippa pure Coutinho,.
Pure Pogba (perso a 0).
Dybala stava in B al Palermo.
poi pagari è davvero una pippa alla Iturbe, ma irriderlo e tifare contro …. boh….
Sottoscrivo ogni vostra parola.
Gli “altri”, sono tifosi del “te lo avevo detto” non della Roma anche se pensano di esserlo.
Datzebao si siam felici ora, poi se tra sei mesi esplode definitivamente li e noi rimaniamo col solito pugno di mosche in mano? Cavolo lui è giovane come Gerson, non aspettiamo i vecchietti come Gonalons e posso pure esse d’accordo, se uno è forte lo dimostra sin da subito, ma cavolo con un giovane che arriva da tutt’altro calcio e tutta un altra vita manco li siamo capaci di aspetta? E co tutte ste belle pressioni che gli stiamo mettendo poi gli diamo pure una grandissima mano noi…
Poi tra l’atro DiFra è bravo a sfruttare i giovani e metterli a proprio agio, basta vedere Gerson che tra Chelsea e Fiorentina ha sfornato prestazioni enormi
I giocatori basta aspettarli no che alle prime difficoltà subito scaricati
Se andava al City visto che eravamo o noi o loro, Scommettiamo che ora tutti i commenti su di lui erano sul rosicare per non averlo preso quando si poteva?
A Roma purtroppo non si può aspettare nessuno..bastano 2 pareggi e ti saltano addosso!
Ambiente del ca..o
Mi sbaglierò sicuramente ma io tutte queste doti che andate decantando non le ho ancora viste . Speriamo bene
Vabbè ma è chiaro che è giovane e tutto, diamogli il tempo di ambientarsi e crescere, stavo solo a fa una battuta disfattista. Non prendiamoci troppo sul serio ☺
Ma si caro Red & Yellow, è costato abbastanza ed è comunque l’unico nella rosa di ruolo quale esterno alto a destra. Darlo in prestito in Turchia non avrebbe senso. Allora meglio a una squadra italiana di medio livello che garantisca di farlo giocare con continuità; però andrebbe comunque sostituito e qui cominciano i dolori soprattutto se servono soldi, anche pochi.
Non c’entra una mazza col post ma, Avrei voluto vedere il CAPITANO più presente in una situazione come questa…lui può incidere più di chiunque altro….a qualsiasi livello!
Al Capitano ,Brunè,gli hanno messo il bavaglio. Era scomodo prima, che giocava e parlava ,pensa un pò adesso, che dovrebbe solo parlare…Un saluto.
MAGARA !!!!!
So che pare brutto da dire, ma farlo giocare noi con continuità? Il City ha fatto giocare con continuità un certo Sané che oggi è un gran giocatore
Però quando è arrivato nessuno gridava al fenomeno ma alla promessa
Li si son fidati di lui e lasciandolo giocare lui è maturato e ad oggi è quello che è
E sto discorso lo si può fa pure per Gabriel Jesus, arrivato lì, fatto giocare e se non fosse che si è infortunato adesso potrebbe anche aver tolto il posto di titolare ad un certo aguero
Guardate le sue statistiche di quest anno e dite che ho torto
A me non sembra brutto da dire, anzi mi sembra molto sensato.
Il talento il giocatore ce l’ha, l’abbiamo visto, è ancora acerbo ma migliorerà. Dopotutto ostinarsi a far giocare un centravanti come ala può essere solo masochismo.
Se non arriva nessuno dal mercato, lì devono giocare Under, Elsha o Gerson. Fine.
Concordo, concordo Red & Yellow, l’ho già scritto qualche giorno fa in altro post; a questo punto meglio far giocare lui che altri, almeno è giovanissimo e determinate qualità tecniche le ha. Peggio di adattati inutilmente non può fare. Ti dirò di più, d’ora in avanti opterei per Pellegrini titolare fisso e un maggior impiego di Gerson ma non quale esterno.
se va beh.. sanè è stato pagato 50 mln, jesus 35..ci credo che li hanno fatti giocare..
Unico giocatore in rosa che può fare l’esterno destro nel 433 (Florenzi alto vorrebbe dire Peres titolare, Defrel è sano come un pesce, l’altro manco lo nomino).
Non facciamo sta vaccata.
write io lo so che è la cosa giusta da fare, ma vallo a spiegare a quelli che vanno dicendo che “non è bbono” “avemo comprato Iturbe 2” che per far rendere un giocatore bisogna lasciarlo giocare e lasciarlo esprimere in campo
Persino Iturbe abbiamo fatto giocare un anno intero e co lui non possiamo?
A anto: quando si parla di pippa non si deve sempre intendere che un giocatore non e’capace a giocare a calcio, si puo anche intendere che un calciatore non e’adatto a quel tipo di calcio, o a determinati schemi o all’ambiente in cui gioca, e quindi in questo contesto non tira fuori tutte le doti che possiede! E questa potrebbe essere la storia di coutinho all’inter. Under da questo punto di vista e’una pippa. Qui sono stati considerati tali anche defrel, schick, peres e gonalons quindi non vedo perche ‘under deve essere l’ eccezione.il buon giorno si vede dal mattino!
Gerson era stato ceduto al lille, e probabilmente la societa’ gli sta facendo pagare il suo rifiuto.
Che brutta tifoseria siamo diventati………..
Stefano ma sei serio? Ora ci sono pippe selettive in base al modulo?! Gliela stanno facendo pagare a Gerson?! Ma che siamo un gruppo di dodicenni che ci facciamo le ripicche?
Do ragione a Florenzi, ormai la tifoseria romana s è persa, ormai nel manuale del tifoso insegnano a come catalogare le pippe no a sostenere i giocatori
Write nelle partite in cui e’stato chiamato in causa, under non ha strusciato palla, ma di che stiamo parlando! Magari tra 3/4anni sara’un fenomeno,ma siamo in grado di aspettarlo tutto questo tempo?
Ma pensi veramente di vincere qualcosa con under?
Stefano immagino se il primo primo Totti avesse giocato ora cosa avreste potuto dire di lui, l ho detto nei giorni scorsi e lo dico ora, il tifoso romanista è l emblema del perdente, zero pazienza e si crede il tifoso di una squadra vincente
Entrambe cose sbagliatissime.
Red & yellow se tu fai giocare un calciatore in un ruolo non suo, e poi non rende, non puoi dire poi che e’ scarso. Va valutato nel suo ruolo. Under invece ha giocato nel suo ruolo, e non ha dimostrato nulla, anzi secondo me ha anche delle carenze a livello di tecnica. Per me non e’un giocatore da roma, e non lo dico da adesso. Ma tu puoi pensarla a modo tuo naturalmemte, ognuno e’libero di farsi un’opinione di quello che vede. Gerson dopo il gol fallito con il chievo e’sparito, dammi tu una spiegazione perche’non gioca! Florenzi non deve parlare della tifoseria, pensi prima a giocare lui, perche’ se gioca come contro l’atalanta…….
Caro yellow pure perdenti siamo? Ma lo capite il problema non è la vittoria in sé per sé, ma è la speranza che ti toglie questa pseudo società. A me andrebbe bene giocare con tutta la primavera se non si possono comprare campioni, io tiferei comunque la maggica. Ma essere preso per il culo dar fruttarolo non lo posso sopportare. Si faccia lo stadio e poi tolga il disturbo perché è di questo che si tratta. Voglio tornare a sognare è questo il mio unico scopo. Daje Roma
Red & yellow tu appartieni alla categoria di quelli disposti a aspettare giocatori improbabili che maturino, ma che quando si tratta di vincere vogliono farlo subito!
A red e yellow: pardon pensavo che avessi letto qualche dichiarazione di florenzi, non che era il nick di un’utente.
MOMO SALAH!!! Il resto é NOIA
Vincere? Io manco 48 ore fa ho postato un messaggio condiviso anche dai miei amici con cui andiamo allo stadio in cui preferiamo aspettare anche 15 anni per vedere la Roma vincere pur di vederla poi vincere per tanto senza aspettare altri 15 anni
Creando una società che abbia basi per esistere a lungo come realtà vincente e non la solita che vince una volta e mai più
Solo curva sud: per il liverpool e’gioia, no noia!
Non hai detto gioia ma noia noia noia. maledetta noia. Come direbbe er califfo! Che ti devo dire ricompramoselo!
Si coi soldi del monopoli???
Il post inviato a solo curva sud mi e’uscito sotto il nick nome.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.