AS ROMA NEWS – Federico Fazio ha commentato il momento non semplice della stagione della Roma. Il difensore argentino ha parlato delle difficoltà affrontate dalla squadra nelle ultime partite, ponendo gli obiettivi per i prossimi impegni. Queste le sue dichiarazioni, in uno stralcio dell’intervista al Corriere dello Sport:
“Dobbiamo ribaltare questa situazione e a Milano abbiamo la grande occasione per cominciare a farlo. Abbiamo dimostrato di essere in grado di fare cose importanti. Fino a dicembre abbiamo fatto cose buone quindi dobbiamo solo ritrovare quella strada. Adesso dobbiamo guardare di partita in partita e soprattutto ribaltare questa situazione, a cominciare da domenica”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E tu sei un bel giocatore. Come ne abbiamo molti altri. Ora basta però con le chiacchiere ragazzi. A roma i giornalisti, o come si spacciano almeno, parlano già per tutti. Iniziamo a parlare meno più coraggio e determinazione più orgogliosi e si parlerà molto meno. Facciamolo insieme questo lavoro e giornalisti si dovranno adeguare a perdere le missioni di sabotaggio di cui siamo tutti vittime. Società va bene ma anche voi giocatori ricordate che noi siamo Roma. Tirate fuori i coglioni e fate meno scene.
Forza Roma Daje Lupi!
Rispondo a chi mi ha detto che dovrei ringraziare Pallotta x che i giocatori venduti dalla Roma li ha portati lui… allora.. I vari Benatia Panic salah Marcos lamela rudiger sono stati presi con un valore di mercato differente.. se prendi Higuain ti ringrazio se prendi questi devo ringraziare l intuizione del ds e di chi l ha allenato!!secondo se io vendo 3 giocatori che hanno reso di più e ne prendo altri 3 che mi rendono uguale al massimo sto pari.. se me dice male vado peggio!! Giusto?? Quindi posso mai pensare di avere una squadra più forte???2 +2 fa sempre 4
Vi faccio una domanda… se l anno dello scudetto franco sensi prende Batistuta Samuel e Emerson. ..ma ti vende Zago Tommasi Montella. ..tu lo scudetto lo vinci?
Concordo con Semoromani, poche chiacchere e in campo pedalare e giocarsela a morte con l’Inter…è una partita importante per la zona champions, inoltre dovete riscattarvi per il latrocinio dell’andata! Forza Roma!
Questi proclami pre-partita che poi vengono sistematicamente smentiti dai fatti ormai hanno stancato.con l’inter non e’una partita decisiva, ci sarebbe tempo per recuperare anche in caso di sconfitta. Ma io direi che un pareggio sarebbe ben accetto per ricominciare a prendere fiato. E credo che andrebbe bene anche all’inter. Ho piu’ pensieri con la sampdoria che per domenica, a genova si soffre sempre e questa squadra
Ha poca voglia di soffrire! Ormai bisogna tirare al 3/4posto piu’di la ‘non si va’.
Qui si parla di tutto e tanto (bilanci, dichiarazioni, mercato) ma poco della partita del 21 che è quasi decisiva per le sorti di questo campionato. L’Inter è una diretta concorrente e poi il pelato che ride (ghigna), no. Forza Roma!
Grande stima per il comandante!
…le sorti di questo campionato ??? … con tutto il rispetto, ma non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere…
Non so proprio bene perché, ma credo che con l’Inter domenica sera sarà una bella partita..e i ragazzi saranno carichi…
Io comunque preferirei Fazio davanti Perotti nei gradi di capitano, è forse nn sono proprio il solo
Rispondo a CUCS … la giunge quAndò ha compro’ iguain aveva veduto poggobba’ a 100 ml … o te sei scordato ? Il problema e’che seno noi a venne sal ah a 45 … SVEIATEEEEEEE !!!
Apparte che non ho capito una maxxa di quello che hai scritto.. provo a decifrare….la Juve ha venduto pogba a 120….!!!! Eccerto mica so cojoni! Loro i giocatori se li fanno strapagare! Mica se li vendono a 25 30 o 35!!! La squadra e’ molto più forte del resto della serie A e con i soldi di pogba prendono l attaccante più forte della serie A al napoli ( seconda classificata ) Pjanic dalla Roma ( terza ) indebolendole più altri giocatori !! Vincono scudetto coppa Italia e finale champions. Paragonare le due cose o vivi in una grotta o lascia xde il calcio.
E poi nn me fa parla della Juve che me fa schifo solo nominarla. Ecchecaxxo.
E’ stato venduto neymar Zidane Ronaldo Ibrahimovic Maradona e tanti altri.. quando ti danno oltre 100 milioni x un giocatore e’ un obbligo vendere.. se poi con quei soldi prendi 2 3 giocatori di livello già affermati su una base solida la squadra sara’ ancora più forte. Se tu vendi i migliori ogni anno e poi compri 18 mezze seghe de che caxxo parlamo? La possibilita’ che la Roma vinca uno scudetto così e’ come se io vinco al super enalotto! Na botta de culo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.