ULTIMISSIME AS ROMA – Non è finita finché non è finita. In fondo ci sono i telefoni, per parlare con James Pallotta e per ricevere un mandato ben preciso: riallacciare i contatti. È accaduto nelle ultime ore: la Roma e il Guangzhou Evergrande sono tornati a relazionarsi per Radja Nainggolan. È storia da mettere agli atti, è il modo per capire se l’operazione può davvero chiudersi, così da far brindare tutte le parti al tavolo della trattativa.
ALLO STUDIO – L’input è arrivato direttamente da Boston. Quel Pallotta che aveva dato il via libera all’affare nel meeting con i dirigenti della scorsa settimana, è lo stesso Pallotta che ha sponsorizzato il nuovo contatto. Una telefonata tra la Roma e i rappresentanti del Guangzhou con questo obiettivo: proviamo a studiare un modo per superare l’impasse degli ultimi giorni, valutiamo tutte le tecnicalità di un affare finanziariamente complicato. Affare che però era stato portato a termine, prima dello stop imposto al Guangzhou dal Partito Comunista dopo il caso Aubameyang. Altro che nessuna offerta, frase politically correct di Monchi. Ma pure il d.s. – peraltro avvistato domenica scorsa a Firenze, ma per questioni non legate all’affare Nainggolan – sa che le firme erano dietro l’angolo.
NUOVA STRUTTURA – E allora come si riapre? Triangolazioni cercasi, i migliori dribbling del mondo per un prestito oneroso da 6-8 milioni di euro – dunque una cifra che impatterebbe poco o nulla sulla famosa luxury tax – e un esborso economico successivo magari da dilazionare, per un importo complessivo a favore della Roma che supererebbe i 50 milioni di euro. Così si sta ragionando adesso. Non è storia risolvibile in poche ore, ma la novità è che le parti sono tornate nuovamente al lavoro. Certo è che il tempo non gioca a favore della trattativa. Perché la cessione di Nainggolan non può materializzarsi il 31 gennaio. E perché la Roma deve portare avanti un mercato parallelo in entrata, immaginando di reinvestire parte del ricavato con almeno un paio di acquisti. Parte, non tutto. Anche perché la società di Pallotta è alla perenne rincorsa di un bilancio da sistemare, dentro un’azienda che fondamentalmente ha un solo grande problema: costa più di quello che ricava. E allora ecco l’ossigeno di una qualificazione Champions, ecco la boccata d’aria che può portare l’ennesima plusvalenza (questa sarebbe di oltre 40 milioni), da recapitare all’Uefa in attesa delle nuove sanzioni – a Trigoria sperano limitate – per aver sforato i paletti del fair play finanziario.
QUI LONDRA – Ieri, in ogni caso, Monchi era a Trigoria. E magari al telefono sarà stato aggiornato anche sulla questione Emerson. È il piano parallelo di plusvalenza sulla quale sta lavorando la Roma. Il brasiliano piace in Premier League, c’è un intermediario al lavoro che negli ultimi giorni ha registrato il forte interesse del Chelsea, ancor più che del Liverpool. La squadra di Conte è alla ricerca di un mancino che dia il cambio a Marcos Alonso: nella lista è entrato prepotentemente l’esterno della Roma, peraltro scontento dello scarso utilizzo da parte di Di Francesco dopo il rientro dall’infortunio. Della presenza del Chelsea sul giocatore è stata informata anche la Juventus, doppiamente interessata all’affare: direttamente perché Emerson è anche nella lista di Allegri e in maniera indiretta perché in questo modo sfumerebbe l’interesse del Blues per Alex Sandro. Ah, in tutto questo ci sarebbe Inter-Roma, partita che vale milioni per restare in tema: Di Francesco sta pensando a una squadra con Florenzi esterno alto e Strootman in panchina. E Nainggolan? Titolare. A meno che non si risolva prima quel cubo di Rubik che è diventata la sua (possibile) cessione.
(Gazzetta dello Sport, D. Stoppini)


Certo, indubbiamente lavori in segreto alla sezione intercettazioni, la Roma è massacrata in tutti i lati, in questo momento è facile affondare un presidente dopo le contestazioni, la guardia di finanza ha portato in procura un fascicolo grosso come una casa per acquisizione del Milan con soldi sospetti, nessuno ne parla i giornali parlano ancora di calciomercato. Se fosse successo alla Roma il presidente era sulla gogna mediatica. Una contestazione è ben accetta per questa manipolazione mediatica giornalistica. Pallotta lasciatelo impace
già il tuo nick mi dice tutto, per me è come quando accendi la luce in una stanza buia, come quando ti tuffi nell’acqua fresca in quelle giornate torride di luglio, come quando ogni giorno tornando a casa e risalita via garibaldi all’altezza del fontanile dell’acqua paola mi giro e dico Grazie!, come quando al balcone le mie figlie mi salutano con gli occhi dell’amore, come quando il mio cane lingua penzolante m’invita corre e a vedere chi arriva prima! ecco amico mio “soloroma” hai detto tutto tu!Bravo!
“Cos’è la felicità? Un gol della Roma..” (cit.)
Il pensiero espresso da Solo Roma, Fred e Amedeo ti riconciliano di tante cose,facendo quasi dimenticare tutta la melma che gettano sulla Roma
Faccio il ragionamento della massaia. Ma se parte a gennaio Naniggolan e sfuma la qualificazione per la C.L. per il prossimo anno,alla fine tutto il guadagno della sua cessione si azzera. E allora a chi conviene ? Poi vado a leggere chi firma l’articolo,la Gazzetta dello Sport e si svela il mistero. Converrebbe solo a Linda,per la partita di domenica sera. Mi vado a prendere tranquillo il caffè,ma pure la treccia mi prendo. Alla faccia di Linda,domenica il Ninja la partita la gioca…
Non commentate più questi articoli e vedrete che non verranno più riproposti …dopodiché analizzate da soli la situazione e tirate le conclusioni
Tra la glorificazione e lo sfacelo però ci sono delle vie di mezzo…
C’è il Chievo Verona
In un’era di forti restrizioni la libertà di sparare caxxate è il diritto dell’uomo che più degli altri si è espanso a dismisura, con orizzonti ormai infiniti.
Caro Amedeo è proprio per quel che Lei ha detto che, forse, il titolista dell’articolo ci invita a riallacciare le cinture. Con tutte le caxxate sparate lo spostamento d’aria è pericoloso.
Gazzetta dello sport: giornale di Milano….Domenica Inter -Roma….vi dice niente questo? O è solo una curiosa coincidenza?
Stoppini e il suo compagno di merende Cecchini ne hanno una al giorno per noi, ma non vi dimenticate che erano quelli che a luglio davano Radja all’Inda. Ovvero due cazzari.
Sarno cerca un apprendista. Accettiamo candidature. Per te per ora è un sì.
E perché tu non vai a bussare a tavecchio? Saresti ottimo come suo apprendista
Mannate in pensione Stoppini
stoppini…stoppaci di romperci i collioni…
la kazzetta dello sporc.
E secondo te evangelista, questi svtibono gli articoli per 6/7 DI noi che gli diciamo in faccia che sono dei pezzi di mer.., li hanno sempre scritti, sempre, e i giornalari romani, che magnano bevono e dormono a Roma, che invece di smetdarli, gli hanno dietro e gli antisocietari inzuppano, nzuppa nzuppa. Io dico grazie a giallorossi .net che ci fa’la possibilità di far arrivare il nostro pensiero a stile scribbacchini del KAISER…. HAI LETTO COSA HA SCRITTO? alla roma servono i soldi subito pero’il pagamento e’dilazionato nel tempo, e poi un giocatore come il NINJA lo cercavano chelsea, inter ( sempre cinesi sono…
Non penso sia vera la notizia cmq sia sarebbe davvero vergognoso se partisse!
…senza soldi ma cinesi..) in cretino ha scritto che lo vogliono in Cina e tutti dietro…leggi l’articolo PALLOTTA CHIAMA …che uno che non vi capisce niente può pensare, che il presidente della Roma va accattonando, quando poi il pezzo di m…che scrive, a Milano, tiene due squadre una farlocca e fallita,fatta con soldi di riciclaggio, Milan, e una che non può spendere, dopo che sempre gli stessi avevano scritto : EHHH VEDRETE LA POTENZA DI FUOCO. ..
E tutti i boccalloni AUM AUM…
Ogni mattina a Roma un calciatore si sveglia e sa che dovrà correre più forte di Monchi. Ogni mattina Monchi si sveglia e sa che dovrà correre per non essere assalito da Pallotta…
…ecco perché poi in campo non corre nessuno: so stanchi
uahuahuahuahuahuah
te prego….hai vinto pe distacco, sto a ride come un matto….
ogni mattina bisognerebbe leggere post così, la salute ci guadagnerebbe
Dici?
La salute ve la siete intaccata quando avete scelto di non rassegnarvi allo svolgersi degli eventi.
Veniamo da anni di Gestione-Pallotta,senza alcuna opposizione seria.
ed andiamo incontro ad anni di Gestione-Pallotta,che non subirà’alcuna opposizione seria.
Se trovate consolatorie le risate Web fate pure,ma credo che il retrogusto sia amaro.
Molto amaro.
ma allora ce l’hai proprio con me?
stai sempre a fa il minimizzatore, l’ironico, fai battutine che non c’entrano una mazza con quello di cui si parla solo per dimostrare una mal supposta superiorità, poi uno ne fa una fenomenale, che tra l’altro non è nemmeno un attacco frontale al tuo datore di lavoro, ma solo geniale, e tu, tanto per non smentirti te n’esci con qualcosa di non pertinente…
ma dì la verità, sei invidioso di non averla scritta tu, veh?
step consentimi un consiglio, fattela ogni tanto na risata vera, non credo che il grande capo di Boston ti bandirà per eresia
……riderai ben poco il giorno il cui sarà’inaugurato lo Stadio.
Te ed il tuo Oracolo,il Bodrillo microfonato.
Ne riparliamo fra 3 anni,sempre se non siamo scomparsi prima a causa del Riscaldamento Globale?
Chico, non sono assolutamente d’accordo con te, però il tuo post era divertente.
eh eh..la solitudine dei numeri primi..4-3-3..EH EH EH
Affare complicato e difficilissimo da chiudere subito.
Se ľ offerta supera i 50 mln, penso che Monchi alla fine accetterà. Sinceramente, non credo che la cessione del Ninja comprometta il quarto posto.
E comunque tra Naingollan (subito) e Pellegrini o Emerson in estate, preferirei perdere il Ninja a gennaio.
Possono essere tutte razzate e che non bisogna commentare questi articoli e boicottare i giornali, ma non vedo nemmeno un comunicato di Radja o dell agente o del direttore o di chi per loro smentire questa cosa. Radja ! Ma il telefono lo usi solo per Stronzeggiare? Fai un video e smentisci e siamo tutti contenti !
x quello che ha combinato a capodanno mi sa che il cellulare glielo hanno sequestrato. Comunque la società non può perdere tempo a smentire tutte queste notizie, ne escono 20 al giorno.
E se anche smentisse, sarebbe una smentita di facciata; perche l’ affare esiste ed è ovvio che vada avanti. E se ci sono le condizioni, sarà pure concluso.
Il calcio è business, caro mio
business senza capoccia. Un bell’ affare targato Monchi che sta facendo più danni che altro da quando è arrivato a Roma. Al supermaket sottocasa di economia e vendite ce capiscono di più. Ma chi ce l’ha portato sto INETTO a Roma?
A Stoppì accanna!
Ammesso sia vero…..sarebbe l’ennesimo ridicolo di questa società…..che piazza il faccione di un giocatore nei Roma Store e poi se lo vende……
Ma forse tutto era già scritto…..dal video postato su instagram per creare la frattura con l’ambiente e rendere tutto meno doloroso….in fondo facciamo vedere di vendere un ubriacone avranno pensato……
hai capito finalmente il modus operandi di questa società!
aho ce fosse stata na volta, tolti Marquinos e Lamela, che furono i primi in assoluto, senza qualche polemica di mezzo nelle cessioni, uno è mercenario, l’altro ubriacone, uno juventino, sempre una qualche giustificazione, alla faccia del ”dobbiamo fare come la juve, che tiene un ossatura stabile e solida e implementarla mano a mano con elementi nuovi”, questo è quanto passa il convento di Boston, facciamocene una ragione
Ecco arrivato quello delle cospirazioni.
– Moana Pozzi è viva;
– Elvis ha finto di morire;
– Paul McCartney è stato sostituito da un sosia;
– l’Area 51 ecc. ecc.
se mi permetti, qui chi alimenta la teoria del complotto non sono io…non sono io che dico che tutti sono contro il sant’uomo di Boston, convinti che una volta costruito lo stadio in Italia vinciamo solo noi, e nel resto del mondo tutti inizieranno a farsela sotto ogni volta che ci troveranno di fronte, e quindi si scrivono articoli destabilizzanti, quasi terroristici, nei confronti della Roma e della sua società, ogni giorno ce n’è una, si vende questo o quello, se non entrambi, ma se sono tutte fandonie dimmi una cosa, PERCHE’ nessuno nè da Roma, nè da Boston non inizia a fare la voce grossa? PERCHE’ non iniziano a portare gente in tribunale? se tu mi arrechi danno scrivendo solo falsità io ti denuncio, porto le prove che non è vero e ti faccio la bua in modo legale…
invece tutto tace…PERCHE’ tutto tace se questi giornalisti scrivono solo falsità? ma due domande ve le volete fare?
e poi vorrei sapere anche quando riusciremo a stabilizzare decentemente il bilancio, tra poco avremo venduto tutti quelli che possono garantirci plusvalenze degne di tale nome, poi nel bello stadio nuovo dove diventeremo invincibili con chi ci giochiamo?
io sarei davvero felice di sbagliare tutte le previsioni, ma credimi, il buonsenso mi dice ben altro…
Io commentavo a Rod.
Buona giornata.
Certo che se vendono in Ninja poi diventa dura per Slurp by Slurp and company…
Diventa dura che cosa?
L’eventualità’che SLURP by SLURP & Company continuino imperterriti a ridere di voi Quaglie e Marione’s mal’assortiti?
Se la Societa’tiene Nainggolann sono affari loro.
Se la Societa’vende Nainggolann sono affari loro.
Hai qualcosa da ridire?
invece di farti sfottere da me scrivi a
tifosi@asroma.it
Eh sì…”Pallotta non si discute, si ama”…ma l’inginocchiatoio diventa sempre più scomodo, e tra una risata e un belato non mi stupirei di sentire anche scricchiolii e rodimenti…dopotutto la Roma esisteva anche prima di questa gestione e aveva pure vinto qualcosa…eh già povero Slurp diventa dura!
Certo che la Roma esisteva pure prima,solo che oggi e’il 17/012018,e al comando c’e’saldamente Pallotta.
E ci sarà’domani
E dopodomani
E sabato
Ed il prossimo mese
E il prossimo anno
E pure nel 2020
E pure nel 2021……
Magnate er fegato
Contento te…con Pallotta è sempre Circo Massimo! Vabbè dai, sei totalmente fuori contesto su un sito di tifosi della Roma. Inutile commentare un troll
Così al Milano
Alisson (ah no è stato venduto al PSG)
Peres (ah no è stato venduto al BENFICA)
Manolas (via a Giugno sicuro)
Fazio è nostro
Kolarov è nostro
De Rossi è nostro
Strootman (ah no è stato venduto al MARSIGLIA)
Naingollan (ah no è stato venduto in CINA)
Florenzi (NON RIMNNOVA)
Dzeko (ah no è stato venduto al MILAN)
Elsharawy ((ah no è stato venduto al NAPOLI)
Perotti è nostro (ma è un bastardo perchè pensa solo alla nazionale)
Emerson (ah no venduto alla JUVE)
Pellegrini (ah no venduto alla JUVE)
Questa è la cloaca Romana che non ci farà mai vincere niente. E chi gli va dietro.
Vedi Sarno… su questo argomento non ti mando torto ma penso che sia il problema meno grave..cioè se l’informazione a Roma fosse condotta solo da elementi tipo rossi, la situazione Roma non cambierebbe.. aldilà che non provo alcuna simpatia per i nostri gestori , ti vorrei fare una domanda: è vero o no che baldissoni tempo fa disse che il ffp era giunto quasi a conclusione? Perche’ la situazione finanziaria non migliora? Fidati che stanno peggio gli interisti , che ad ogni finestra di mercato la stampa gli accosta il Ronaldo della situazione, per poi svegliarsi tutti bagnati
“dentro un’azienda che fondamentalmente ha un solo grande problema: costa più di quello che ricava”……
ma se cominciassimo a mandare a casa Baldissoni&Friends oltre che tutta quella pletora di gente che vedo prima dell’inizio della partita, praticamente uno per giocatore? e ricomincerei da Kawasaki Francesco Rocca (e Di Francesco allenatore)
SENZA TROFEI MA CON LE TROFIE
Dopo miliardi di plusvalenze, questo imbecille ha vinto soltanto:
-5 Coppe Uefa (di cui tre consecutive, record storico in Euroa)
– Una Supercoppa Europea
– Due Coppe del Re ed una Supercoppa di Spagna.
Il tutto con una squadra che, prima di lui, aveva vinto una sola volta nel 48′
Pallotta ha scelto proprio un inetto..
….ed ha ottenuto tutto cio’partendo dalla B,ed essendo stato reclutato dal proprietario di allora perché’non c’erano manco i soldi per pagare un DS vero.
proprio tonto sto Monchi
Ex Matteo il lavoro dei giornalai nemmeno lo commento e fidati che non mi condiziona affatto.. avrai capito che le telecamere,le probabili partenze di gennaio non rappresentano la vera critica al gestore.. quelli che criticano, lo fanno perché non vedono via d’uscita dopo che ci è stato raccontato altro e soprattutto non vedono un minimo di attaccamento alla causa .. si parla solo di numeri, bilancio e brand.. e la cosa che più mi fa tenerezza è vedere che molti tifosi ragionano come loro, andando contro anche a quel che è il proprio pensiero..
Ma sì posso pure concordare con te, però ti domando: è una questione che riguarda solo la Roma questa di parlare solo di brand e bilancio o riguarda invece tutto il mondo del calcio che è diventato una merda vera? Cioè, sinceramente, anche nelle squadre più blasonate ormai si parla solo di mega-acquisti e cessioni, cifre da capogiro, consulenze a cifre da corruzione. I proprietari del PSG sono quelli del qatar… quelli che hanno ammazzato i nepalesi per farsi fare gli stadi, mentre Barcellona e Real tolgono la croce dallo stemma per motivi commerciali con gli arabi. La passione nel calcio dov’è finita? È tutto un business e pure molto redditizio, non a caso l’addio di Totti ha commosso il mondo, perché è finito un vecchio modo di intendere il calcio, che non è più un gioco
Finale Champions la juventus ( juvermus) fa una figura di mer*a mondiale, oltre al risultato anche sul piano del gioco e dall’atteggiamento, passivo, quasi rassegnato al peggio. Il giorno dopo il Tuttosporc ( giornale a tiratura nazionale, ma in parte sovvenzionato dallo stato e in parte della juve) titola: CI RIPROVEREMO IL PROSSIMO ANNO, ECT ECT. se fosse successo alla ROMA? O commenti sarebbero stati tipo: Vergogna, disastro,
È chiaro nome … pienamente d’accordo… poi chi mi hai nominato… quell’essere parlò di prodotto .. ma da quale pianeta vieni? Dracula ?♂️
Come ho già detto, colpisce il fatto che molti sono innamorati più della loro coerenza che di questa squadra. Io sarei ben felice di poter dire che ho toppato di brutto, che sono stato cieco a non capire la fortuna che ci è capitata, davanti a fatti incontrovertibili. Invece i difensori della società sembrano avere la giustificazione x ogni cosa. Se anche domani dovessimo smobilitare, la colpa sarebbe del fpf oppure di chissà cosa. Ma in un contesto così dinamico, come fa ad essere la coerenza il fattore di riferimento?
Se dovesse smobilitare dirò che mi ero sbagliato e che Pallotta si sarà rivelato uno speculatore e un affarista senza scrupoli.
Questa estate non abbiamo smobilitato.
Abbiamo fatto acquisti per 70Ml cash e oltre 110 in prospettiva che poi in parte hanno FIN QUI deluso e in parte si sono infortunati purtroppo.
Mi pare diverso.
Poi non essere contento è ovvio.
Dire che alcuni giocatori stanno rendendo meno è ovvio.
Ma dire che Pallotta smobilita e Monchi è un liquidatore….
Concordo, questa società ha il grande merito di portare a casa lo stadio che non è poco ma dal punto di vista sportivo ha sbagliato parecchio.
Mi può anche sta bene che si faccia trading per aumentare le entrate, ma si sono sbagliati troppe volte sia la scelta degli allenatori che dei calciatori.
Ora Monchi è appena arrivato e bisogna dargli tempo ma dico io potremo stracaxxo noi tifosi della Roma essere delusi o dobbiamo festeggiare?
Forza Roma.
Marzo è vicino, vedremo cosa deciderà L Uefa, si spera in una pesante multa.. alla Roma mancano, malcontati una 80ina di milioni e quindi tra gennaio e giugno chi ha MKT partirà, non c è dubbio. Chi dice il contrario mente sapendo di mentire. Poi, facendo un miracolo in Cl, arrivando ad un semifinale potranno ridursi a 60 ma con i se e i ma non si fanno i bilanci. Il parametro stipendi / monte ingaggi su fatturato è oltre il .70% e l indebitamento su fatturato è oltre il 100%.. Speravo di vedere il famoso main Sponsor, ci avrebbe dato una bella mano ma ad oggi, niente. Sentendo Pallotta, lo stadio aiuterà i conti della Società, facendo finta di credergli, non penso che questo avverrà prima di 4/5 anni e nel frattempo ? Intanto c è Roma Inter importante per un piazzamento CL , vediamo …
Ma perché non c’è qualcuno della società che fa una dichiarazione, una conferenza stampa per smentire tutte queste voci almeno fino a giugno. Si può preparare una partita importante in questo contesto? Io vorrei capire gandini e baldissoni a che servono. Solo per prendere lo stipendio? Difra ha detto che il suo punto di riferimento con la società è monchi che è il DS allora gli altri non servono a niente. Se vogliamo essere una grande squadra bisogna migliorare nella comunicazione soprattutto nei momenti difficili
Che questa squadra dopo il disastroso mercato estivo abbia bisogno di correttivi non mi pare ci siano dubbi, che la Società sia costantemente alla ricerca di soldi è un dato di fatto ma che in vista di un ottavo di Champion che, se passato, può produrre una ventina di milioni e di un ancora a portata 4° posto che al minimo ne significa altri 40, non credo proprio si possa rivoluzionare la rosa alla fine di gennaio.
Certamente trattative in corso per le molto probabili cessioni di Nainngolan, Strootman e altri che possono produrre agognate plusvalenze ci sono ma sono troppo complesse per essere definite prima di giugno. Spero solo che queste trattative riguardino solo giocatori avanti con l’età e a ingaggio elevato. Fare cassa con i giovani Alisson e Emerson sarebbe l’ennesimo errore.
Alex, ma pure l’Inter aveva il problema del FPF e non ha venduto, ma addirittura comprato skriniar,borja valero e vecino. Ha un monte ingaggi inferiore al nostro, ma anche meno fatturato. Perché la società non vende, così come il Napoli?. Eppure ogni anno alla Roma vendono pezzi importanti, un po’ meglio dovremmo stare invece la situazione è la stessa o persino peggio
Borja Valero, 33 ANNI (TRENTATRE) 5,5ML-
Vecino : 2 rate da 12 milioni, Agosto 2017 e Agosto 2018. Ne riparliamo a Giugno.
Skriniar. 8 milioni (+ Caprari).
Hannoi venduto:
Banega, 8 Milioni.
Murilllo, 13 milioni (2018).
Jovetic 11 Milioni.
Taider, 4 milioni.
+ gli 8 di Jesus pagati nel 2017.
E hanno dato via Gabigol in prestito da cui sperano di prendere 20MLç (ahahaha).
Ma l’Inter non vende, giusto.
Che poi nessuno voglia pagare 60ML per il quasi trentenne Perisic è un altro discorso.
L Inter ha il problema del FPF e non conosco i bilanci e quindi non possono esprimere un parere. Io sto parlando dei problemi della Roma perchè ho letto i numeri. Non mi invento niente quando dico che abbiamo chiuso a meno 42 invece che sotto i 30 come richiesto. Quindi, come sappiamo, possiamo incorrere in sanzioni pesanti ( esclusione dalla coppe) leggere/accettabili ( multa o riduzione della Rosa per il prox anno è sicuramente parametri ancora più stringenti di bilancio). A questo punto la società dovrà provvedere, vendendo giocatori, qualificandosi in CL ( fondamentale, sono 50 milioni di ricavo) , trovando un Main Sponsor ( si parlava di Turkish Airlines, ne sai niente?) . Un po’ di Sponsor minori quest anno sembra siano stati trovati ma è poca roba. L Inter ha dietro un volano noi no
Sugli sponsor hai ovviamente ragione,
non mi capacito di cosa stia succedendo a riguardo,
perchè va bene aspettare 2-3 anni, ma anche con un piccolo sponsor magari 10-15ML in 2/3 anni li tiravi su.
Non ho idea.
Sul rosso, tieni conto che il FPF non tiene in conto rispetto al civilistico delle spese per infrastrutture e vivai, 5-10Ml in meno.
E nel 2017/18 rispetto al 2016/2017 arriveranno i soldi della CL.
Tra market pool, qualificazione, premi vittorie, botteghino, eliminazione del Napoli, dovremmo al momento superare a occhi chiusi i 40ML.
Non capisco davvero dove si apra questa voragine.
Se poi vuoi dire che anche in Estate senza grandi cessioni non faremo grandi acquisti,
sono d’accordo.
Alex l’inter ha un volano, ma ha anche un prprietario degno di questo nome. Quest’anno l’inter supera i 300 milioni di fatturato grazie ai 70 milioni di sponsorizzazioni di suning.
Però anto lascialo stare, lui sciabbolone e adelmo hanno più e più volte dimostrato di non capirci una mazza, sono i plurisgamati del forum. Ormai manco più loro si autospolliciano i loro stessi commenti.
Minchia,
70 milioni di sponsorizzazione
(è vero eh, Come gli aumenti di capitale di Pallotta però).
E nonostante questo non riescono a comprare mezzo giocatore se non con i pagherò…
tu si che ci capisci.
Meno male.
Devi avere una vita molto triste temo.
mancano mirtillamalcontentati circa 80 milioni..grazie Alex..ora direi..alla faccia del bicarbonato di sodio..ma manco cò lo stadio li riprendi..ma come se fà..almeno uno sponsor..no..qui c’è qualcosa che seugge alle masse..ma se la filosofia è quella del sergente Steck..allora che stamo a fà..daje Roma..
Simpaticissimo orange appartieni alla categoria degli “ermeneutici” , ti vorrei rispondere ma non riesco a decodificare così mi hai detto.. a senso penso che tu abbia ragione.. a senso
ASS..ENZIO!!..eh eh eh..
Anto, fermo restando che l’Inter non sta meglio di noi in quanto anch’essa soggiacente ad un investitore straniero (senza scrupoli o no lo dirà il tempo) NON TIFOSO E NON APPASSIONATO,comunque la scorsa estate ha ceduto giocatori superflui ed ha migliorato il valore (scarso) della sua rosa. Ad oggi non mi sento di dire lo stesso di noi: abbiamo ceduto calciatori che ci sarebbero serviti e li abbiamo mal sostituiti oppure non sostituiti affatto. L’impressione che il risultato sportivo sia di interesse marginale resta…
L ‘Inter di Thaoir, grande imbroglione a mio parere, è incappata nel giochino dei grandi “Magnoni” più che “magnate” del calciomercato. L articolo dell espresso postato nel blog richiamano a questo nuovo gotha del calcio mondiale pilotato dal grande Mendes e poi Raiola e altri personaggi altrettanto potenti. Le “ sole” milionarie dei vari Kondogbia e joao Mario ne sono il segno tangibile. Quello che poi è avvenuto nella compravendita con i cinesi mi ha lasciato sbalordito, di fatto thaoir ha comprato a debito ( senza cacciare un soldo) e ha chiuso lasciando il debito ai cinesi incassando un guadagno di oltre un centinaio di milioni insieme a Moratti ( una cinquantina mi sembra). Ormai il calcio è oltre e quindi non mi meraviglio più di niente. La suning è una potenza, recicla ? Forse si.
Banega l’anno scorso ha giocato 28 partite.
Murillo 27 l’anno scorso e 34 quello prima.
Però erano superflui.
Poi se è un merito avere 3 giocatori buoni in rosa (Handanovic, che ha 34 anni però, Perisic e Icardi) e non cederli alzo le mani.
Se non che Perisic hanno provato a venderlo fino al 15 Agosto, solo che l’Indaa l’ha pagato 20ML + bonus nel 2015, e non si è ancora svalutato abbastanza per venderlo e fare plusvalenza se non a cifre importanti.
Ma basta inventarsi cazXate..
che la gestione Pallotta navighi a vista con una buona dose di incompetenza è notorio,
specie quando il presidente parla dei tifosi, e avvelena l’ambiente in modo gratuito.
E’ peraltro notorio come negli ultimi anni, in presenza di una juve stratosferica
siamo stati sempre ai vertici del campionato, facendo record dei punti, che non portano
soldi nè vittorie ma segnalano un miglioramento.
La cosa che non riesco a spiegarmi come mai in quasi 8 anni non abbiamo trovato uno straccio di sponsor, molti soldi persi mancati introiti che potevano farci fare quel salto di
qualità ulteriore per diventare una squadra veramente forte.
Va bene aspettare un colpo grosso, ma che facciamo? siamo l’unica squadra senza.
Sempre forza magica Roma, battiamo il…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.