ULTIMISSIME AS ROMA – Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo “Marca”, il ds giallorosso Monchi starebbe seguendo Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, classe 1996. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2020 e ha una clausola di 15 milioni di euro. Il direttore sportivo della Roma lo conosce dai tempi di Siviglia, come grande talento dell’altra parte cittadina.
Il Betis è fiducioso riguardo al rinnovo che alzerà notevolmente la clausola rescissoria, ma Monchi avrebbe ottenuto l’ok della Roma per portarlo in città : ed è proprio lui in vantaggio sullo spagnolo, che all’occorrenza ha giocato anche come trequartista e ala sinistra. Ruiz è stato seguito anche da Manchester United, Leicester e Tottenham.
Fonte: Marca
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


numero 658
un piccolo sforzo e per maggio arriveremo a 1.000
penso che Monchi debba lavorare per abbattere il monte ingaggi ed uscire definitivamente dal fair play azzerando le passività .
quindi le cessioni di pezzi importanti la prossima estate ci possono stare ma devono essere le ultime.
meglio cedere 5-6 titolari la prossima estate e ripartire con un gruppo che deve essere quello quasi in toto per i prossimi 4-5 anni.
Non lo conosco ma a noi un centrocampista offensivo servirebbe eccome.
I soldi che mancano sono quelli dello sponsor, non può pagare la Roma per errori altrui, Pallotta trovasse la soluzione senza svendere i gioielli della Roma.
Forza Roma
P.s. ma gli altri come l’Inter che fanno? Pallotta facesse altrettanto, se c’è da eludere il farplay lo facesse.
Come fa l’Indaa?
Perhcè chi ha comprato l’Indaa?
Lisandro Lopez?
Non so come l’Indaa, ma se con la sua potenza di fuoco ci arriva dietro da 5 anni,
non lo voglio sapere neanche.
L’ultima CL c’era ancora Rumenigge tra un po’….
Dopo il triplete non credo che possiamo sfotterli,pure se è di anni fa, sarebbe ora di vincere pure noi qualcosa di importante.
L’inter, comunque, ci ha ha ripreso al momento 11 punti, se facciamo la differenza con la stagione precedente.
Questo prendendo due centrocampisti della Fiorentina e un difensore della Samp, non Isco, Kroos e Thiago Silva.
L’Indaa ci ha ripreso 11 punti grazie ad una serie di vittorie che sfiorano il soprannaturale quanto a fortuna,
e che di base prevedono 8 dietro, e poi palla a Perisic e Icardi.
Da quando ogni squadra ne mette 3 su Icardi, è più tosta.
La chiave di domenica è quella.
Se lo teniamo, si può fare.
Se lo lasciamo libero e felice come Gomez o Cornelius, finisce in tragedia….
Il senso era: ad oggi serve comprare più a noi che a loro.
Loro, anche se domenica perdono (grattamose), stanno comunque facendo molto meglio dell’anno scorso con pochi ritocchi. Noi, se non vinciamo ne domenica ne mercoledì (ri-grattamose), siamo quinti dopo 21 giornate dopo che l’anno scorso siamo arrivati a -4 dalla Juve.
Dopo mercoledì ci sarà finalmente il primo mini-bilancio della stagione e, a meno di una forte inversione di rotta che tutti ci auguriamo, potrebbe essere tutt’altro che positivo.
Mi auguro che arrivi subito con Ante Coric
Mortacci vostra!
Va bè, ma una volta che esce un nome buono… Almeno in questi casi bisogna essere moderatamente contenti.
E’ uno dei centrocampisti giovani della Liga più promettenti e negli ultimi 3 mesi ha giocato molto meglio di Strootman (basta un rapido controllo delle statistiche), per dire uno dei nostri.
Magari!
Forse, avrebbe, sembrerebbe, per sentito dire, da fonti certe, da voci di corridoio… quanti calciatori potrei accostare alla Roma con i parrebbe che. Parlate di calcio giocato sè sapete cos’è.
Il problema è che se Monchi spiattella sempre in giro chi vuole comprare diventa difficile portare a casa qualche giocatore.
(per chi non l’avesse capito, è ironico…).
Guardate che se dalla cessione di “questo” Strootman ci prendiamo x il centrocampo Ruiz, Zytech o Coric + Torreira aggiunti ai vari Florenzi (che tornerà a centrocampo), Pellegrini, DDR, Nainggolan, Difrancesco si ritrova i giocatori ideali x il suo centrocampo e noi ci guadagniamo veramente tanto tanto
Leo, sono d’accordo, ma dalla cessione di Strootman,al massimo, riesci a portarne due tra quelli da te sopra citati. Potrebbe andare bene comunque visto il rendimento che sta avendo Kevin quest’anno. Ho paura infatti che, infortuni a parte, Kevin abbia finito il suo ciclo a Roma. Quest’anno,tranne un paio di partite in cui è stato sufficiente, ma mai trascendentale, sta avendo un rendimento purtroppo pessimo. Non credo sia solo la questione degli infortuni, anche se lui stesso ha ammesso di non essere tornato quello di prima e di aver cambiato modo di giocare, poiché il Kevin dello scorso anno era sicuramente superiore a quanto visto in questa stagione.
Poi Dalla cessione di Perez Gonalons e Emerson (lanciamo Pellegrini come vice Kolarov), considerando che a giugno il vice Karsdorp (Juanfran) arriverebbe a 0, ci facciamo il gruzzoletto per prendere l’esterno TOP (Lucas dal PSG)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.