LE PAROLE DELL’ESTERNO A ROMA TV – Alessandro Florenzi, a margine dell’evento “A scuola di tifo” del quale è stato protagonista in mattinata, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole sul momento vissuto dalla squadra e sulla partita che attende i giallorossi domenica prossima:
“Domenica abbiamo una grande partita contro una squadra ostica come l’Inter, dobbiamo invertire questo trend negativo che ci siamo portati dietro e cercare di non vedere più il passato ma migliorare il presente partita dopo partita. Dobbiamo cercare di mettere la cattiveria che abbiamo in corpo e che abbiamo accumulato in queste partite. La testa è importate per approcciare a queste gare che ci aspettano visto che dobbiamo affrontare tre partite molto difficili ma la Roma saprà fare del suo meglio per cercare di portare a casa più punti possibili. Conoscere Spalletti sicuramente è un vantaggio, sappiamo quali sono i suoi punti deboli, lui anche conosce i nostri e sarà sicuramente una bella partita da vedere e un grande spettacolo”.


Datti una svegliata!!basta proclami!!piedi di legno!
Cantate sempre la stessa canzone…..svegliatevi!!!!!
Alessà , ti voglio bene,ma visti anche i precedenti (dichiarazioni prima di altre partite)ed il momento, sarebbe più saggio tacere e lavorare sodo! Forza Roma!
Ecco bravi !!! Ma chiacchiere poche testa bassa e lavorare; anche se accostare la parola lavoro a voialtri mi fà venire l’orticaria….
Non ho ben capito come faranno ad invertire il trend:
Chi gioca?
Come puntualmente testimoniato dalla Radio/Stampa Romana,Dzeko e Nainggo sono sbarcati in Cina,Strottmann e Palmieri a Liverpool,ElSha Dortmund,Peres in Turchia,Gonalons a Marsiglia,Pellegrini alla Juve,Perotti nella Guyana Francese,Manolas in Namibia,Fazio nel Laos,Jesus a Trinidad e Tobago,Schick e’rotto,Karsdorp zoppo,Defrel sciancato,mi’socera ha finito le pastiglie per il cuore,mi’zio inala cortisone,mi’moje si fa tr0mb@re dal maestro di Salsa….
Non capisco perchè tutte ste spolliciate negative, lo trovo un intervento simpatico: mica ci farà male farci una risata con un po’ di ironia, o forse ai più non è chiaro che si prendono in giro i media e non la Roma…..
Roma Tv avrebbe fatto bene a non intervistare nessuno, soprattutto per dire ste banalità trite e ritrite. Poi non è una questione nemmeno tanto di determinazione, che Florenzi ha, ma la palla sui cross va alzata! Ed è inutile calciare addosso a un avversario. Che cavolo, sono piccole cose…
Testa bassa e pedalare basta chiacchiere
Avete ancora il coraggio di parlare con genoa Chievo Sassuolo e atalanta vi siete giocati una stagione!! VERGOGNATEVI.
Visto il risultato dell’andata non e’che lo conoscete molto bene!
I limiti tattici di spalletti sono noti :
– centrocampo a due sempre in inferiorità nei confronti degli avversari
– squadra sempre lunga , non c e mai coesione tra i reparti , in questo diametralmente opposto alla squadra corta richiesta da Eusebio
– privilegia io gioco sulle fasce , chiedendo ai due esterni continui cross , non a caso candreva e perisic sono due assist man maggiori della serie a
Basta proclami..
ah na cosa, mi raccomando è, anche domenica approccio da palle moscie….e poi davanti alle telecamere tutti a dire dobbiamo lavorare… io non me la prendo con pallotta, me la prendo con voi che andate in campo….tutti gli anni 15 gg per mandare tutto a puttane… io Roma atalanta, ancora non la digerisco…ma tanto a voi che ve frega, voi a fine mese vincete sempre….
Povero Spippetti.
Domenica lo distruggeremo
A nome: quindi se i limiti ben noti, come dici tu, sono questi, abbiamo gia’ vinto! Evviva!
Ma come si dice:tra il dire e il fare…….
Il problema non sono i limiti Dell Inter. .. che ne ha a bizzeffe! !! Il problema siete voi!!! Ve va? Non ve va? Ve rode Er culo? Avete bevuto? 4 3 3? 4 2 3 1 ? Dzeko e’ depresso? Fate come ve pare basta che giocate come se deve… anche x che’ me devo fa km e km x venire a Milano e con il lavoro e la famiglia me sto piano piano a rompe le paxxe!
Il punto debole di Linda, lo sà pure il Focenese per antonomasia Bah e l’Ignoto che si fa chiamare(?) Nome.Ed è tutto dire. E’ il lato destro della difesa di Linda,presidiato (si fà per dire…) da Santon o chi per lui. A Florè,ti voglio bene,basta con i finti scoop .E’ ora dei fatti,cioè dei gol,possibilmente nella porta avversaria,per la quale cosa siete profumatamente pagati…
Vengo a vedere Florè, vediamo cosa combinate, ci conto. Forza Roma!
come invertire il trend negativo con Bruno Peres, Gonalons, Moreno, Juan jesus, de Rossi, gerson, under, strootman, karsdorp, Defrel, schick, Fazio e Lobont ?
Chi sei tu o sconosciuto col mio stesso nick?
la vedo difficile ma magari vincete a milano e poi perdete punti col verona il benevento l udinese….sempre le solite cose.
mitico florenzi.
ogni volta che parla prima di una partita scajamo.
Mi domandavo, come è stato possibile designare alla VAR di Roma Inter il sig.Orsato notorio tifoso dell’Inter, come poteva vedere il fallo da rigore? Se designano a me per arbitrare la Roma le vincerebbe tutte 4 a 0.
Forza Roma
Ma ‘ste frasi sono necessarie Caro Flo?
Un etto e mezzo de cacchi tua no?
Il punto debole dell’Indaa è che sono scarsi, tolti Perisic, Handanovic Icardi.
Senza questi 3 sarebbero il Sassuolo (che comunque c’ha fermato in casa eh).
Il problema è che uno dei 3 fenomeni gioca ala sinistra.
E si trova di fronte te che sei più lento, più basso e pure più scarso onestamente.
Per cui o fai la partita perfetta o c’arrotano Caro Flo.
Perchè cross come quello di Peluso se non lo contrasti Perisic te ne fa 12 al minuto,
e in mezzo non c’è Missiroli (che purec’ha purgato) ma quel Maurito Icardi di cui sopra,
che come visto all’andata se tocca una palla fa due gol.
PER CUI SVEJA!
Forza Roma.
E io me gratto… Finora ad ogni dichiarazione di questo tipo è seguita na sveja …
Lui poi ultimamente perde l’uomo dietro e fa tutti lancioni ad minchiam davanti
Speriamo bene
Ah Flore’ te voio bene ma ci’ho le palle piene de vedevive chierichetti e incazzasse semo solo noi … li contratti ve li farei a fine stagione per premiare quello che ci avete dato in cambio …
Eppure basterebbe usare un po’ di intelligenza e furbizia nelle conferenze…evidentemente campioni lo si è anche nel saper parlare
Ricordo che pur giocando da terzino Florenzi aveva preso una traversa con la juve e aveva segnato con il Sassuolo…
Caro Florenzi, poche chiacchere e portate a casa una vittoria imprenscinedibile..
Ho nitida in mente l’immagine, non ricordo in che partita di Florenzi che quasi sulla
linea di fondo, dopo una buona giocata invece che crossare rasoterra e forte, tenta un tiro impossibile al volo che finisce alle stelle, con Dzeco pronto liì ad insaccare senza difficoltà . Hai fatto il fenomeno, buttando via un goal fatto.
Sei un ottimo giocatore, ma è lì, in quei frangenti che si vede la classe cristallina..ed un
giocatore non egoista che pensa solo all’interesse della squadra.
Per il resto dai sempre il fritto e l’ non ci piove, per questo ti apprezzo.
Umiltà e pedalare, non sentiamo cazzi vogliamo i tre punti.
E BASTA…
DAGLIE ROMAAAAA
In tempo non sospetti dissi che Florenzi su 10 cross ne fa 9 ad un mi d’altezza ed uno all’altra bandierina fui spolliciato da tutti, sa correre e correre, non sa marcare e tantomeno crossare, una buona riserva. Anche se ammiro il suo impegno a differenza dello scarso barba.
Non solo sei uno scarpone tremendo senza un minimo di umiltà … ma quello che mi sbalordisce, oltre alla tua mancata cessione al primo allocco disposto a ingaggiarti, è come l’attuale dirigenza ti consenta ancora di sparare scempiaggini da celebro leso e presuntuosetto che sei!
Vediamo un po’…:
tu dici di “conoscere Spalletti e i suoi punti deboli”… e secondo te, lo Psicopelato che, a maggior ragione, ha allenato sia te e sia la Roma fino a maggio scorso…, NON CONOSCE TE, LA ROMA E I SUOI PUNTI DEBOLI?
Hai perso l’ennesima occasione per startene in silenzio e in disparte, ossia zitto al posto che ti compete.
Ci vorrebbe Caligola per quelli come te. Vedi come ti raddrizzerebbe i piedi… e la testa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.