LE PAROLE DELL’ESTERNO A ROMA TV – Alessandro Florenzi, a margine dell’evento “A scuola di tifo” del quale è stato protagonista in mattinata, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv. Ecco le sue parole sul momento vissuto dalla squadra e sulla partita che attende i giallorossi domenica prossima:
“Domenica abbiamo una grande partita contro una squadra ostica come l’Inter, dobbiamo invertire questo trend negativo che ci siamo portati dietro e cercare di non vedere più il passato ma migliorare il presente partita dopo partita. Dobbiamo cercare di mettere la cattiveria che abbiamo in corpo e che abbiamo accumulato in queste partite. La testa è importate per approcciare a queste gare che ci aspettano visto che dobbiamo affrontare tre partite molto difficili ma la Roma saprà fare del suo meglio per cercare di portare a casa più punti possibili. Conoscere Spalletti sicuramente è un vantaggio, sappiamo quali sono i suoi punti deboli, lui anche conosce i nostri e sarà sicuramente una bella partita da vedere e un grande spettacolo”.


Datti una svegliata!!basta proclami!!piedi di legno!
Cantate sempre la stessa canzone…..svegliatevi!!!!!
Alessà, ti voglio bene,ma visti anche i precedenti (dichiarazioni prima di altre partite)ed il momento, sarebbe più saggio tacere e lavorare sodo! Forza Roma!
Ecco bravi !!! Ma chiacchiere poche testa bassa e lavorare; anche se accostare la parola lavoro a voialtri mi fà venire l’orticaria….
Non ho ben capito come faranno ad invertire il trend:
Chi gioca?
Come puntualmente testimoniato dalla Radio/Stampa Romana,Dzeko e Nainggo sono sbarcati in Cina,Strottmann e Palmieri a Liverpool,ElSha Dortmund,Peres in Turchia,Gonalons a Marsiglia,Pellegrini alla Juve,Perotti nella Guyana Francese,Manolas in Namibia,Fazio nel Laos,Jesus a Trinidad e Tobago,Schick e’rotto,Karsdorp zoppo,Defrel sciancato,mi’socera ha finito le pastiglie per il cuore,mi’zio inala cortisone,mi’moje si fa tr0mb@re dal maestro di Salsa….
Non capisco perchè tutte ste spolliciate negative, lo trovo un intervento simpatico: mica ci farà male farci una risata con un po’ di ironia, o forse ai più non è chiaro che si prendono in giro i media e non la Roma…..
Roma Tv avrebbe fatto bene a non intervistare nessuno, soprattutto per dire ste banalità trite e ritrite. Poi non è una questione nemmeno tanto di determinazione, che Florenzi ha, ma la palla sui cross va alzata! Ed è inutile calciare addosso a un avversario. Che cavolo, sono piccole cose…
Testa bassa e pedalare basta chiacchiere
Avete ancora il coraggio di parlare con genoa Chievo Sassuolo e atalanta vi siete giocati una stagione!! VERGOGNATEVI.
Visto il risultato dell’andata non e’che lo conoscete molto bene!
I limiti tattici di spalletti sono noti :
– centrocampo a due sempre in inferiorità nei confronti degli avversari
– squadra sempre lunga , non c e mai coesione tra i reparti , in questo diametralmente opposto alla squadra corta richiesta da Eusebio
– privilegia io gioco sulle fasce , chiedendo ai due esterni continui cross , non a caso candreva e perisic sono due assist man maggiori della serie a
Basta proclami..
ah na cosa, mi raccomando è, anche domenica approccio da palle moscie….e poi davanti alle telecamere tutti a dire dobbiamo lavorare… io non me la prendo con pallotta, me la prendo con voi che andate in campo….tutti gli anni 15 gg per mandare tutto a puttane… io Roma atalanta, ancora non la digerisco…ma tanto a voi che ve frega, voi a fine mese vincete sempre….
Povero Spippetti.
Domenica lo distruggeremo
A nome: quindi se i limiti ben noti, come dici tu, sono questi, abbiamo gia’ vinto! Evviva!
Ma come si dice:tra il dire e il fare…….
Il problema non sono i limiti Dell Inter. .. che ne ha a bizzeffe! !! Il problema siete voi!!! Ve va? Non ve va? Ve rode Er culo? Avete bevuto? 4 3 3? 4 2 3 1 ? Dzeko e’ depresso? Fate come ve pare basta che giocate come se deve… anche x che’ me devo fa km e km x venire a Milano e con il lavoro e la famiglia me sto piano piano a rompe le paxxe!
Il punto debole di Linda, lo sà pure il Focenese per antonomasia Bah e l’Ignoto che si fa chiamare(?) Nome.Ed è tutto dire. E’ il lato destro della difesa di Linda,presidiato (si fà per dire…) da Santon o chi per lui. A Florè,ti voglio bene,basta con i finti scoop .E’ ora dei fatti,cioè dei gol,possibilmente nella porta avversaria,per la quale cosa siete profumatamente pagati…
Vengo a vedere Florè, vediamo cosa combinate, ci conto. Forza Roma!
come invertire il trend negativo con Bruno Peres, Gonalons, Moreno, Juan jesus, de Rossi, gerson, under, strootman, karsdorp, Defrel, schick, Fazio e Lobont ?
Chi sei tu o sconosciuto col mio stesso nick?
la vedo difficile ma magari vincete a milano e poi perdete punti col verona il benevento l udinese….sempre le solite cose.
mitico florenzi.
ogni volta che parla prima di una partita scajamo.
Mi domandavo, come è stato possibile designare alla VAR di Roma Inter il sig.Orsato notorio tifoso dell’Inter, come poteva vedere il fallo da rigore? Se designano a me per arbitrare la Roma le vincerebbe tutte 4 a 0.
Forza Roma
Ma ‘ste frasi sono necessarie Caro Flo?
Un etto e mezzo de cacchi tua no?
Il punto debole dell’Indaa è che sono scarsi, tolti Perisic, Handanovic Icardi.
Senza questi 3 sarebbero il Sassuolo (che comunque c’ha fermato in casa eh).
Il problema è che uno dei 3 fenomeni gioca ala sinistra.
E si trova di fronte te che sei più lento, più basso e pure più scarso onestamente.
Per cui o fai la partita perfetta o c’arrotano Caro Flo.
Perchè cross come quello di Peluso se non lo contrasti Perisic te ne fa 12 al minuto,
e in mezzo non c’è Missiroli (che purec’ha purgato) ma quel Maurito Icardi di cui sopra,
che come visto all’andata se tocca una palla fa due gol.
PER CUI SVEJA!
Forza Roma.
E io me gratto… Finora ad ogni dichiarazione di questo tipo è seguita na sveja …
Lui poi ultimamente perde l’uomo dietro e fa tutti lancioni ad minchiam davanti
Speriamo bene
Ah Flore’ te voio bene ma ci’ho le palle piene de vedevive chierichetti e incazzasse semo solo noi … li contratti ve li farei a fine stagione per premiare quello che ci avete dato in cambio …
Eppure basterebbe usare un po’ di intelligenza e furbizia nelle conferenze…evidentemente campioni lo si è anche nel saper parlare
Ricordo che pur giocando da terzino Florenzi aveva preso una traversa con la juve e aveva segnato con il Sassuolo…
Caro Florenzi, poche chiacchere e portate a casa una vittoria imprenscinedibile..
Ho nitida in mente l’immagine, non ricordo in che partita di Florenzi che quasi sulla
linea di fondo, dopo una buona giocata invece che crossare rasoterra e forte, tenta un tiro impossibile al volo che finisce alle stelle, con Dzeco pronto liì ad insaccare senza difficoltà. Hai fatto il fenomeno, buttando via un goal fatto.
Sei un ottimo giocatore, ma è lì, in quei frangenti che si vede la classe cristallina..ed un
giocatore non egoista che pensa solo all’interesse della squadra.
Per il resto dai sempre il fritto e l’ non ci piove, per questo ti apprezzo.
Umiltà e pedalare, non sentiamo cazzi vogliamo i tre punti.
E BASTA…
DAGLIE ROMAAAAA
In tempo non sospetti dissi che Florenzi su 10 cross ne fa 9 ad un mi d’altezza ed uno all’altra bandierina fui spolliciato da tutti, sa correre e correre, non sa marcare e tantomeno crossare, una buona riserva. Anche se ammiro il suo impegno a differenza dello scarso barba.
Non solo sei uno scarpone tremendo senza un minimo di umiltà… ma quello che mi sbalordisce, oltre alla tua mancata cessione al primo allocco disposto a ingaggiarti, è come l’attuale dirigenza ti consenta ancora di sparare scempiaggini da celebro leso e presuntuosetto che sei!
Vediamo un po’…:
tu dici di “conoscere Spalletti e i suoi punti deboli”… e secondo te, lo Psicopelato che, a maggior ragione, ha allenato sia te e sia la Roma fino a maggio scorso…, NON CONOSCE TE, LA ROMA E I SUOI PUNTI DEBOLI?
Hai perso l’ennesima occasione per startene in silenzio e in disparte, ossia zitto al posto che ti compete.
Ci vorrebbe Caligola per quelli come te. Vedi come ti raddrizzerebbe i piedi… e la testa!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.