NOTIZIE AS ROMA – Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali,dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2017/18 in programma domenica 21 gennaio alle ore 15.00.
ATALANTA – NAPOLI h.12.30
ORSATO
DI FIORE – TEGONI
IV: GHERSINI
VAR: GIACOMELLI
AVAR: RANGHETTI
BOLOGNA – BENEVENTO
ABBATTISTA
MANGANELLI – SCHENONE
IV: PEZZUTO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: CRISPO
CAGLIARI – MILAN h.18.00
GUIDA
DI VUOLO – PASSERI
IV: MARINELLI
VAR: VALERI
AVAR: FOURNEAU
H. VERONA – CROTONE
ROCCHI
DI LIBERATORE – TONOLINI
IV: PAIRETTO
VAR: TAGLIAVENTO
AVAR: PINZANI
INTER – ROMA h.20.45
MASSA
MELI – COSTANZO
IV: BANTI
VAR: DAMATO
AVAR: VUOTO
JUVENTUS – GENOA Lunedì 22/01 h.20.45
DI BELLO
POSADO – DE MEO
IV: CHIFFI
VAR: MARIANI
AVAR: SAIA
LAZIO – CHIEVO
ABISSO
ALASSIO – ZAPPATORE
IV: GIUA
VAR: MANGANIELLO
AVAR: PAGANESSI
SAMPDORIA – FIORENTINA
PASQUA
PRETI – MARRAZZO
IV: CALVARESE
VAR: IRRATI
AVAR: CARBONE
SASSUOLO – TORINO
FABBRI
DI IORIO – LONGO
IV: RAPUANO
VAR: MARESCA
AVAR: VALERIANI
UDINESE – SPAL
DOVERI
LO CICERO – VIVENZI
IV: MARTINELLI
VAR: GAVILLUCCI
AVAR: ROS


PAGLIACCI sce*i PAGLIACCI. .Damato nerazzurro da Barletta alla VAR. .ehh ma gaetaniello (che sarei io) vede i fantasmi… ( SIGNOR LO TURZO..LO TURCO MI CHIAMO LO TURCO..ECCO vede questo e’il capitale..Lo zucchero? Si, questo e’lei, e questo e’IL RAGIONIER CASORIA..ALL’INIZIO SONO UGUALI, SOLO CHE IL RAGIONIER CASORIA PRENDE, PRENDE, PRENDE..e lei che cosa dice? Che la finirà prima o poi. .Perché e’onesto e crede nella giustizia. .ma l’altro no..e continua continua continua…. TRATTO dal film : LA BANDA DEGLI ONESTI con Totò, Peppino e Giacomo Furia )
Massa e Banti te li raccomando, sono peggio di CECCHINI STOPPINI messi assieme, ma proviamo a chiedere a Zucchelli 2000 cosa ne pensa della designazione arbitrale? ZUCCHELLI:ma io penso che NAINGGOLAN beve troppo…che se perdiamo la colpa e’sua, di PALLOTTA,dei cesaroni e di gaetaniello..mica del sistema noooooo. Verginelli. SABINO TU VUOI DIRE QUALCHE COSA? tutto a postoooo…da PINUCCIO A VOI STUDIO..
Vorrei sapere come è possibile e perché al VAR di Inter – Roma è stato designato Damato-
Perché se perdiamo con le nostre forze tutto a posto…altrimenti ci pensa il sistema…all’andata ORSATO AL RITORNO DAMATO roba che manco BERGAMO E PAIRETTO
È giusto arrabbiarsi quando vai forte…ma in questa fase non ditemi che sarà l’arbitro ad influire il match, o meglio: non siate prevenuti! La Rona deve vincere indipendentemente di chi fischia.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.