Chelsea, 50 milioni per Dzeko-Emerson

17
808

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Chelsea ha deciso di fare shopping a Roma. Non c’è solo Emerson, infatti, tra gli obiettivi dei Blues che hanno messo nel mirino pure Dzeko. Pronta un’offerta da 50 milioni di euro totali, più il prestito dell’attaccante belga Michy Batshuayi. La trattativa è impostata, la Roma vorrebbe l’inserimento di altri 15 milioni di bonus e attende il rilancio da Conte, ma c’è l’apertura alla cessione dell’attaccante bosniaco: a determinate condizioni e cifre, Dzeko può lasciare la Capitale e sanare il bilancio in rosso della Roma. L’altra idea per sostituire Dzeko è rappresentata da Sturridge del Liverpool che piace pure all’Inter.

Il futuro di Emerson intanto sembra già scritto e ieri, a confermare la notizia del forte interessamento del Chelsea, è arrivata l’ammissione del procuratore a calciomercato.com: “Siamo in una fase di discussione e valutazioni, i due club ne stanno parlando. Noi siamo in attesa di una decisione, la Premier League sarebbe un sogno e Antonio Conte è un allenatore top, tra i più bravi e vincenti al mondo”. Si allontana dalla Roma invece Fabian Ruiz, vicino al rinnovo col Betis. Contratto da professionista, infine, per il 2001 Riccardi che sta stupendo pure in Primavera e sul quale avevano messo gli occhi United e Juve.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFinti amici e veri nemici: Lucio contro i suoi ex
Articolo successivoDi Francesco ha perso il turnover tra infortuni e flop al calciomercato

17 Commenti

  1. Società di quest’ordine, non meritate nessun piazzamento in Champions, avete requisito la nostra Roma per giocare al mercante in fiera. Nausea.

  2. Ridicoli siete voi, ogni articolo negativo per altro inventato, esce in voi la vera passione che travolge il vostro istinto sbiadito.commentate sempre e comunque il negativo. Non siete degni di tifare la Roma

  3. Balzani farnetica,le Comari isteriche fanno la sceneggiata digitale,e la AsRoma?
    La AsRoma e’altrove,ed ha ben altro a cui pensare che stare a dare retta ai miasmi del popolino.

  4. Considerati i “tifosi” che dimostra di avere la Roma, mi sembra non solo giusto, ma anche auspicabile.
    Anzi, a dirla tutta: Pallo’ fai bene, vendete tutti e mannali affanculo.

    Tanto per voi, se arriviamo secondi o 15esimi fa lo stesso: i giocatori sono sempre pippe e la società è di incapaci, profittatori e fruttaroli.

    • Ma infatti:
      Fossi Pallotta venderei tutti,farei la Squadra con gente del livello di Corvia,Magliocchetti,DeCeglie e Grassadonia,convocherei la Stampa (o ciò che ne rimane) e direi “sapete che c’e’? pijatevela inder posto. Bye Byyyyye….”

      Piazza ridicola

    • Mi sarebbero bastati i fratelli pellegrini, i politano, i de rossi, i florenzi, i tumminello, i riccardi, a cui aggiungere i giocatori presi a zero, da emerson a marquinhos, o i giocatori presi a poco tipo gli alisson i kolarov, e quelli un po’ più costosi per i quali anche una Lazio di un Lotito squattrinato può permettersi.
      Saremmo stati decisamente più forti della tua squadretta e pensa un po’ senza essere strozzati dalle banche. Ma soprattutto senza diventare gli zimbelli della serie A.
      Grazie paloda.

  5. L’offerta sembra sia reale.
    Entrambe cessioni dolorose, se e’ vero che siamo sempre senza risorse economiche forse e’ un operazione fattibile. Se Schick e’ visto come il futuro titolare ci puo’ stare per 50/60 milioni, penso che al completo la squadra possa ambire solo al 3 posto mentre cambiando si evitano altre cessioni in estate.
    Penso che il presidente temi un 5 posto ed una svalutazione del parco giocatori.Secondo la mia opinione dalle eventuali cessioni vedremo le intenzioni della societa’ per il prossimo biennio, spiace notare che il passaggio del turno di champions non ci permette grandi cambiamenti.

  6. Immagino Dzeko, Palmieri, e gli altri 10 giocatori dati per ceduti a gennaio con quale concentrazione affronteranno la partita con l’Inter.

    Ma l’obiettivo vostro è proprio questo, giusto?

    I giornalai tirano le molotov, e i dark dog si fanno I selfie sui cadaveri in fiamme.

    Siete proprio veri romanisti, eh si.

    Meno male che non ve se fila nessuno a trigoria, date il voltastomaco solo ai tifosi che non vi hanno ancora sgamato.

  7. Bathsuai è un grande prospetto.
    Però servirebbe una comproprietà…. il prestito non va bene
    ..

  8. Forse si gioca pure domenica…d’accordo con Blouson, x Batshuay, se fosse vero, serve il diritto di riscatto…grandissimo prospetto da rilanciare

  9. STOPPINI cecchini balzani zucchelli pinci ….EMERSON? dove ci presentiamo con la terza scelta del Palermo..eh ora invece di colpo e’diventato un fuoriclasse da rimpiangere.. nessuno che si domanda che forse, non vuole fare la panchina e di fronte a offerte importanti, visto che ci stanno pure i mondiali, il ragazzo decida di accettarle. Comunque prima sono pippe, poi a suon DI prestazioni diventano campioni, per tornare pippe alle prime delusioni ( come detto più volte a pjanic e anche a salah Quando a 5 centimetri dalla linea DI porta prendeva i pali) per poi ritornarefuoriclasse al momento della cessione..STRINIC per non fare la panchina a Ghoulam se ne e’andato via..ah già non devo fare l’esempio DI altre squadre…solo i mariones possono quando dicono gli altri vincono e noi no…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome