ULTIMISSIME AS ROMA – Che gennaio sarebbe stato un mese di sacrifici Di Francesco l’aveva intuito, ma forse non fino a questo punto. A poco più di 48 ore da un incontro che sembra l’ultima occasione utile per rientrare nel giro scudetto, l’allenatore della Roma avrebbe voluto solo sedersi alla scrivania e preparare la partita contro l’Inter. E invece, deve iniziare a preoccuparsi di ciò che succede a casa propria. Ha temuto di perdere Nainggolan, ora quel timore rischia di sembrargli uno scherzo al confronto. Perché il Chelsea di Conte non si accontenterà di prendersi Emerson Palmieri, terzino brasiliano sedotto e abbandonato dalla Juventus che pure lo voleva. Ma ha puntato in alto, chiedendo al ds Monchi il miglior marcatore della sua Roma: Edin Dzeko. Un discorso nato quasi per caso, ma evoluto in fretta, e magari suggerito da quella notte di ottobre a Londra in cui il centravanti bosniaco spaventò Conte con due gol, bellissimi. Normale che oggi lo voglia con sé. E per accontentarlo, il Chelsea ha già fatto arrivare a Trigoria una proposta di quelle a cui è difficilissimo dire di no.
Dopo aver trovato l’accordo con i giallorossi per Emerson ( 20 milioni più bonus) la plenipotenziaria Marina Granovskaia ha rilanciato: 50 milioni se nell’affare mettete pure Dzeko. Che poi è la cifra che avrebbero garantito i cinesi per Nainggolan. Ma sostituire un uomo da 30 gol nell’ultimo anno solare non è una passeggiata. La Roma tentenna: ha bisogno di 40 milioni di plusvalenze e quindi non può dir no. Ma ha provato a rilanciare chiedendo ai Blues, attraverso i propri intermediari, di arrivare fino a 65 milioni complessivi. Tanti anche per la società di Abramovic. Che però rischia una sanzione per aver acquistato 25 calciatori minorenni ( ma i casi accertati potrebbero essere anche di più) e per questo può seriamente andare incontro alla chiusura del mercato in estate, come già capitato in passato a Barcellona e Atletico Madrid. E per questo, avere necessità di anticipare le mosse a gennaio.
Il club londinese aveva pensato a Carrol del West Ham, ma il timore di non poter far mercato per i prossimi 12 mesi costringe Conte alla virata su Dzeko, anche perché Batshuayi, la riserva di Morata, non lo ha mai convinto. Il Chelsea alla Roma offre proprio il belga, Monchi però nel caso vorrebbe scegliere da solo l’erede di Dzeko. Al ds spagnolo piace Sturridge, in uscita dal Liverpool. ma più che un centravanti, l’obiettivo con quel tesoro in tasca diventerebbe un attaccante esterno: in estate i giallorossi avevano rincorso inutilmente Mahrez, stella algerina del Leicester che però costa una cinquantina di milioni. Certo è l’unico giocatore per cui il tecnico Di Francesco potrebbe digerire il sacrificio di uno come Dzeko, sapendo di poter contare sul rilancio di Schick, che con il bosniaco non si è mai integrato. Al tecnico piacerebbe anche tornare a lavorare con Berardi, molto più semplice da avvicinare anche se nel pieno del peggior periodo della sua giovane carriera. Intanto può solo sperare che la tentazione inglese di Dzeko finisca per restar tale.
(La Repubblica, M. Pinci)


C’è gente in questo sito che ha ritenuto costantemente questo giocatore una emerita pippa, ora che la società vuole farci cassa, società ridicola. Il vostro cammino è criticare, sono convinto e straconvinto che questi atteggiamenti sono usati anche nella vita, prima cosa da fare il mattino è??? Criticare il mondo
assolutamente d’accordo con te
io l’ho sempre detto….magari se lo vendono!
a me un centravanti che ha bisogno di sbagliare 10 goal fatti per segnarne uno non è uno che ti farà mai vincere niente!
tra l’altro ha 31 anni e con la sua mole e scarsa grinta, una stagione come la scorsa non si ripeterà mai piu’….
e lo dico sia che rimane sia che se ne va!
facessero giocare schik almeno sapremo se ne è valsa la pena o no!
Pippa o non pippa non credo sia il momento giusto di privarsene…se fosse vero societa’ridicola . Dobbiamo arrivare in champions assolutamente e dzeko vuoi o non vuoi serve come il pane.spalletti ha fatto bene ad andare via l’anno scorso per non prendergli 2 giocatori a gennaio non ha vinto lo scudetto inutile dire il contrario. I soldi spesi per defrel,schick e under potevano farci arrivare a marhez o lucas..
Dzeko ci serve come il pane per arrivare in Champions, verissimo … ma noi non ci siamo già in Champions?? Lo scopo del gioco del calcio è arrivare in Champions? Guardiamo i nostri dirimpettai (o anche il Napoli, per esempio) che in questi anni non hanno avuto i nostri piazzamenti (praticamente siamo stati quasi sempre secondi), hanno alzato qualche trofeo e non mi pare che negli ultimi anni gli siamo stati così superiori.
No, ragazzi. Io non ci sto. E’ bene che il re sia nudo: se la gestione è fallimentare (fallimentare perche NON RAGGIUNGE RISULTATI SPORTIVI) e in perdita, si vende. Anche Dzeko. E se così non si arriva in champions e ci si ridimensiona, si affronta la sacrosanta ira di tutti i tifosi. Basta con questi equivoci, se non siamo all’altezza di vincere va detto. Punto.
Beh,come scrisse Nome14,se per voi conta solo alzare Trofei (tipo la fantasmagorica Coppa Italia,trofeo che tutto l’Universo ci invidia) ed i 2ndi posti non valgono nulla,tanto vale fare una Squadretta da salvezza tranquilla tipo il Chievo.
Giusto? Tanto la gente si lamenta comunque,quindi……
Poi sta cosa fa ridere
“Se non siamo all’altezza di vincere va detto”
ahahahahahah!!!!
La AsRoma non e’tenuta a dire un cacchio.
Se non vi piacciono i 2ndi posti o partecipare alla CL,fate sempre in tempo ad accannare.
A posto. Nessun problema. Continueremo a non vincere una mazza, quindi tutti contenti
Non so se fate finta di non capire…..Vincere NON DIPENDE DA NOI.
dipende dalla AsRoma,se ci riesce.
E noi NON SIAMO la AsRoma.
Se scrivo 300.000 su Gr.net “IO VOGLIO VINCERE”,non vinco una mazza comunque.
Se mi lamento,non e’che mi consegnano la Coppa a casa “Step by Step,firmi qua: deve ritirare questa Coppa”
Non so se e’chiaro
Condivido il tuo commento. Non so se con i due giocatori chiesti l’anno scorso si poteva arrivare allo scudetto ma nelle due finali di Coppa Italia ed Europa League penso proprio di si.Leggo poi che necessiterebbero ulteriori 40 milioni di plusvalenze, non ci credo dopo quelle realizzate quest’estate e i soldi della Champion. Ancora una volta sull’argomento occorrerebe maggiore trasparenza societaria.Ci dicessero una volta per tutte di quanto cavolo devono rientrare almeno sarebbero più comprensibili le indiscrezioni di mercato e ce ne faremmo una ragione.
Romano, ancora credi a Pinci?
Pinci non c’entra caro Sciabbolone, infatti auspico chiarezza da parte della Società . Certamente non mi faccio fuorviare dai pallottiani persi, meglio rassegnati e assolutamente poco convincenti.
Il problema non e’vendere. Il vero problema e’saper ricomprare e sinceramente l’ultima sessione di mercato targata Monchi ha lasciato molto a desideeare. Comunque sono favorevole alla cessione di Dzeko. Se rifondazione deve essere rifondazione sia.
La prima sessione di mercato targata Monchi sarà quella di giugno 2018.
Perché al di là di quello che possa pensare un sempliciotto, cioè che il ruolo di Direttore Sportivo di una squadra di serie A si possa improvvisare in un paio di mesi, il lavoro di una sessione di mercato si svolge nell’arco di un intero anno, se non addirittura di più.
Al di là di questo, il vero problema è essere un giocatore e sentirsi criticato per una polluzione notturna di Pinci.
Questo è il vero problema.
Ricordiamo che chiedi una rifondazione per aver perso due partite a dicembre.
Dimmi tu se con questo spirito si possano fare investimenti a lungo termine, quando l’unico riferimento è la masnada di comari isteriche che agitano la forca ad ogni punto perso.
Lasciamo stare caro Stef73, Monchi secondo alcuni non si può toccare, semmai giudicare dopo un paio d’anni. Personalmente non ci sto non solo perchè ha indebolito la squadra ma soprattutto perchè,vista la situazione economica della Società , si poteva risparmiare almeno una cinquantina di milioni per gli inutili acquisti di Defrel,Moreno,Gonalons e anche Under a 14 milioni. Peraltro ha anche la faccia tosta di dichiarare che ora non ci sono soldi; e grazie a sta fa..a! Ieri si parlava del condivisibilissimo acquisto di Coric; bene allora perchè non lo prendono già in questa sessione di mercato? ah già il f.p.f., capisco. Ma questa estate tra mister consapevolezza Gandini, sorriso Baldissoni e genio Monchi, due conti se li potevano fare? Talvolta il problema non è Pallotta
aaaaaaaaaah Romano,FINALMENTE un’opinione chiara su Monchi!
in tutti questi mesi non ti sei MAI esposto!
Era ora! Basta con queste reticenze!
….visto che hai rotto gli indugi,dimmi: cosa ne pensi della commissione da 3.7 riguardante Gonalons?
Ciao Romano
Penso che ringraziando il cielo non glieli ho dati io, ci mancherebbe. Tu piuttosto perchè non ti rileggi i tuoi commenti dell’epoca sul fantastico campione francese o anche sul mitico centralone ispano-messicano?senza dubbio centrati. Per definire poi dichiarazioni e mercato del grande mago di Siviglia effettivamente le mie opinioni sono ormai senz’altro superflue ma vedremo tra due/tre anni. Sempre un caro saluto anche a nome di Emerson.
Sapete dire solo società ridicola, ma niente niente i ridicoli siete voi.
il refrain è sempre lo stesso, ci sono i talebani, che dicono direttamente società ridicola (è scritto nel manifesto del laziale al soldo di caltagirone, nella pagina dopo quella della divisa del laziale, appena sotto la parola “giubotto”), e poi ci sono quelli che si sentono più su di livello, e ci vanno più cauti, utilizzando la formula “se è vero allora società ridicola”, fermo restando che non è quasi mai vero, e quando è vero c’è sempre un giocatore che arriva e che è migliore di quello che parte.
Purtroppo siamo nell’era in cui si pensa che con le fake news e gli insulti social si possa cambiare l’ordine delle cose.
Sarebbe stato un successo sicuro se il presidente fosse stato italiano e con affari in italia, quindi ricattabile, Purtroppo per loro non lo è.
Hai ragione, come quando quest’estate abbiamo sostituito salah, rudiger e paredes con shick, moreno e gonalons, facendo un deciso salto di qualità .
Per non parlare dell’allenatore, sostituendo una dei migliori tecnici italiani con un pivello che pensa di essere il nuovo guardiola.
e Kolarov al posto di Mario Rui venduto al doppio del prezzo necessario per comprare il primo lo dimentichi apposta o hai problemi di memoria?
Gonalons è una riserva, com’era paredes, onestamente visto a quanto lo abbiamo venduto, lamentarsi mi pare esagerato.
Moreno? ha giocato più di Lizandro Lopez che state additando come crack del mercato dell’inda che amate tanto, e anche questo è una riserva, come è stato riserva pure Rudiger. Titolare come centrale c’è stato pochissime volte, ha giocato di più a dx.
Salah? lo volevate via da un pezzo, ora fa sfracelli in un campionato dove non ci sono autobus davanti alla porta, e state a piagne.
Solo chi non capisce di calcio non conosce il valore di Schick.
vedo che rispondi a tutti i miei msg, la patologia è nota 😉
adelmo in parte hai ragione e in parte no….per me salah era un incedibile (come naingollan e manolas).
e che il valore di schik sia indiscutibile lo deve dimostrare con la nostra maglia…con la quale per ora non ha saputo stoppare un pallone….se l’avessimo visto solo quest’anno varrebbe meno di sadiq!
Ha quasi 32 anni un occasione così se fosse vero quando ricapita
32 anni e poca grinta….oltre ad un carattere fragile….magari ce lo pagano!
Il Chelsea rischia il blocco del mercato: violate regole su ingaggio di minorenni
Accettare subito l offerta prima che ci ripensino :
Dzeko in tre anni si è’ mangiato molti gol facili facili , inoltre a marzo compirà 32 anni , giusto venderlo adesso e valorizzare Schick , talento assoluto con tecnica sopraffina riportandolo nel suo ruolo naturale , quello di centravanti .
Emerson palmieri (che non dimentichiamolo , faceva la riserva a Palermo) vale meno di 15 milioni , è’ un giocatore leggero che se dovesse andare in premier farà un flop clamoroso in un campionato durissimo come la premier
Se vendiamo Dzeko e palmieri a 50 milioni ed entrano Darmian e Badelj , Roma più forte
ahahahahah uno dei commenti a più alto concentrato di fregnacce che abbia mai letto
Tu invece non sia esprimere concetti e ti limiti ad insultare gli altri.
Ad ogni modo : in tre anni alla Roma , Dzeko ha fatto male in due stagioni e bene in una , quella passata .
Emerson se fosse stato questo fenomeno di cui tanti parlano , non si sarebbe fatto soffiare il posto dall ottimo Kolarov .
Le CHIACCHERE stanno a zero :
Giusto venderli
Caro Omonimo, e quando ti avrei insultato?
Io ho detto che il tuo commento è infarcito di fregnacce. E’ diverso da insultare.
Ovvio che se su molti commenti continui a scrivere fregnacce, allora si, il dubbio che tu sia un fregnacciaro, potrebbe insinuarsi.
Nel qual caso convengo che “fregnacciaro” potrebbe configurarsi come insulso.
Ma sono sicuro che nelle tua vita hai raccolto di ben peggio.
mettiti d’accordo con te stesso….ahahahhah
Dzeko ha fatto male nella prima stagione, ha fatto una seconda stagione eccezionale e nella terza, che è appena a metà , ha avuto un inizio ottimo seguito, poi, da un periodo di appannamento (come tutta la squadra).
Emerson ha perso il posto per Kolarov solo per due ragioni: la prima è che è appena rientrato da un infortunio al crociato e la seconda è che Kolarov è tra i più forti del mondo nel suo ruolo.
Nome= Baldissoni …c’ho preso ? Peccato che dici un sacco di castronerie,tipo quella che al posto di Dzeko chi ci fai giocare,Defrel o Schick e diventa una Roma più forte,secondo te,eh Baldissò ? Fortuna nostra che quello che scrivi te , conta lo Zero assoluto.
Ti faccio poi notare che a 32 anni ,nessun giocatore è finito,dipende da come si gestisce. Se uno si mette a fumare e bere a 29 anni,sfiorisce subito, se si allena a dovere e amministra il proprio fisico con saggezza , a 35 37 anni può ancora dire la sua,vedi Luca Toni e un certo Francesco Totti.
Schick è’ più forte di Dzeko , e lo dimostra il fatto che la scorsa estate lo voleva mezza Europa. Lo abbiamo fatto giocare due mesi esterno , rovinandolo e non sfruttando il suo potenziale .
Ti faccio notare che Dzeko in tre stagioni a Roma ha fatto bene solo lo scorso anno e tieni presente che SEBBENE lo scorso anno abbia fatto 30 gol se ne ‘ mangiati altri 20 . Inoltre Spalletti per farlo segnare aveva cambiato gioco rispetto ai primi mesi del suo ritorno (gennaio-Maggio 2016) chiedendo palle alte DIVERSAMENTE da Eusebio che chiede palla bassa e gioco veloce che non consente di sfruttare le caratteristiche di Dzeko .
Ma si sa ‘ , gli incompetenti di calcio come TE certe cose non possono capirle .
non sono d’accordo! Per me se ne è mangiati molti più di 20.
Forse perchè è l’unico anno che è stato allenato da un allenatore decente?… non ti viene il dubbio
hai preso due eccezioni con totti e toni….dzeko non vale un laccio di una loro scarpa…
e poi fai riferimento a naingollan con 29 anni fuma e beve?
se ne avevamo 11 con la grinta e la corsa di naingollan vincevamo la champions!
ahahahahah commento più stupido del 2018.. che spasso.
e che gente che ti da ragione ahaahahahha
Tu invece sei la prova vivente di quanti tifosi ignoranti di calcio possano esistere .
Riesci a rimpiangere pure un attaccante che in tre stagioni si è’ mangiato 20 gol praticamente già fatti .
E riesci a rimpiangere una riserva del Palermo.
Datte all ippica , fidate
In base al tuo ragionamento Schick dovrebbe essere una pippa.
Faceva la riserva alla Samp e in quanto a gol sbagliati io ancora faccio fatica a prendere sonno.
io sono d’accordo, dzeko è un mangia goal professionista, e palmieri era fortissimo con spalletti…con di francesco ne dubito!
inoltre ha davanti kolarov e tenere in panchina a svalutare uno per cui ti danno 20 mln piu’ bonus è una pazzia!
Vendi dzeko ed Emerson per 50 milioni? Kolarov e una piacevolissima sorpresa forse l’unica fin ora ma non dimentichiamo che kolarov non ha 20 anni come Emerson..poi vendi dzeko per comprare chi???prima comprate cavani e poi fate come volete..defrel peres skorupski sono questi i giocatori da vendere secondo me anche se non guadagnano 40/50 milioni con questi però noi li abbiamo spesi per loro è questo è strano..
Skorupsky ce lo teniamo perché il prossimo anno sarà titolare.
Alisson dopo il mondiale ci fanno 60-80 milioni.
Tutti a festeggiare i 60 milioni… Dajeeeeeee!!!!!
Alla luce di quello che vediamo tutti gli anni in questo periodo (leggi giocatori che si sgonfiano e si accontentano) per me nessuno è incedibile.
Lo era Totti ma dopo di lui sinceramente non faccio la guerra per nessuno, devono dimostrare sempre/h24 di meritare la Roma e da anni non lo stanno facendo.
Per me se sta storia è vera… vendere senza problemi
Però rinforzare con Dzheko una rivale in Champions che abbiamo battuto proprio grazie a Dzheko fa strano no?
ahahahahah uno dei commenti a più alto concentrato di fregnacce che abbia mai letto
Scusa, non era riferito a questo post, ma a quello sopra. Non so come si sia agganciato qui.
Non rinforziamo nessuno e ti spiego I perche’:
-innanzitutto , Dzeko andrà a fare la riserva al Chelsea , visto che il titolare è’ morata
– vendendo Dzeko la Roma potrà far giocare finalmente Schick centravanti permettendo al ceco di dimostrare tutto il suo valore , diversamente da quanto fatto fino ad ora da esterno
– Dzeko avrà difficoltà pure al Chelsea e fallirà anche li : il bosniaco si trova in difficoltà con allenatori che chiedono il gioco palla a terra e le rapide verticalizzazioni (in questo di fra e conte sono simili , con la differenza che conte non fa il pressing di di Framcesco )
Però rinforzare con Dzheko una rivale in Champions che abbiamo battuto proprio grazie a Dzheko fa strano no?
talmente strano che il chelsea non potrebbe utilizzarlo in champions
il che, insieme ad altre considerazioni, non secondarie, rende la notizia una fesseria.
e io che pensavo che contro il chelsea avevano giocato 11 giocatori….
io quando sento che si vince grazie ad un giocatore, solo perché porta a termine un’azione corale, mi chiedo, ma quanta gente qui dentro ci capisce di calcio?
avessero. mi automatito di rosso 😀
Ammazza che azioni corali, un lancione da centrocampo e una punizione laterale.
Qualcuno magari non capirà di calcio, ma almeno le partite se le guarda, e magari ricorda anche che al ritorno Dzeko fu il migliore in campo pur non segnando
Forse un discorso si può fare a Giugno perchè Dzeko ha 32 anni quindi venderlo per una buona cifra ci può stare ma ora ci serve.
Poi Dzeko è un top player invece Batsuahy chi cavolo è? al limite una speranza? Comunque ci sono tanti che ancora ritengono che Dzeko sia una pippa ( ieri sentivo Orrico su Sky dire che era meglio cederlo perchè fa degli appoggi inutili sugli esterni ecc). Io mi chiedo che cosa dovrebbe fare per dimostrare di più ha fatto quasi 30 goal l’anno scorso. Quest’anno ne farà meno ma anche se ne facesse 16 non sarebbe male..ma ne fa meno perchè gioca da solo contro 3 difensori e viene servito con inutili cross di testa ( Dzeko non è mai stato un colpitore di testa ma gli dai la palla in verticale sul sinistro come ha fatto Strootman con l’Atalanta te la mette…
A furia di riempirvi la bocca di parole come “sbiaditi”, “comari isteriche” e “Pallotta è Dio” “schiatterete” (metaforicamente) a bocca aperta e senza uno straccio di titolo; la storia recente vi da torto, solo Pjanic e Salah (non sostituiti) oggi valgono 200 milioni, scarsi voi tifosi asserviti al nulla e scarsa la società (sia sul mercato con le varie cappellate, sia sul campo dove è lontana dal poter vincere come Marcelus Wallas dallo stare bene). Adios.
eccone un altro che dice adios e tempo 10 giorni te lo ritrovi qui con altro nome
Tipo il tuo
giusto!
No, è uno che dice “adios” da dieci gironi sperando che qualcuno se lo caki supplicandolo di restare o cose del genere, ma poi sta sempre qui a scrivere sistematicamente lo stesso, inutile post.
Comunque l’erede di Dzeko c’è già e si chiama Schick quindi forse potrebbe essere forse la cessione meno dolorosa.
vendere dzeko adesso sarebbe follia ma la prossima estate prendere 25 mln per il bosniaco e sostituirlo con balotelli a parametro zero non sarebbe male.
per quanto riguarda palmieri sono certo che kolarov si romperà il crociato nel momento in cui il brasiliano firmerà per il chelsea
a ste’ io me gratto….
Ecco Nome 14 è meglio di Nome, grazie della precisazione. Io ho posto un dubbio, mica pensavo d’aver scritto na genialata. Che bisogno c’è di scrive’ “fregnacce” e simili? È cmq una cosa strana quella di vendere a gennaio al Chelsea il giocatore con cui gli hai rifilato alcuni goal che ti hanno portato a pareggiare e a vincere. Al di là del fatto che loro non possano utilizzarlo in Campions. Scommettere solo su Schick ora sarebbe affascinante, ma rischioso. A meno con i soldi di Dzeko non ci comprino un’ala destra con i fiocchi. Forza Roma!
La cosa più logica sarebbe cedere Dzeko. Giocatore a fine carriera, ci fai una plusvalenza, e soprattutto ti liberi di un ingaggio tremendamente pesante. Il problema di questi giorni è questo: i dirigenti della roma, si sono resi conto che domenica c’è una partita a dir poco FONDAMENTALE? Naingollan, Strootman, Dzeko…tutti titolari. Tutti in partenza. Con quale impegno affronteranno la partita contro l’inter? Prendiamo la sveglia, sicuro.
Su Palmieri…io non tifo Plusvalenze. Se sono disposti a pagare tanto per un giocatore che viene da un infortunio serio al ginocchio, a questo punto mi chiederei se è forte: la risposta è SI. Vorrei che i giocatori forti rimanessero a Roma. A quanto pare è impossibile. In questa squadra, non c’è futuro. Neanche con lo stadio.
Padre ade.. acquisti a lungo periodo? Ho sentito bene? Nemmeno più i bambini dicono queste cose .. padre ade.. anche le messe si sono evolute.. cambia che così corri il rischio che il papa bostoniano ti scomunica… se dzeko dovesse partire, la motivazione è soltanto una .. costo eccessivo del suo stipendio.
nel messaggio c’è scritto investimenti, quindi hai sentito male.
A meno che tu non confondi gli acquisti con gli investimenti.
se dzeko dovesse partire, se nainggolan, se palmieri, se gonalons, se under, se pellegrini, se strootman, se alisson.
state tutto il giorno a commentare i se, da anni ormai.
Quante volte hai dato addosso alla società per una delle tante cessioni di nainggolan negli ultimi 3 anni? hai mai chiesto scusa? no?
allora sii felice di queste notizie, perché c’è il rischio che possano distrarre i giocatori della Roma alla vigilia di una partita importante, e che non facciano risultato.
Proprio quello che vogliono quelli come te.
Se ti offrono 50 milioni o più per un giocatore di 32 anni è giusto vendere, ma a Giugno non adesso. Con chi lo sostituisci?
Con un altro bussolo come Gonalons o Defrel?
scusate…..ma quanti “Nome” ce stanno?
Troppi.
solo io l’altro è un impostore
pure io non sono il causeway di sopra…..;-))))))
Dai commenti di molti di voi (x 80 mln. ce lo porto io, x 60 è un affare…), a sto punto penso che la società manda una percentuale del ricavato ai tifosi. Se qualcuno fosse così gentile di dirmi a chi devo mandare l’Iban…
Ma quale iban…è l’ultima fase del lecchinaggio … adesso va di moda dire che ci vuole lo stadio per vincere… lo stadio aumenterà gli introiti ma non ti farà vincere un bel niente… l’unica speranza è che gli facciano fare lo stadio e poi se ne andasse a quel paese ,in tutti i sensi … tanto mal che vada arriverà un altro pagliaccio come lui .. sperando quantomeno che sia meno falso
Padre ade ci manca solo la frase storica: chiunque arriverà sarà più forte di chi è andato via , come è successo sempre dall’avvento degli americani… padre ade lo conosci il gioco delle tre carte? Vendi il terzino e compri un centrocampista, vendi un attaccante e compri il portiere ecc
Conosci il valore attuale della rosa? Oggi è intorno ai 360 milioni.
smentiscimi se non è in crescita rispetto agli anni precedenti.
Sennò sei solo un quaraquaqua. come tutti gli altri mariones.
se è in crescita, vuol dire che i giocatori che ci sono oggi valgono più di quelli degli anni precedenti, penso che la matematica non sia un’opinione.
ma forse nel pianeta lazie si.
A Conte gli si deve fare una statua allo stadio di pallotta! Come petite cadeau possiamo mandargli il carro da vincitori che il diversamente laziale amedeo conserva con tanta cura ?
aspetta aspetta…. questo è uno scoop!!!!
Pallotta finanzia lo stadio col calciomercato???? aahahahahah
la, dove nessun mariones è mai giunto prima!!! 😀
Tale Nome, i tuoi “fiati” pestilenziali valgono quanto una zaffata di un tombino di Calcutta o quanto le feci di un gatto maculato, tranquillo, io non vado da nessuna parte, vado solo contro l’ignobile società americana che ha distrutto l’orgoglio storico dei calciatori di far parte dell’As Roma per sempre (e non solo il tempo di finire alla Juve o al Chelsea) e che è come i trenini di Jep Gambardella (non portano da nessuna parte). Se non sono in grado di uscire dal monta e smonta vendessero subito.Io tra 10 anni probabilmente tiro le cuoia e delle tue congetture commerciali me ne foxe un Kaiser.
Se non dovessero partire, con che coraggio esulterete alla prima prestazione/gol di Dzeko, Nainggolan, Strootman, Emerson? Ma non vi ricordate che sono nostri giocatori e vestono la maglia giallorossa? Strani tifosi… sara’ che sono vecchio io. La stagione e’ in corso, finora cosi’ cosi’, ma migliorera’, probabilmente. Fino a stagione conclusa, questi sono i miei giocatori e non li voglio mandare da nessuna parte. Nessuna squadra con serie pretese a stare nel gruppo di testa si priva dei suoi pezzi migliori in corsa. Semmai inserisce un paio di elementi per avere opzioni in piu’. Se una ristrutturazione ci deve essere, va fatta in estate, a mente fredda e quando si possono ingaggiare sostituti decenti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.