AS ROMA NEWS – Mido, attaccante egiziano con un trascorso tutt’altro che felice in giallorosso, ha svelato un retroscena inquietante durante la finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Roma del 2006, dove i nerazzurri s’imposero 4-3 rimontando il triplo vantaggio capitolino:
«Che litigata al Meazza. Abbiamo anche alzato troppo la voce, ma se avessimo avuto più tempo, forse saremmo arrivati alle mani. Il giorno prima della partita Luciano Spalletti mi disse che sarei stato in campo fin dal primo minuto – racconta –. Il giorno successivo invece il tecnico annunciò: “Totti in campo” e Mido in panchina. A fine partita, dopo aver perso 4-3, arrivò Rosella Sensi e cominciò a parlare male di me col mio agente Mino Raiola. Quando questi mi tradusse quello che aveva detto, avrei voluto prenderla a pugni. Alzammo la voce e intervenne la sicurezza per portarla via. Poi, quando Totti decise che avrebbe fatto l’attaccante, io dissi a Raiola: “Posso competere con tutti ma non con Totti. Portami via“», le sue dichiarazioni alla trasmissione On Sport Channel riprese dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Hai avuto i tuoi 5 secondi di notorietà. Ciao!
Na Napoli al 4, grazie!
A Milano i pennivendoli fanno il proprio dovere difendono le milanesi e sfondano le altre. A Roma invece sfondano la Roma e osannano le altre. Cinesi milanesi compresi…
Nessuno parla di Guaita quando guardò torvo il magazziniere? Che articolo.
Strano che non abbia detto che pretendeva da Rosella che di fronte a lui indossasse il burka.
Povera Rosella, come ha fatto a sopportarti?
Vai a fare il guardiano alle piramidi!!!
Spero che tepija ma paralisi
Almenorme Rossella Sensi…Era un presidente..E si comportava da tale..
Sempre nei nostri cuore Franco Sensi.
Almeno Rossella Sensi era un Presidente..E si comportava da tale.
Grande Franco..Sempre nei nostri cuori.
A scarpone ma statte zitto! Vai a lavorare vai…
Io invece vorrei mordere la capoccia di quello che ha preferito prendere te anziché Ibrahimovic…pensa te che affare al contrario abbiamo fatto!
Mido fa il fico e la racconta a modo suo… la verità è che quel giorno andò a un pelo dal lasciarci le penne: so di per certo che Rosella, liberatasi con uno strattone dei 6 uomini che la trattenevano, lo inseguì per tutto il Meazza (abbattendo tutto quello che trovava sulla sua strada) e solo a notte fonda i vigili di Milano riuscivano finalmente a contenerla con gli idranti e i dobermann… nel quartiere di San Siro si ricordano ancora delle sue urla sovrumane: ‘Midooo… dove seiii… vieni fuori se sei un uomo…’
a mido famme du pizze e un crostino e poi vatteneaffancuxo. nfame stai a parla de na donna, vergognate xoxxo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.