Caccia al sostituto di Emerson: quattro nomi in lizza

22
1006

MONCHI A CACCIA DEL SOSTITUTO DI EMERSON, DESTINATO AL CHELSEA – Parte in casa Roma la caccia al vice Palmieri che nelle prossime ore dovrebbe trasferirsi ai Blues di Antonio Conte. Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it” sono quattro i nomi segnati in rosso sul taccuino del ds Monchi.

Il primo è il noto Matteo Darmian, ma l’azzurro non è il solo. Anche Juan Bernat (24) del Bayern Monaco, Jonny Castro (23) del Celta Vigo, e Alex Telles (25) del Porto.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBabacar vuole andare via, la Roma ci pensa
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura per il gruppo, Emerson regolarmente in campo

22 Commenti

    • Solo noi lasciamo liberi Naingoolan o Dzeko a Gennaio con un ottavo di Champions da giocare, ok non sono andati via, ma sono sul mercato. Monchi INETTO! Società disperata

    • Monchi dice che i nomi che sta trattando non sono usciti…sti giornalai brancolano nel buio..come quando scoprirono Moreno che praticamente era già a Fiumicino con la sciarpa al collo! Non sono credibili

  1. Bernat sarebbe un lusso, nonché una primissima scelta. Anche Castro é un signor giocatore.

    Mi auguro soltanto che non arrivi Darmian, anche se il suo innesto, all’ occorrenza, potrebbe fare rifiatare sia Kolarov che Florenzi

    • Darmian è il classico giocatore del Torino che Cairo si vende a peso d’oro. Stagione stratosferica che attira varie squadre, parte l’asta (vinta dallo United) e il giocatore si trasferisce, dimostrando di non poter ripetere quell’unica stagione eccellente. Preferirei uno tra Bernat e Castro, entrambi ottimi, ma dubito possano partire

    • ah ok, quindi sei contento che l’inetto Spagnolo ci porti uno di questi che giocano in campionati minori come quello Portoghese mandando via Dzeko o Nainggolan? bene bene ecco i tifosi della Roma !

    • in realtà no.. costa 10- 15 mln visto che è infortunato da 1 anno e in scadenza 2019..l’unico ostacolo è l’ingaggio visto che prende 4 mln netti l’anno..

    • Se è infortunato da un anno è l’ideale. Non vedo cosa ci faccia Monchi con l’agendina, è sufficiente rivolgersi a un qualsiasi CUP; di infortunati, rotti o sfasciati in lista prenotazioni in Europa ce ne sono molti. Vai Mago vendi sano e compra rotto.

  2. Una società affamata di soldi come la nostra va su questi giocatori ??? Ahahahah….arriverà qualcuno dal Sassuolo al limite.

  3. OUT
    EMERSON DZEKO STROOTMAN

    IN
    DARMIAN ( P + DIRITTO RISCATTO)
    BARELLA O FOFANA ( 25)
    BATSUANY ( P + DIRITTO DI RISCATTO A 30)
    DAVID NERES ( AJAX) 25

  4. Un attimo non ho capito cosa sta facendo questo inetto Spagnolo !
    Vende Emerson a 20 e poi spende 20 per prendere uno di questi?
    Oppure vende Dzeko ed Emerson a pacchetto completo un mese prima dell ottavo di Champions e lo rimpiazza con un terzino?
    ma ancora difendete l’operato dell’Incompetente pelato Spagnolo ? ma non vedete come Vi prende per kulo, a me no visto che ho già capito l’andazzo , è a voi che vi sta prendendo in giro perchè siete convinti che qualsiasi mossa che faccia questo INCOMPETENTE sia per il bene della squadra ! MONCHI VATTENE !

  5. Considerato che NON DOBBIAMO VINCERE NULLA,da contratto, uno vale l’altro. Da romanista non ho mai vissuto sensazioni così brutte, nè negli anni 70 dove almeno ti sentivi un corpo unico con i calciatori. Forse solo nella breve era Ciarrapico che x fortuna durò poco (e cmq ci scipparono una coppa Italia), mi sono demoralizzato così. Meglio la Roma di centro classifica ma con unità di intenti che questa dove ognuno pensa i caxxi suoi e i tifosi allo sbaraglio totale.

  6. Senza trofei ma con le trofie hai un veleno contro Monchi che sono 2 le cose: o sei uno sbiadito o rubentino oppure questo da piccolo ti ha menato???

  7. Bhè vendere Dzeko ed Emerson per sostituirlo con un solo “BUON TERZINO” ha una motivazione molto semplice.. rilanciare Schick e far avanzare Florenzi che da un anno e mezzo ormai gioca con i suoi ben evidenti limiti.. fuori ruolo.

    Poi magari non succede ma io ci proverei.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome