Vendere i big ora sarebbe un grave errore

77
1284

AS ROMA NEWS – Nessun dorma. Prendiamo atto e se possibile allarghiamo alla squadra, in vista del fondamentale trittico di partite che l’attende, il monito (che è in parte un auspicio) espresso da Monchi ieri prima della conferenza stampa di Di Francesco. Non dorme Monchi, dunque non dorme la Roma. Ma non dormono neanche i tifosi. E di sicuro non dormiamo noi che per vocazione e per testata cerchiamo di difendere i superiori interessi della Roma (superiori perché vengono prima di ogni giocatore, di ogni allenatore, di ogni dirigente, di ogni proprietario) e dei lettori (romanisti) di questo giornale. Dunque facciamo chiarezza: un intervento di un dirigente, il più alto in grado nelle questioni di mercato, era auspicabile, persino necessario. Sentir dire dalla voce di Monchi che la Roma non smobilita, che sono più le telefonate in uscita che quelle in entrata (bravo lui evidentemente a non far trapelare alcuna indiscrezione sui reali obiettivi che sta cercando di perseguire), che comunque si chiuda questa sessione di mercato la Roma risulterà più forte, ci ha confortato. Lo prendiamo come un impegno.

Ma sia altrettanto chiaro che in attesa di una prova contraria (a fine stagione) riteniamo un’eventuale cessione di un big (che si tratti di Nainggolan o di Dzeko) in questa finestra un errore clamoroso, oltreché un inedito anche per una società che negli anni ha movimentato un numero altissimo di giocatori. L’unico big partito a gennaio da quando la società è a gestione americana è stato Gervinho, ma la cessione avvenne nella sessione di riparazione in cui Spalletti chiese (ed ottenne) la sostituzione dell’ivoriano (che aveva chiesto di andar via dopo l’esonero di Garcia) con El Shaarawy e Perotti. Un’operazione tecnicamente e finanziariamente condivisibile.

Vendere invece oggi uno dei tre giocatori di gran rendimento e di maggior appeal (con Radja e Edin l’altro è Alisson) significa costringere la squadra ad un ridimensionamento intanto psicologico (e chissà quanti sarebbero pronti a sbandierare questo alibi se le cose stasera dovessero andar male) e quasi sicuramente anche tecnico. Mentre la cessione di Emerson, a patto ovviamente di reperire sul mercato un’alternativa a Kolarov, si può capire e persino condividere. La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta se contro il Torino quel dominio ininterrotto sul campo si è tradotto con un’altra eliminazione dalla Coppa Italia. Comprendiamo, insomma, certe necessità di trading. Ma con la cessione di Dzeko o Nainggolan, si aprirebbe un nuovo capitolo della storia che confonderebbe la squadra, prenderebbe in contropiede l’allenatore, sconcerterebbe i tifosi e darebbe nuovi argomenti a chi sbandiera il suo pregiudizievole disprezzo contro Pallotta. Si fa ancora in tempo a non commettere questo errore. Ci pensino a Trigoria.

(Il Romanista, D. Lo Monaco)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia al big: Carrasco, Batshuayi o Sturridge
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sturridge, Monchi accelera per bruciare l’Inter

77 Commenti

  1. “La Roma non va a caccia di offerte in giro per il mondo”
    Cioè, quello che accade e accadrà, non è per iniziativa della AS Roma,
    che farà, le sue valutazioni e scelte.
    Il Lupo Monchi ,dice di essere in grado di
    “Prendere tutte le decisioni che ritiene siano giuste”
    Alle pecorelle sfasciste “Distanti dalla realtà” dico
    Attente al Lupo… “Monchi cit.”

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  2. Vendere ora è un errore? Dipende, in questo momento se gioca Dzeko non può giocare assolutamente Schick, stesso ruolo, Defrel è il sostituto ( pessimo acquisto) serve un ala destra importante, un centrocampista. Se le uscite sono per rimpiazzare questi buchi, non vedo l’errore.

    • Defrel pessimo acquisto? Avrà giocato sì e no 8 partite e pure fuori ruolo…come fate a giudicare un giocatore in questo modo…boh!! È poi chi l’ ha voluto è stato Di Francesco. ..per chi avesse memoria corta ricordo un certo Rudi Voeller che al primo anno nella Roma fece un girone di andata che tutti pensavamo fosse un bidone….quindi cauti nei giudizi. Grazie!!!

    • Defrel non mi è sembrato un fenomeno neanche al sassuolo. poi visto che si parla tanto del bilancio investire 23 milioni in unariserva mi sembra una grossa fesseria.fare il paragone con voeller che allora era il primo centravanti d’europa per Rudi mi sembra anche offensivo. Defrel non ha mai dimostrato nulla anche quando dtava bene e giocava nel suo ruolo

    • Come ho detto a Romano
      Per la 100miliardesima volta:
      L’ipervalutazione data dal Sassuolo a Defrel,e’speculare all’ipervalutazione assurda data dalla Roma al duo Marchizza-Frattesi (8mln),senza considerare lo stralcio della clausola da 3mln che pendeva sulla testa di DiFrancesco.
      Trad: Defrel,in frusciante reale,e’costato 12/13mln

      Imbastite kilometriche interazioni di Calciomercato,e poi devo essere sempre io (che non me ne frega un cacchio) a correggervi.

    • Caro Step ti hogià rispostoin altro post. I conti, se proprio li vogliamo fare, non sono esattamente quelli che dici tu. Marchizza e Frattesi mi pare siano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per circa 8 milioni complessivi ma comunque Defrel lo porti a bilancio per 20 milioni (effettivamente i 3 di bonus non credo proprio verranno pagati) e a giugno occorrerà corrispondere 15 milioni al Sassuolo. Nell’affare con Pellegrini per ora è stato scontato il solo Ricci per 4,5 milioni.

    • Zenone, tu difendi la società e SOLOROMA fa lo stesso! Perché lo insulti? Stessa cosa fai con me tra l’altro… Hai qualche problema nel comprendere i post? Io credo che tu sia in cerca di rivalsa e speri di trovarla su un forum insultando a destra e a manca densa senso. Contento tu… La tua figura, comunque, risulta assai confusa e confusionaria.

    • Per SOLOROMA si è trattato di Fuoco Amico…già l’ho detto…Leggi e Memorizza.. se no Stoni..se no Stonghi..

  3. Il disprezzo per pallotta non è pregiudizievole. È confortato da 7 anni di nefandezze volte solo ad un unico obiettivo immobiliare. I giornalistucoli come lo monaco e i diversamente laziali sono il male assoluto della as Roma!

    • La sostanza dei fatti,e’che Pallotta non sa che farsene del vostro disprezzo.
      Non solo non sa che farsene,ma neanche ne è al corrente?

    • Sette anni di nefandezze in cui (sportivamente parlando) si è fatto meglio di quanto avvenuto dopo lo scudetto. Stiamo a lamentarci dei secondi e terzo posto, del giocatore venduto e di quello che dice Pallotta oltre oceano. Nessuno entra nel calcio senza interessi economici, soprattutto i non amanti del calcio (e americani, cinesi e emiri non sono calciofili) e l’interesse di Pallotta è lo stadio, il marketing e via dicendo, in pratica guadagnarci. Vi lamentate di questo, del fatto che si sfrutti la Roma e i suoi tifosi, ma queste lamentele ci sarebbero se vincessimo lo scudetto? Sarebbe la stessa identica situazione, però col tricolore ci faremmo andar bene lo stesso “schifo”. L’epoca dei Moratti e dei Sensi è finita, resistono solo le famiglie aziendaliste come gli Agnelli.

    • Se non sono aziendalisti loro… Ma non è l’unico aggettivo che utilizzerei ovviamente 😉

  4. Per me va tutelato il gruppo di titolari potendo sacrificare le riserve che non hanno dato un forte impulso alla squadra fermo restando che i titolari devono fare prestazioni decenti e dignitose al contrario di quelle viste con Atlanta Sassuolo Genoa altrimenti preparino la valigia pure loro.

  5. I sognatores continuano nei loro sonni/sogni profondi ….giustamente…cmq e’ davvero simpatico leggere come dopo tutti queati anni co pallotta ancora non hanno capito niente e scrivono ogni volta ancora speranzosi.

    • Zenone….. ma che dici SCISSIONISTI ahahahah….. ma prenditi un periodo di riposo….non puoi fare Zenone contro tutti, te l’ho già detto tempo fà…anche se non è stagione da noi, puoi anche emigrare in lidi più caldi, ti porti paletta e secchiello e ti rilassi un pochino

    • Nomignolo, ti deludo…non emigro…ti tampino….ti tampono…
      ciao N.N….per me Inesistente…

    • Anche io sono un Sognatores…come rimpiango i tempi di Cesar Gomez e Servidei, quei tempi con Pivotto e Colonnese, e di Tarzan Annoni ne vogliamo parlare?Quelle campagne scoppiettanti in cui strappavamo Zamblera al Real Madrid e Barcellona. Quei periodi caro il mio simpatico TU dove stavi?
      Fiducia in Pallotta e Monchi al 100% e soprattutto forza Roma per stasera!

    • Grande Rob !
      A Diego,lo vedi che capisco,bontà Tua, chi è un Vero Romanista e chi è invece Ambiguo Dentro?

  6. Questo articolo non lo capisco. Pazienza se la protesta la fa il tifoso che si sente tradito dalle dichiarazioni di Pallotta che come dicono i miei amici “ neanche un prosciutto ha portato in 7 anni” ma gli addetti ai lavori.. Ripeto la manovra di Monchi è corretta. La UEFA si pronuncerà a Marzo/Aprile e dovrà tenere conto della collaborazione della Roma ( rischiamo L espulsione dalle coppe con danni devastanti per le finanze della squadra). Vendere Dzeko, quando hai due Centravanti ( Shick e Defrel) pagati 70 milioni è più che sensato ( tra L altro ha uno stipendio di 10 milioni L anno elargito dal disastroso Sabatini) . Emerson ha fatto una stagione buonissima ma viene da un infortunio e ha davanti Kolarov , inoltre abbiamo Pellegrini che è ritenuto fortissimo.

  7. Redazione ! Redazione ! Urgente !…pregasi linkare commenti di Soloroma Nonsonounrobot e Pallottagohome al Sito dI loro appartenenza : LA LAZIO SIAMO NOI…

    PS. EVVIVA PALLOTTA…così vi fà rosicchiare…Brulli e Lugubri…

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  8. Non vedo dove sia il problema, non vedo dove siano i big nella Roma attuale.

    Di big c è solo il ritardo di tanti romanisti relativi che sono usciti ora come le lumache con la pioggia,
    Ma le lumache so meno viscide.

  9. basta con chi vuole il male della roma:se non si fanno cessioni come quella di zheko logica e necessaria da tutti i punti di vista vuol dire non essere razionali e lungimiranti:monchi deve agire e non sentire questi personaggi che hanno sempre portato negativita’:si rischiano delle contraddizioni mostruose alimentate anche dal tecnico :scusa di francesco perche’hai avallato l”acquisto di shick che gioca e non puo’che giocare nello stesso ruolo di zheko?basta si venda zheko e si punti su schik che ha un senso altrimenti tenetevi questa rometta!!!!!

    • Luis non perder tempo non è colpa loro semplicemente non ci arrivano. Fiducia in Monchi al 100%! Forza Roma per stasera

  10. ma che bella immmagine ahhahahahah sembra quasi dire :

    mago zurli: a ballo me sa che e mejo che se ne annamo a focene pure noi dai nostri cesaronis babbolonis che dici?

    ballotta: ao io so ammereccano e faccio come caxxo me pare anzi te volevo di inventate qualcosa da dire ai cesaronis babbolonis tocca che se n ventamo qualcosa qua mago…se no . va a finire che pure cesaonis patentatos zenone me se rivolta contro.per non parla di cesaronis babbolonis step by ste,. cesaronis credulones adelmo., cesaronis infinocchiates anto, cesaronis perdentis sciabbolone., e isomma tutti i cesaronis ultimis ….inventate qualche barzeletta come da copione se no mo dici che te pago a fa mago zurli? parla do sparlotta stadium no? ahhahhaha

    • a bah, fra 8 ore finisce Inter – Roma e ti finisce pure la libera uscita del pensiero tuo,ma non solo tuo,eh…dei Piagnoni Bocchettoni, che si sono bevuti la storia della Regina d’Europa, come te..anzi Regina del Mondo e pure del Pianeta da dove viene l’Alieno Sbracato,tanto tu e loro volete solo che vi raccontano una favoletta ,perchè voi siete i Sognatori del sito…Regalami un Sogno …Fammi sognare….Voglio stare Solo con Te…Giù le mani, Provolone…
      ciao bah,stammi bene, Focene è tutta tua..è tutta vostra…te saluta Pallotta il tuo Presidente..

  11. Lo Monaco che delusione..quale sarebbe questo grande rendimento togliendo allison?abbiamo sempre tutti pensato è visto che a Roma sono tutti fenomeni..a chiedere un aumento dopo una stagione discreta,ma cosa si è vinto?troppi giocatori strapagati per il loro rendimento,noi avremmo giocato ancora con totti(immenso)ma una società seria si comporta diversamente..Marchisio ha vinto tutto prende 2mln€!!!una rivoluzione necessaria appena iniziata..che monchi ha le palle di fare in barba al clientelismo esistente da sempre a roma

  12. La necessità di trading era comprensibile in estate, non certo a fine Gennaio.
    Se non ti potevi permettere Schick o chi per lui, ci rinunciavi.
    Se avevi bisogno di vendere Dzeko, lo dovevi fare a Luglio, non certo adesso, a meno di offerte fuori da ogni logica: mi dai 80 milioni, perché oltre ad una sopravvalutazione clamorosa per un giocatore ultratrentenne è anche una copertura per un’eventuale mancata qualificazione in CL a causa di una cessione pesante a metà campionato e allora va bene, a voi Dzeko, a noi bilancio a posto, si mette una pezza fino a fine campionato e a Giugno si può fare una campagna acquisti come satana comanda.

  13. Ma il l’eventuale bundle Dzeko + Emerson a 50 milioni è un regalo e una cifra ridicola per la situazione di mercato attuale. E, insisto, nel lungo periodo potrebbe essere molto più pesante la vendita di Emerson che quella del bosniaco: in bocca a lupo a ritrovare un altro terzino ottimo (come minimo), giovane e oltretutto già con molta esperienza in serie A senza sborsare meno di 25-30 milioni.

    • Hitchens concordo ma, purtroppo, Emerson (che non cederei mai a 22 anni e con ulteriori margini di crescita), è uno dei pochi che ti fa realizzare una ventina di milioni di plusvalenza se è quella che serve. Alla cessione a metà stagione di Dzeko non credo salvo che non sia finalizzata all’acquisizione di un esterno alto a destra di ruolo e di livello. Un saluto e forza Roma per stasera, almeno un pareggio è indispensabile.

    • Regolarmente,Quel che vi frega e’il tempismo:
      PALLOTTA WENT HOME già da giorni,subito dopo il breafing londinese?

      “Talvolta si perde perché non si è scelto bene il campo di battaglia”
      (CIT.)

  14. Stef73, se ti lamenti che vendiamo i big vuol dire che ce li abbiamo, e se li abbiamo vuol dire che a suo tempo li abbiamo comprati…fai pace con il cervello

  15. Vendiamoci tutti, disamoriamoci di qualsiasi giocatore. Cambiamo il nome alla squadra, As Udinese Romana. Al posto della Lupa mettiamci il simbolo dell’Associazione Italiana Commercialisti, tanto questo è quello che i colleghi tifosi sono diventati. Rimpiango i tempi in cui facevamo fatica ad arrivare sesti, ma amavamo chi giocava per noi. Rimpiango la gioia inenarrabile di avere in squadra Diba, Nela, Falcao e di vincere quando non te l’aspetti. Oggi? Meglio seguire gli esordienti…

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  16. Beh se il comune denominatore di questi ultimi 7 anni di sconfitte è Pallotta, e può essere che sia vero, qual è il comune denominatore dei restanti 83 nei quali certo non si sono mietuti grandi successi?

  17. Era meglio liberarsi in corsa di un allenatore monomodulo e prenderne uno normale che come da logica dovrebbe conoscere e scegliere il modulo più congeniale di gioco
    in base alle caratteristiche dei calciatori che hai in rosa.
    Basta con questi stregoni del 4 3 3 tra l altro ostinati cocciuti e permalosi

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  18. Caro Zenone non ho mai postato un post contro Pallotta, ho presi i peggio insulti per difendere questa presidenza, eppure è un anno che seguo questo sito. Lazio Siamo Noi indubbiamente è di tua appartenenza dato che parli a vanvera senza attivare quel poco di cervello che ti è rimasto, sei un frustato.

    • ZENONE è un “frustato”? Anche lui è prigioniero in qualche scantinato della California?
      Inizierei a comprendere i suoi commenti, ha bisogno d’aiuto

  19. Ma l Amerrecano non sta nella pelle al pensiero dell ennesime plusvalenze senza dover aspettare giugno. Non ce li vedo i vari De Rossi Strootman Naingollan correre come ventenni come pretende di Francesco. A breve raccoglieremo i cocci l esonero é solo rimandato. La catastrofe é dietro l angolo

    • Quindi, caro Washington, suggerisci che siano i giocatori (dall alto dei loro innumerevoli trofei vinti) a decidere quanto correre, come e quanto allenarsi (stile garcia) e se fare pressing o meno ? Cioè se de rossi o strootman non reggono i ritmi di un calcio che si pratica in tutta Europa, è meglio preservare loro e buttare a mare l ennesimo allenatore ? Praticamente il mondo al contrario…

    • scusa TEMPERINO, in un altro articolo hai risposto all’utente NON SONO UN ROBOT confondendolo con me. Giusto per precisare: non siamo la stessa persona, pur esprimendoci in maniera similare.
      Anche quando bevo mezza bottiglia di rosso del Circeo non commetto questi scivoloni!

      Per oggi, cartellino “arancione”

  20. Zenone ti prego di non commentare mai più i miei post fai finta che non esisto , per me sei insignificante come i post tristi che dobbiamo sopportare ogni giorno. Buona Domenica

    • può darsi che ho misinterpretato il tuo post…sai,per controbattere i Piagnoni, ne devo confezionare a raffica. Fà conto che si è trattato di fuoco amico… lascia stà quelle banali stronzate sul cervello. Io sono uno dei pochi Italiani che ha nel Cv la valutazione del propio Q.I. effettuato con il metodo Wechsel (certificato USA ). Mi è costato farlo 2000 (duemila ) E. ,però ne è valsa la pena…per me . Per te ,certamente ,sarebbe un disastro…

  21. Vendere in QUESTA FINESTRA DI MERCATO? La società deve fare una scelta Chiara e definitiva o punta d’essere grande oppure punta a vivacchiare facendo plusvalenze e Sperando in un posto in Champions. da quello che vedo la Roma oggi come oggi non è degno del nome che porta ho sempre sostenuto Pallotta ma è arrivato il momento di prendere una decisione o investe e crede in quello che fa oppure vado a via Forza Roma

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  22. Dalla conferenza stampa dell’allenatore dell’As Roma, Eusebio Di Francesco. `Schick? Mi fate sempre le stesse domande. Deve crescere, è venuto in un ambiente difficile, sento parlare sul fatto che deve giocare nel 4-3-1-2, nel 4-5-3, nel 4-7-8, con due attaccanti, un attaccante… Ma se uno non ha la testa libera non può giocare da nessuna parte o perlomeno quando non è entrato in un contesto generale fa fatica in tutti i modi. Deve ritrovare la condizione e se stesso. Sta lavorando per questo`.
    Quindi si tratta, per ammissione chiarissima e diretta della persona che all’interno della società ne sa di più sul giocatore, di un giocatore non pronto né fisicamente né mentalmente per avere responsabilità nella squadra. Quindi delle due una: o non vendono Dzeko o stanno fuori di testa…

  23. Standing ovation per Romulus 1964!
    Hai centrato il punto: non potersi più nemmeno affezionare ai giocatori (come abbiamo fatto in passato x i grandissimi da te citati), piano piano ti toglie la passione. La passione che è il motore che ci spinge(va) a fare cose che per gli altri non hanno alcun senso. Senza passione il tifo muore e il calcio diventa avanspettacolo

  24. La cosa che preoccupa è il comprare giocatori a caso in giro nel mondo. A Gennaio si devono comprare SOLO giocatori di serie A, perché servono pronti e già ambientati. Invece Monchi deve fare il fenomeno e tirare fuori il giocatore dal nulla che poi si rivela non pronto alla A. Sinceramente è una delusione, sia lui che queste cessioni. Ormai leggo le notizie solo ogni 3-4 giorni, perché è uno schifo e basta.

  25. Pallotta non solo non e’ al corrente delle nostre nefandezze che scriviamo…. pallotta non e’ al corrente di un beneamato caxxo di quello che succede nella roma. ..

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  26. Caro Zenone posso essere attaccato su qualsiasi fronte, non pretendo assolutamente risposte positive, ma accostato alla Lazio non lo ammetto a nessuno. Sono di ampie vedute, difficilmente mi offendo, ma darmi del Laziale no.

  27. E piantata di dare del laziale a chi non la pensa come voi. Capacità di argomentare razionalmente pari o inferiore a ai talebani

  28. Finalmente si torna al calcio giocato… Io non vi posso mica più vedere a commentare decine di articoli inventati come fossero realtà… non so se la maggior parte di voi lo fa apposta in malafede o davvero son convinti che tutte ste fesserie che scrivono sono vere… che tragedia, l’umanità non ha speranza di emanciparsi dai suoi aguzzini se la gente ancora si fa lavare il cervello dai pennivendoli…
    Commentate i fatti anzichè cio’ che non esiste…. così fate solo un favore a chi scrive menzogne per professione, certi pennivendoli dovrebbero semplicemente trovarsi disoccupati e andare a cercare un lavoro utile alla società umana….
    Se volete criticare la Roma almeno fatelo su dati di fatto, sui risultati, su giocatori venduti e comprati ufficialmente, ma che stiate a costruire…

    • castelli di carta sul nulla inventato dalla peggiore feccia dell’umanità che sono i giornalisti, beh allora siete senza speranza, c’è solo da dirvi bèèèèèèè bèèèèè bèèèèè!

  29. “Vendere i big ora sarebbe un grave errore”… ma farlo a fine campionato strappando miracolosamente un quarto posto, sarebbe l’ennesima plusvalenza che intasca Pallotta da 5 anni ad oggi!
    Ma quando riusciremo ad avere un organico affiatato, “rodato” e altamente competitivo se questa dirigenza continua a stravolgere ogni anno la squadra con una fiumana di giocatori in uscita e in entrata?

    • La Roma costa più di quel che rende proprio perché chi la gestisce vuole mantenere alto il livello di competitività e dunque non lesina negli investimenti tecnici. Manca un successo, è vero, ma a volte il confine tra un successo e un insuccesso è quasi impalpabile e non può essere colpa di Monchi, Baldissoni, Gandini o Pallotta

  30. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome