ULTIMISSIME AS ROMA – Si smorzano le voci che vedono per imminente il trasferimento di Edin Dzeko al Chelsea di Antonio Conte. Come riferito sul proprio profilo Twitter da Haris Mrkonja, giornalista dell’emittente bosniaca N1, l’operazione è ancora lontana dalla chiusura.
Il giocatore, che accetterebbe di essere in concorrenza con Alvaro Morata vuole ascoltare l’offerta dei blues e ci sarà un incontro a metà settimana. Il tutto è però reso più complicato dalla necessità della Roma di prelevare un altro attaccante con soli 9 giorni a disposizione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Che noia! Quando si gioca?
Secondo me è semplice: se non hai bisogno di vendere allora per i tuoi top players il prezzo lo dici tu. Poi se sei obbligato di vendere per problemi finanziari, non hai grande margine per negoziare. Nel primo caso Dzeko lo vendi solo per un minimo di 40 milioni o resta a casa. Nel secondo caso, se arriva il Chelsea con 30 milioni sei quasi obbligato di dire si.
Vediamo quanto lo vendiamo (e se lo vendiamo) e la situazione economica della società sarà più chiara.
Dzeko fa 32 anni tra 2 mesi, gli saranno rimasti un altro paio d’anni di carriera. io lo cederei pure a 20, ma quest’estate
Mi pare di sentirlo il Noooooo… di delusione dei Piagnoni Bocchettoni di ieri sera,che si beavano di una fake-news, con Vessilliferi Dark Dog e l’Alieno sgangherato e a ruota il sig. Trofio, Mah ,Cucs,Albi,Lukino973,Anonimo,Simo, Pallotta vai a casa,Chico,Patrick,Roma Forever,Solo Curva Sud . e io a dirgli “guardate che un sito che si fa chiamare Pagine Giallorosse,tutto è meno che della Roma…” ma ai Piagnoni Bocchettoni non interessa la Verità . L’importante per loro è strattonare la Roma , ad ogni costo e ad ogni occasione…
ZENONE, rompi le scatole a così tanti utenti che non riesci a ricordare i pareri altrui…
per quanto mi riguarda, Dzeko può partire. Non sarò io a trattenerlo.
Discorso diverso merita l’italo-brasiliano, schierabile su entrambe le fasce e con invidiabili margini di miglioramento.
Nel complesso, appurate le valutazioni odierne, l’offerta del Chelsea non mi sembra congrua. Anche per una serie di difficoltà oggettive, a gennaio i prezzi dovrebbero essere più pretenziosi. Questa arrendevolezza non fa altro che confermare l’acuta sofferenza delle casse societarie…
ora torna a ronzare
chiedo alla REDAZIONE uno scudo spaziale esclusivo per poter commentare questo articolo.
Già immagino chi griderà all’affare del secolo…
Ma che ,questo PARERE l’ho scritto io,ieri sera?
Se poi ti definisco Bocchettone,mi dovresti pure ringraziare…mi limito, perchè ti giudico Recuperabile…tanti altri sono Irreversibili…
ZENONE, provo a dirtelo diversamente: per chiunque chiederanno più o meno la stessa cifra, ovvero quella che corrisponde all’ennesimo gap nel bilancio.
E’ innegabile che il mercato ormai sia impazzito, si dovrebbe osare almeno per uno come Emerson (il Chelsea di Abramovich improvvisamente ha problemi economici?).
Gradirei privarmi di altri esuberi, ma se devo scegliere tra Dzeko/Nainggolan/Strootman preferisco rinunciare al bosniaco.
E’ il “male” minore
21 gennaio 2018
Dalla conferenza stampa dell’allenatore dell’As Roma, Eusebio Di Francesco. `Schick? Mi fate sempre le stesse domande. Deve crescere, è venuto in un ambiente difficile, sento parlare sul fatto che deve giocare nel 4-3-1-2, nel 4-5-3, nel 4-7-8, con due attaccanti, un attaccante… Ma se uno non ha la testa libera non può giocare da nessuna parte o perlomeno quando non è entrato in un contesto generale fa fatica in tutti i modi. Deve ritrovare la condizione e se stesso. Sta lavorando per questo`.
Quindi si tratta, per ammissione chiarissima e diretta della persona che all’interno della società ne sa di più sul giocatore, di un giocatore non pronto né fisicamente né mentalmente per avere responsabilità nella squadra. Quindi delle due una: o non vendono Dzeko o stanno fuori…
Argomenti da parte degli spolliciatori professionisti?
Che scriveranno ora su pagine romaniste?
C’ha l’antenna a Formello…ma l’ho detto ieri sera alle 21.05, no oggi alle 17.14…il problema,però,non è chi scrive,è CHI legge…
Pagine formellesi vorrai dire. Sito a dir poco squallido. Come chi vi scrive.
30 milioni per dzeko non è un’offerta congrua?32 anni con 9 milioni lordi di ingaggio. Giusto dei fessi possono dare certe cifre per un buon giocatore nulla più che farà al massimo ancora due stagioni.
Comunque pensiamo a tifare che la Roma gioca stasera dajè
Ieri sera pagineriommaniste (perché di romanista hanno poco) dava l affare già chiuso co i contratti firmati
Mah questi giornali e le loro panzane
Scrivono fesserie per aumentare le viaualizzazioni da parte di una piazza isterica come quella romanista. Basta non visualizzare tali siti e cesseranno di esistere.
Poi dici che non e’vero, se la notizia gli aggrada ci stanno tutti se non gli aggrada spariscono. Domanda perché secondo i mariones la notizia di paggineriommaniste e’da commentare e questa no? Risposta : perché non possono sfogare le loro sfrustazioni sulla dirigenza…se poco poco dzeko non va via …che succede? Ah già lo venderemo a giugno……
Che scherzi, Gaetano, se la notizia viene smentita, poi come fanno a dar sfogo ai loro irrefrenabili isterismi? Sul post che dice che la Roma ha preso Coric non c’era nessuno, su quello in cui si paventa la cessione di Emerson c’era la calca, come neanche in metropolitana.
Zenone non osare mettere il mio nome. Spero edin non vada via e difeso sempre anche il primo anno e ho detto che confido nelle parole di monchi. Chi sei?un inquisitore che butta tutti nel calderone?tu parla per te stesso e non ti preoccupare degli altri
Sono deluso. Spero abbiano qualcosa in canna che mi faccia ricredere
Questo l’hai scritto tu. Avevi abboccato come un Totano . Ho osato mettere il tuo nome e adesso ce lo rimetto. E tu Bambolo che fai?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.